SCHEDA MADRE MINI-ITX ASUS AT3N7A-I ION HDMI NUOVA
Condizione: nuovo
Garanzia: 36 mesi



CPU | Intel CPU on Board Integrated Dual-core Intel® Atom™ processor 330 CPU FAN Rated Speed : 6000±15%rpm |
Chipset | ION™ |
Front Side Bus | 533 MHz |
Memoria | 2 x DIMM, 4 GB, DDR2 800/667 Non-ECC,Un-buffered Memory Dual Channel memory architecture Please refer to www.asus.com or user manual for Memory QVL. |
Slot di Espansione | x PCI 1 |
VGA | Integrated NVIDIA GeForce Series DirectX10 graphics processor Support CUDA technology Support PhysX technology Supports RGB with max. resolution up to 1920x1440x32Bppx75Hz Supports HDMI with max. resolution up to 1920x1200x32Bppx60Hz Dual VGA output support: RGB & HDMI *To playback HD-DVD and Blu-ray discs, we recommend that your system meets these requirements: 256MB discrete graphics shared memory, and minimum 1GB memory for dual-core CPU, dual-channel DDR2 667, or single-channel DDR2 800. |
Storage | Southbridge 3 xSATA 3 Gb/s ports |
LAN | Gb LAN |
Audio | VIA VT 1708s 8-Channel High-Definition Audio CODEC |
USB | USB 2.0 ports (2 ports at mid-board,8 ports at back panel) 10 |
Caratteristiche Speciali | ASUS AI NET 2 ASUS Express Gate ASUS MyLogo 2 ASUS CrashFree BIOS 3 ASUS EZ Flash 2 |
Porte I/O Pannello Posteriore | x D-Sub 1 1 x HDMI 1 x Mini DIN 1 x Blue Tooth x PS/2 Keyboard 1 x External SATA 1 (optical & coaxial) x S/PDIF Out 2 x RJ45 port 1 x USB 2.0/1.1 8 Channel Audio I/O 8 |
Connettori I/O Interni | x USB connectors support additional 2 USB ports 1 1 x Front Panel connector 1 x High Definition front panel audio connector 24-pin EPS 12V Power connector 4-pin ATX 12V Power connector 1 x Chassis Intrusion connector x CPU Fan connector 1 x Chassis Fan connector 1 1 |
BIOS | 8 Mb Flash ROM , AMI BIOS, PnP, DMI2.0, WfM2.0, SM BIOS 2.5, ACPI v2.0a |
Accessori | User's manual x I/O Shield 1 x SATA cable 2 |
CD di Supporto | Drivers ASUS PC Probe II Anti-virus software (OEM version) ASUS Update |
Dimensioni | Mini ITX Form Factor 6.75 inch x 6.75 inch 17.1 cm x 17.1 cm ) |
Pagamenti

Pagamenti
Il pagamento va effettuato entro 3 giorni dall'acquisto. Se non riceveremo risposta entro tale termine apriremo una controversia e considereremo nulla la transazione.
Accettiamo tutti i tipi di pagamento con la preferenza del bonifico bancario e dei pagamenti postali. Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione di 10 euro per una spesa fino a 500 euro, 20 euro per una spesa fino a 1000 euro. Non effettuiamo contrassegno per importi superiori.
Spedizioni

