1^ e 2^ fase
Trattamento Motore;
nr.1 E.T. 250ml. + nr.2 PROTECTOR
125ml.
Sintoflon E.T. : Pre-Trattamento motori
Da aggiungersi
all’olio; Pulizia delle superfici; Saturazione delle porosità e di eventuali giochi
createsi con l’usura; Preparazione
dei metalli; Rivestimento con un
film di fluoropolimeri Dupont che evita il contatto diretto fra i metalli negli
accoppiamenti meccanici; Scolla le
fasce elastiche; Libera i condotti
da otturazioni e incombusti.
Dosaggio secondo
cilindrata: 125ml. fino a 1000cc.; 250ml. fino a 2000cc.; ecc.
Scaldare il
motore; agitare bene la lattina; aggiungere Sintoflon E.T. all’olio; viaggiare
(o tenere il motore in moto) per almeno 1 ora;
Cambiare l’olio (e
il relativo filtro) dopo almeno 2-3.000 Km. (o dopo 1.000 Km. circa se
il mezzo ha molti chilometri e/o si ritiene che il motore sia particolarmente
sporco/incrostato).
Vantaggi: Drastica riduzione dell’attrito e
dell’usura; Aumenta la
compressione (combustione più completa); Incremento di potenza;
Migliora l’elasticità e la fluidità del motore (erogazione più
pronta e lineare; più coppia);
Riduzione del consumo d’olio;
Riduzione del consumo di carburante; Riduzione dell’emissione di gas nocivi; Riduzione della rumorosità; Minori vibrazioni; Riduzione delle temperature
d’esercizio; Riduzione della
necessità di spunto del motorino d’avviamento (prolungamento vita batteria); Maggiore facilità nelle partenze a
freddo; Elimina l’eventuale
battito delle punterie idrauliche;
Protezione del motore specie nei momenti in cui il velo d’olio tende a
spezzarsi (partenze a freddo, alte temperature, brusche variazioni di
carico); Prolungamento della
vita del motore (riduzione delle spese di manutenzione).
Per un
potenziamento e allungamento dell’effetto, al cambio olio (e relativo filtro),
si consiglia l’uso del Protector.
Sintoflon PROTECTOR : Post-Trattamento motori
Da aggiungersi
all’olio (alla sostituzione dell’olio e del filtro)
Dosaggio
consigliato: minimo 125ml. ogni 1000cc. di cilindrata
Scaldare il
motore; agitare bene il flacone; aggiungere Protector all’olio; viaggiare (o
tenere il motore in moto) per almeno mezz’ora.
Vantaggi: Potenziamento e allungamento dei
vantaggi generati dall’E.T. (vedi sopra)
Il trattamento è “permanente”; Per mantenerlo, l’unica avvertenza
richiesta è, ai successivi cambi olio, di reintegrare la metà della quantità di
Protector utilizzata per il primo post-trattamento.
POSSIBILITA'
DI SCONTO NEL CASO DI ACQUISTO DI PIU' PRODOTTI (più di uno dello stesso
prodotto o in abbinamento ad altri prodotti Sintoflon).
|