|  | SCHEDA MADRE ASUS M4A79XTD EVO SOCKET AM3 AMD 790X/SB750 NUOVA |

Condizioni: nuovo
Garanzia: 24 mesi Codice del produttore: M4A79XTD EVO
CPU | AMD Supports 45nm CPU Socket AM3 ;Phenom™ II/Athlon™ II/Sempron™ 100 Series Processors
| Chipset | AMD 790X/SB750
| test | 5200/Up to ; HyperTransport™ 3.0 MT/s | Memoria | 4 x DIMM, 16 GB, DDR3 1800(O.C.)/1600/1333/1066 ECC,Non-ECC,Un-buffered Memory Dual Channel memory architecture *Due to OS limitation, when installing total memory of 4GB capacity or more, Windows® 32-bit operation system may only recognize less than 3GB. Hence, a total installed memory of less than 3GB is recommended. **Refer to www.asus.com for the memory QVL (Qualified Vendors Lists). | Slot di Espansione | x PCIe 2.0 x16 , support ATI CrossFireX™ technology (at one x16 or dual x8 link) 2 x PCIe x1 2 2 x PCI 2.2 2 | Storage | SB750 Chipset UltraDMA 133/100/66 1 xfor up to 2 PATA devices 6 xSATA 3 Gb/s ports 0,1,5,10,JBOD Support RAID External SATA 3Gb/s port (SATA on-the-go) 1 x Internal SATA 3Gb/s port(black) 1 x Marvell 88SE6121 SATA controller
| LAN | Realtek® 8112L Gigabit LAN controllers
| Audio | VIA® VT1708S 8-Channel High Definition Audio CODEC DTS Surround Sensation UltraPC Supports Jack-Detection, Multi-Streaming, and Front Panel Jack-Retasking Optical S/PDIF Out ports at back I/O ASUS Noise Filtering | IEEE 1394 | 2 VIA® VT6315N controller supports x 1394a ports (1 at mid-board; 1 at back panel) | USB | USB 2.0 ports (4 ports at mid-board, 8 ports at back panel) 12 | ASUS AI Lifestyle | ASUS Power Solutions: - ASUS New-Gen. 8+2 Phase Power Design - ASUS Anti-Surge Protection ASUS Green Design: - EPU Express Gate ASUS Quiet Thermal Solution: - ASUS Fanless Design: Stylish heat-sink solution - ASUS Q-Fan2 ASUS EZ DIY: - ASUS Q-Shield - ASUS Q-Connector - ASUS CrashFree BIOS 3 - ASUS O.C. Profile - ASUS EZ Flash 2
| Caratteristiche di Overclock | Intelligent overclocking tools - AI Overclocking (intelligent CPU frequency tuner) - TurboV - Turbo Key Precision Tweaker - vDIMM: 25-step DRAM voltage control 50 -step DRAM voltage control - vChipset 16-step voltage control - vCore: Adjustable CPU voltage at 0.0125V increment 0.0125V 2 SFS (Stepless Frequency Selection) - FSB tuning from 200MHz up to 600MHz 1MHz increment - PCI Express frequency tuning from 100MHz 150MHz at 1MHz Overclocking Protection - ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall)
| Caratteristiche Speciali | 100% All High-quality Conductive Polymer Capacitors! ASUS MyLogo 2 AMD OverDrive Support* *Advanced cooling system is required when advanced overclock functions of AMD OverDrive are enabled. | Porte I/O Pannello Posteriore | 1 x PS/2 Keyboard port (Purple) 1 x PS/2 mouse port (Green) 1 x S/PDIF Out port (Optical) 1 x eSATA 1 x IEEE 1394a port 1 x LAN (RJ45) port 8 x USB 2.0/1.1 ports 8-Channel Audio I/O ports | Connettori I/O Interni | x USB connectors (4 ports) 2 1 x COM connector 1 x Chassis Intrusion Front panel audio connector 1 x S/PDIF Out header CD audio in 24-pin ATX Power connector 4-pin ATX 12V Power connector x IDE connector 1 x SATA connectors 7 x IEEE 1394a connector 1 x CPU Fan connector 1 x Chassis Fan connector 2 1 System Panel (Q-Connector)
| BIOS | 8 Mb Flash ROM , AMI BIOS, PnP, DMI2.0, WfM2.0, SM BIOS 2.3, ACPI 2.0a, ASUS EZ Flash 2, ASUS CrashFree BIOS 3
| Gestibilità | WOR by Ring,WOL by PME,WOR by PME,Chasis Intrusion,WOR by PME | Accessori | User's manual x I/O Shield 1 2-in-1 Q-connector (USB, System panel; Retail version only) x UltraDMA 133/100/66 cable 1 x SATA cable 4 | CD di Supporto | Drivers AMD OverDrive Utility (AOD) Express Gate ASUS PC Probe II ASUS AI Suite Anti-virus software (OEM version) ASUS Update
| Dimensioni | ATX Form Factor 12 inch x 9.6 inch 30.5 cm x 24.4 cm ) |
PagamentiIl pagamento va effettuato entro 3 giorni dall'acquisto. Se non riceveremo risposta entro tale termine apriremo una controversia e considereremo nulla la transazione. Accettiamo tutti i tipi di pagamento con la preferenza del bonifico bancario e dei pagamenti postali. Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione di 10 euro per una spesa fino a 500 euro, 20 euro per una spesa fino a 1000 euro. Non effettuiamo contrassegno per importi superiori. La cessione di beni via Internet, essendo assimilata alla vendite per corrispondenza, comporta l'applicazione dell'art. 2, comma 1, del D.p.r. 696/96, che esonera queste cessioni dall'obbligo di certificazione fiscale (scontrino e ricevuta), nonché di emissione della fattura. Per i clienti privati, l’ordine inviato con la merce è il documento valido e necessario a garanzia di tutti i diritti derivanti dall’acquisto sul nostro shop on line, in ogni caso emettiamo sempre fattura accompagnatoria pertanto si prega di inviare i propri dati comprensivi di codice fiscale/partita iva. Torna su SpedizioniSpediamo tramite corriere espresso e la spesa varia a seconda della dimensione/peso della merce, la consegna è garantita in 24/48 ore. Per esigenze particolari è anche possibile spedire tramite Poste Italiane (PaccoCelere3 o raccomandata) oppure accordarsi tramite email prima del pagamento per il ritiro di persona. La merce viaggia a rischio del cliente e non ci riteniamo responsabili in caso di smarrimento o danni: rifiutare il pacco nel caso sia danneggiato o aperto e segnalarcelo immediatamente. I tempi di imballaggio variano a seconda della disponibilità dell'articolo e sono specificati nelle inserzioni. Quando spediremo la merce vi invieremo il codice per effettuare il tracciamento online: non si effettuano spedizioni non tracciabili. Torna su GaranziaI prodotti da noi venduti sono garantiti per uno o due anni dalla data dell’acquisto dal produttore. Alcuni articoli hanno tempi di garanzia maggiori specificati nelle inserzioni e gli oggetti usati godono esclusivamente del diritto di recesso. Tale servizio viene direttamente fornito da noi oppure dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza. Diritto di recesso Il “consumatore” che non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei beni. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, e non dai rivenditori e/o titolari di P. Iva. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l'invio, nel predetto termine di giorni 10, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, tale comunicazione dovrà in ogni caso essere anticipata via email. Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del consumatore, il quale provvederà all'inoltro dei medesimi presso la sede di AeRRe HiGh TeCh. I rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti. Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la Aerre HiGh TeCh accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita. Solo in tal caso l’amministrazione provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore entro i termini di legge previsti (30 gg.). La AeRRe HiGh TeCh provvederà ad accreditare la somma mediante bonifico bancario, il Cliente dovrà comunicare le sue coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente - IBAN dell'intestatario della fattura) per ricevere il rimborso. Esclusioni Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi, software informatici, hardware e telefonia sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. È altresì escluso il diritto di recesso qualora l'acquirente modifichi e/o alteri, in qualsiasi modo, i prodotti consegnatigli. Torna su ContattiL'assistenza tecnica/consulenza è gratuita e non impegna in alcun modo all'acquisto, pertanto contattateci sia prima di acquistare che dopo. Preventivi senza impegno e prezzi personalizzati in base alle vostre esigenze e al quantitativo di articoli di cui avete bisogno. Potete comunicare con noi in qualsiasi momento, se non fossimo online lasciate un messaggio e risponderemo al più presto. 
aerre2008

