|
MEMORIA RAM DDR SO-DIMM 512MB PC-2700/333MHZ CORSAIR VS512SDS333
Condizioni: nuovo Garanzia: a vita Codice del produttore: VS512SDS333
Corsair Memory Inc. è sinonimo di prodotti tecnologicamente avanzati per prestazioni insuperabili. La massima attenzione alla qualità ed alla compatibilità dei suoi moduli DRAM, ne assicura il perfetto funzionamento e la durata con le tutte piattaforme in commercio.
Tecnologia: DDR; Clock: 333 MHz; Capacità: 0,512 GB; Tipo Modulo: SO-DIMM; Error checking: Non ECC; Nome Modulo: PC-2700; Cas latency: 2,5; Rank: 1; Numero Pin: 200; Ampiezza modulo: Unbuffered
Generale | | | | Capacità totale | 0,512 GB | | Nome modulo | PC-2700 | Tecnologia | DDR | | Tipologia | SO-DIMM | Frequenza (bus clock rate) | 333 MHz | | Error checking | Non ECC | Ampiezza modulo | Unbuffered | | Kit | No | Generica | Sì | | | | | Specifiche tecniche | | | | Cas latency | 2,5 | | Rank | 1 | Numero pin | 200 | | Tecnologia hyperx | No | | Dimensioni con imballo | | | | Lato a | 15 cm | | Lato b | 12 cm | Lato c | 1 cm |
PagamentiIl pagamento va effettuato entro 3 giorni dall'acquisto. Se non riceveremo risposta entro tale termine apriremo una controversia e considereremo nulla la transazione. Accettiamo tutti i tipi di pagamento con la preferenza del bonifico bancario e dei pagamenti postali. Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione di 10 euro per una spesa fino a 500 euro, 20 euro per una spesa fino a 1000 euro. Non effettuiamo contrassegno per importi superiori. La cessione di beni via Internet, essendo assimilata alla vendite per corrispondenza, comporta l'applicazione dell'art. 2, comma 1, del D.p.r. 696/96, che esonera queste cessioni dall'obbligo di certificazione fiscale (scontrino e ricevuta), nonché di emissione della fattura. Per i clienti privati, l’ordine inviato con la merce è il documento valido e necessario a garanzia di tutti i diritti derivanti dall’acquisto sul nostro shop on line, in ogni caso emettiamo sempre fattura accompagnatoria pertanto si prega di inviare i propri dati comprensivi di codice fiscale/partita iva.
SpedizioniSpediamo tramite corriere espresso e la spesa varia a seconda della dimensione/peso della merce, la consegna è garantita in 24/48 ore. Per esigenze particolari è anche possibile spedire tramite Poste Italiane (PaccoCelere3 o raccomandata) oppure accordarsi tramite email prima del pagamento per il ritiro di persona. La merce viaggia a rischio del cliente e non ci riteniamo responsabili in caso di smarrimento o danni: rifiutare il pacco nel caso sia danneggiato o aperto e segnalarcelo immediatamente. I tempi di imballaggio variano a seconda della disponibilità dell'articolo e sono specificati nelle inserzioni. Quando spediremo la merce vi invieremo il codice per effettuare il tracciamento online: non si effettuano spedizioni non tracciabili.
GaranziaI prodotti da noi venduti sono garantiti per uno o due anni dalla data dell’acquisto dal produttore. Alcuni articoli hanno tempi di garanzia maggiori specificati nelle inserzioni e gli oggetti usati godono esclusivamente del diritto di recesso. Tale servizio viene direttamente fornito da noi oppure dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza. Diritto di recesso Il “consumatore” che non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei beni. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, e non dai rivenditori e/o titolari di P. Iva. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l'invio, nel predetto termine di giorni 10, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, tale comunicazione dovrà in ogni caso essere anticipata via email. Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del consumatore, il quale provvederà all'inoltro dei medesimi presso la sede di AeRRe HiGh TeCh. I rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti. Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la Aerre HiGh TeCh accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita. Solo in tal caso l’amministrazione provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore entro i termini di legge previsti (30 gg.). La AeRRe HiGh TeCh provvederà ad accreditare la somma mediante bonifico bancario, il Cliente dovrà comunicare le sue coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente - IBAN dell'intestatario della fattura) per ricevere il rimborso. Esclusioni Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi, software informatici, hardware e telefonia sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. È altresì escluso il diritto di recesso qualora l'acquirente modifichi e/o alteri, in qualsiasi modo, i prodotti consegnatigli.
ContattiL'assistenza tecnica/consulenza è gratuita e non impegna in alcun modo all'acquisto, pertanto contattateci sia prima di acquistare che dopo. Preventivi senza impegno e prezzi personalizzati in base alle vostre esigenze e al quantitativo di articoli di cui avete bisogno. Potete comunicare con noi in qualsiasi momento, se non fossimo online lasciate un messaggio e risponderemo al più presto.
F.A.Q.E’ possibile avere un po’ di sconto? Nei limiti del possibile e del n. di pezzi ordinati.
Richiedere un preventivo comporta qualche impegno? No, è gratis e senza impegno.
Ho pagato ieri, avete spedito? Inviamo una email per il tracciamento online e nelle inserzioni sono scritti i tempi di imballaggio.
Vorrei acquistare l’oggetto ma ne ho bisogno domani, è possibile? Generalmente quando la spedizione è in 24 ore c’è scritto, ma a volte ci sono dei resi o delle rimanenze, quindi mandate email e risponderemo in poche ore oppure cliccate sull’icona chat o tramite skype e risponderemo subito.
L’oggetto in vendita è nero, ce lo avete di un altro colore? Può darsi, chiedete.
L’oggetto in vendita è la rev.01 avete la rev.02? Può darsi, chiedete.
Posso passare dal vs negozio? No, vendiamo solo online però è possibile accordarsi per ritirare personalmente la merce.
Posso aggiungervi ai contatti messenger, skype e facebook? Certo.
Se ho qualche problema con l’oggetto acquistato come faccio? Va rispedito a noi entro 5 gg: provvederemo alla sostituzione o al rimborso. Scaduto il diritto di recesso c’è la garanzia nostra e/o del produttore. Se avete problemi tecnici c’è la ns consulenza gratuita.
Nella descrizione e/o nella foto ci sono degli errori. Prendetevela con i produttori, noi attingiamo direttamente dai loro siti.
Ho acquistato un oggetto ma gli mancano delle cose che ci dovevano essere. Se nell’inserzione sono scritte cose che poi si rivelano errate le soluzioni per raggiungere un accordo amichevole sono molte però tenete presente che le descrizioni sono puramente indicative. Non ho bisogno della fattura. La fattura vale per la garanzia e non facciamo scontrini.
P.Iva 02133610465 Reg. imprese LU-199872
|