Spedizioni
Spediamo tramite corriere espresso e la spesa varia a seconda della dimensione/peso della merce, la consegna è garantita in 24/48 ore. Per esigenze particolari è anche possibile spedire tramite Poste Italiane (PaccoCelere3 o raccomandata) oppure accordarsi tramite email prima del pagamento per il ritiro di persona. La merce viaggia a rischio del cliente e non ci riteniamo responsabili in caso di smarrimento o danni: rifiutare il pacco nel caso sia danneggiato o aperto e segnalarcelo immediatamente. I tempi di imballaggio variano a seconda della disponibilità dell'articolo e sono specificati nelle inserzioni.
Quando spediremo la merce vi invieremo il codice per effettuare il tracciamento online: non si effettuano spedizioni non tracciabili.
Garanzia
Garanzia
I prodotti da noi venduti sono garantiti per uno o due anni dalla data dell’acquisto dal produttore. Alcuni articoli hanno tempi di garanzia maggiori specificati nelle inserzioni e gli oggetti usati godono esclusivamente del diritto di recesso. Tale servizio viene direttamente fornito da noi oppure dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza.
Diritto di recesso
Il “consumatore” che non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei beni.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, e non dai rivenditori e/o titolari di P. Iva.
Il recesso dovrà essere manifestato mediante l'invio, nel predetto termine di giorni 10, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, tale comunicazione dovrà in ogni caso essere anticipata via email.
Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del consumatore, il quale provvederà all'inoltro dei medesimi presso la sede di AeRRe HiGh TeCh.
I rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti.
Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la Aerre HiGh TeCh accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita. Solo in tal caso l’amministrazione provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore entro i termini di legge previsti (30 gg.). La AeRRe HiGh TeCh provvederà ad accreditare la somma mediante bonifico bancario, il Cliente dovrà comunicare le sue coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente - IBAN dell'intestatario della fattura) per ricevere il rimborso.
Esclusioni
Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi, software informatici, hardware e telefonia sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. È altresì escluso il diritto di recesso qualora l'acquirente modifichi e/o alteri, in qualsiasi modo, i prodotti consegnatigli.
Fatture
Emissione fatture
La cessione di beni via Internet, essendo assimilata alla vendite per corrispondenza, comporta l'applicazione dell'art. 2, comma 1, del D.p.r. 696/96, che esonera queste cessioni dall'obbligo di certificazione fiscale (scontrino e ricevuta), nonché di emissione della fattura.
Per i clienti privati, l’ordine inviato con la merce è il documento valido e necessario a garanzia di tutti i diritti derivanti dall’acquisto sul nostro shop on line, in ogni caso emettiamo sempre fattura accompagnatoria pertanto si prega di inviare i propri dati comprensivi di codice fiscale/partita iva.
Contatti
Assistenza e contatti
L'assistenza tecnica/consulenza è gratuita e non impegna in alcun modo all'acquisto, pertanto contattateci sia prima di acquistare che dopo. Preventivi senza impegno e prezzi personalizzati in base alle vostre esigenze e al quantitativo di articoli di cui avete bisogno.
Potete comunicare con noi in qualsiasi momento, se non fossimo online lasciate un messaggio e risponderemo al più presto.
aerre2008@hotmail.it
cliccando sull'icona sotto si aprirà una finestra di chat
F.A.Q.
E’ possibile avere un po’ di sconto?
Nei limiti del possibile e del n. di pezzi ordinati.
Richiedere un preventivo comporta qualche impegno?
No, è gratis e senza impegno.
Ho pagato ieri, avete spedito?
Inviamo una email per il tracciamento online e nelle inserzioni sono scritti i tempi di imballaggio.
Vorrei acquistare l’oggetto ma ne ho bisogno domani, è possibile?
Generalmente quando la spedizione è in 24 ore c’è scritto, ma a volte ci sono dei resi o delle rimanenze, quindi mandate email e risponderemo in poche ore oppure cliccate sull’icona chat o tramite skype e risponderemo subito.
L’oggetto in vendita è nero, ce lo avete di un altro colore?
Può darsi, chiedete.
L’oggetto in vendita è la rev.01 avete la rev.02?
Può darsi, chiedete.
Posso passare dal vs negozio?
No, vendiamo solo online però è possibile accordarsi per ritirare personalmente la merce.
Posso aggiungervi ai contatti messenger, skype e facebook?
Certo.
Se ho qualche problema con l’oggetto acquistato come faccio?
Va rispedito a noi entro 5 gg: provvederemo alla sostituzione o al rimborso. Scaduto il diritto di recesso c’è la garanzia nostra e/o del produttore. Se avete problemi tecnici c’è la ns consulenza gratuita.
Nella descrizione e/o nella foto ci sono degli errori.
Prendetevela con i produttori, noi attingiamo direttamente dai loro siti.
Ho acquistato un oggetto ma gli mancano delle cose che ci dovevano essere.
Se nell’inserzione sono scritte cose che poi si rivelano errate le soluzioni per raggiungere un accordo amichevole sono molte però tenete presente che le descrizioni sono puramente indicative.
Non ho bisogno della fattura.
La fattura vale per la garanzia e non facciamo scontrini.