aerre2008@hotmail.it

cliccando sull'icona sotto si aprirà una finestra di chat

Torna su F.A.Q.E’ possibile avere un po’ di sconto? Nei limiti del possibile e del n. di pezzi ordinati.
Richiedere un preventivo comporta qualche impegno? No, è gratis e senza impegno.
Ho pagato ieri, avete spedito? Inviamo una email per il tracciamento online e nelle inserzioni sono scritti i tempi di imballaggio.
Vorrei acquistare l’oggetto ma ne ho bisogno domani, è possibile? Generalmente quando la spedizione è in 24 ore c’è scritto, ma a volte ci sono dei resi o delle rimanenze, quindi mandate email e risponderemo in poche ore oppure cliccate sull’icona chat o tramite skype e risponderemo subito.
L’oggetto in vendita è nero, ce lo avete di un altro colore? Può darsi, chiedete.
L’oggetto in vendita è la rev.01 avete la rev.02? Può darsi, chiedete.
Posso passare dal vs negozio? No, vendiamo solo online però è possibile accordarsi per ritirare personalmente la merce.
Posso aggiungervi ai contatti messenger, skype e facebook? Certo.
Se ho qualche problema con l’oggetto acquistato come faccio? Va rispedito a noi entro 5 gg: provvederemo alla sostituzione o al rimborso. Scaduto il diritto di recesso c’è la garanzia nostra e/o del produttore. Se avete problemi tecnici c’è la ns consulenza gratuita.
Nella descrizione e/o nella foto ci sono degli errori. Prendetevela con i produttori, noi attingiamo direttamente dai loro siti.
Ho acquistato un oggetto ma gli mancano delle cose che ci dovevano essere. Se nell’inserzione sono scritte cose che poi si rivelano errate le soluzioni per raggiungere un accordo amichevole sono molte però tenete presente che le descrizioni sono puramente indicative. Non ho bisogno della fattura. La fattura vale per la garanzia e non facciamo scontrini. Torna su |