LEGGERE CON ATTENZIONE
Le Disponiblità
Le disponibilita'indicate sui prodotti sono da considerarsi indicative poichè non vengono aggiornate in tempo reale,
pertanto potrebbe verificarsi l'indisponibilità della merce una volta acquistata.
Prima di acquistare si consiglia di richiederne la disponibilità.
Se dovesse verificarsi l'indisponibilità, avendo già pagato il prodotto,
verrete nell'immediatezza rimborsati se pagato con paypal, e avvisati via mail,
mentre per tutti gli altri metodi di pagamento Vi verranno richieste le coordinate per procedere al rimborso.
Le Taglie
Il cambio taglia è possibile,
ma si consiglia di leggere bene le misure nella tabella prima di ordinare
in modo da evitare tempi lunghi e inutili spese a vostro carico per sostituire la taglia.
Siamo a Vostra completa disposizione per chiarimenti sulle taglie e per le disponibilità,
pertanto non esitate a contattarci per telefono o via mail.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!!!!

I pagamenti devono essere effettuati entro 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto,
in caso di ritardi o problemi contattateci per trovare un accordo.
Accettiamo come metodo di Pagamento preferibilmente:
PAYPAL : clazaar18@yahoo.com
RICARICA POSTEPAY
BONIFICO BANCARIO intestato a :
Cl@zaar di Schillaci Clara
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VAGLIA POSTALE
Cl@zaar di Schillaci Clara
Viale Matteotti, 37
10042 Nichelino (To)
Una volta effettuato l'acquisto e a spedizione avvenuta,
l'acquirente riceverà una mail con la richiesta del codice fiscale o partita iva
per poter emettere fattura che verra' inviata via e-mail in formato pdf.
Regole per la Spedizione
Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite corriere ,
e richiendedolo si puo’ seguire la spedizione utilizzando il numero di tracciabilita’.
Soddisfatti o Rimborsati
Nel caso in cui il pacchetto venisse smarrito dal corriere verrai rimborsato per l’intera cifra.
Se
acquisti l’oggetto ed effettui il pagamento, poi per qualsiasi motivo
non c’e’ la disponibilita’ verrai rimborsato per l’intero importo.
I rimborsi vengono effettuati non appena arriva il vostro pagamento.
Diritto di Recesso
Si
puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione,
inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni
lavorativi
dalla data di sottoscrizione del contratto (Giorno d’acquisto dell’articolo)
I costi della spedizione del prodotto sono a carico del Cliente (Consumatore)
Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.
Attenzione, non esiste il diritto di recesso per le vendite a distanza:
- di strumenti finanziari;
- tramite distributori automatici;
- tramite telefono pubblico;
- per la costruzione e acquisto di beni immobili (per i contratti di locazione a distanza esiste invece il diritto di recesso);
- per la fornitura di prodotti alimentari o di uso domestico corrente consegnati con scadenza regolare;
- di servizi relativi all’alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando e’ prevista una data o
un periodo determinato per la fornitura (per esempio con prenotazione);
- di servizi la cui esecuzione sia iniziata prima di 10 giorni lavorativi;
- di beni e servizi il cui prezzo e’ legato al tasso di interesse e non puo’ essere controllato dal venditore;
- di beni confezionati su misura o personalizzati;
- di prodotti audiovisivi o software sigillati aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato);
- di giornali, riviste e periodici;
- di servizi di scommesse e lotterie.
I NOSTRI ARTICOLI SONO TUTTI NUOVI, IMBALLATI CON SCATOLE ORIGINALI , NON VENDIAMO USATO,
NON EFFETTUIAMO PERMUTE O SCAMBI CON NESSUN OGGETTO.
Termini e Condizioni
Dopo aver acquistato un oggetto nel nostro negozio, prima di pagare inviaci un email a clazaar18@yahoo.com
per
assicurarti della disponibilita’ del prodotto (gli articoli sono molti
quindi puo’ capitare che le quantita’ in inserzione non siano
aggiornate).
Se si procede all’acquisto del prodotto inviare la conferma dell’indirizzo di spedizione completo di un numero di telefono.
Inviare un email di conferma all’avvenuto pagamento.
Garanzia
I
prodotti venduti Cl@zaar beneficiano della garanzia di conformità
durante un periodo di 1 (uno) anno a partire dalla data di consegna del
prodotto
(direttiva comunitaria n° 99/44/CE del 25 maggio 1999
relativa ad alcuni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di
consumo).
Su alcuni prodotti da noi venduti trovi garanzia di durata 2 o 3 anni, su altri anche 5 anni,
nelle inserzioni dove non e’ scritta la durata la garanzia e’ valida per 1 (uno) anno.
Le spese per la rispedizione del prodotto guasto o difettoso sono a carico del cliente.
I prodotti dovranno essere rispediti all’indirizzo fornito da noi mediante la Posta o mediante un corriere.
Nessun prodotto potrà essere dato direttamente in consegna alla nostra sede.
Quale che sia il problema del prodotto, si dovrà obbligatoriamente rispedirlo accompagnato dal buono di garanzia
e dal buono di ritorno che ti verra’ inviato dal nostro centro tramite email.
Su
alcuni prodotti non serve la spedizione, solo nel caso ci sia un centro
nella tua zona, abilitato alle riparazioni in garanzia, tale centro ti
sara’ fornito da noi.
Attenzione: la garanzia non si applica alle
riparazioni dei danni indotti da una causa esterna al prodotto (per
esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ecc.)
o da un
errore del cliente (come, per esempio, l’impiego di un’installazione
non conforme alle specifiche del costruttore, un utilizzo del prodotto
che risulti dannoso per lo stesso,
un utilizzo del prodotto a fini
commerciali o collettivi, l’utilizzo di periferiche e/o accessori e/o
prodotti di consumo inadatti).
Nel caso in cui le riparazioni non siano coperte dalla garanzia, il costruttore stabilirà un preventivo per le stesse.
Per ogni tipo di informazioni contattaci via email : clazaar18@yahoo.com
oppure telefonicamente dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19,30 al numero 327/5934930.
Le garanzie dei prodotti venduti non coprono:
La sostituzione dei consumabili (batterie, lampadine, fusibili,
antenne, cuffie, microfoni, testine di lettura o di registrazione,
ecc.),
L'utilizzo anormale o non conforme dei prodotti (consultare attentamente il manuale di istruzioni allegato ad ogni prodotto),
I guasti causati dagli accessori (cavi di corrente, ecc.),
I guasti causati dall’intervento di un riparatore non autorizzato
I guasti causati da un utilizzo non conforme del prodotto (utilizzo professionale, collettivo, ecc.),
I guasti e difetti dovuti a cause esterne.