PIUMINO GIUBBOTTO DONNA RIFLE NERO OGGETTO NUOVO ORIGINALE CON CARTELLINO CARATTERISTICHE: PIUMINO COLORI DISPONIBILI: NERO TAGLIE DISPONIBILI: S-M-L INDICAZIONI SULLE MISURE: TUTTE LE MISURE PRESENTI NELLE SCHEDE PRODOTTO SONO IN CM.
MAIL DI CONTATTOashopg74@gmail.com
AL MOMENTO DELL'ACQUISTO E' IMPORTANTE FORNIRE INDIRIZZO ESATTO PER LA SPEDIZIONE ED UN RECAPITO TELEFONICO.GRAZIE GUIDA ALL'ACQUISTO SE HAI POCA DIMESTICHEZZA NEGLI ACQUISTI ONLINE E PER QUALUNQUE CHIARIMENTO NON ESITARE A CONTATTARMI VIA MAIL. SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE INSERZIONI ED ACQUISTARE SOLO SE SI E' REALMENTE INTENZIONATI A FARLO. CONTATTATEMI PER INFO E DOMANDE SULL'OGGETTO. UNA VOLTA ACQUISTATO L'OGGETTO VI VERRANNO INVIATE LE INFORMAZIONI PER IL PAGAMENTO, CHE DOVRA' ESSERE EFFETTUATO ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI SALVO PREAVVISI IMMEDIATI, PASSATI I TRE GIORNI VERRA' SEGNALATO AL PORTALE DI RIFERIMENTO. IL MANCATO PAGAMENTO INGIUSTIFICATO ED ANNULLATA LA VENDITA DELL'OGGETTO NEI CASI IN CUI SIA CONSENTITO.PER QUALSIASI PROBLEMA RELATIVO AL PAGAMENTO CONTATTATEMI PRIMA. Disponibilita' ProdottiNel catalogo prodotti pubblicato sul sito la disponibilità dei prodotti viene aggiornata ogni 24/48 ore, pertanto non viene garantita la certezza della merce ordinata, quindi prima di effettuare un pagamento inviare una e-mail per la conferma della disponibilità del prodotto. Ordini Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine. PROBLEMI E RECLAMI Le problematiche riguardanti gli oggetti acquistati presso questo store, devono essere comunicati all'indirizzo mail interno: ashopg74@gmail.com descrivendo il problema In maniera dettagliata e veritiera. In questo caso sarete contattati in un massimo di 24 ore. I TEMPI E LE MODALITA' DI CONSEGNA VENGONO SEMPRE INDICATI NELLE INSERZIONI Non viene assunta alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, abbondanti nevicate ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati. Diritto di Garanzia La durata della Garanzia è indicata nell’inserzione e varia a nostra discrezione per ogni prodotto. REGOLE SULLA RESTITUZIONE Per poter usufruire di questo servizio è necessario inviare un' e-mail a ashopg74@gmail.com, descrivendo il difetto riscontrato, ragione sociale o nominativo, id utente, indirizzo, un recapito telefonico e la copia della fattura o dettaglio del pagamento.Riceverete in un massimo di 24/48 ore, tutte le risposte e le modalità sulla risoluzione delle problematiche via e-mail i moduli che deve essere letti e compilati e successivamente che inviati tramite fax al numero o e-mail (allegato).Il reso viene accettato solo se il prodotto si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 20 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dell’ordine.
Dopo la ricezione del pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai una mail di accettazione al reso.
Il rimborso avverrà a mezzo assegno entro 15/30 giorni, o a mezzo bonifico bancario se preferito. Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.
In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte. DIRITTO DI RECESSO Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata , previo avvertimento, via email. La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del Cliente entro 7 giorni dalla data di consegna della merce stessa. Si provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato (escluso le spese di spedizione di invio iniziale dell'oggetto e del rientro presso la nostra sede) dopo aver accertato l'integrità della merce. OGNI INSERZIONE CONTIENE TUTTE LE INFORMAZIONI E LE MODALITA' DI APPLICAZIONE SULLA GARANZIA RESI E RESTITUZIONE DEI PRODOTTI MESSI IN VENDITA,PERTANTO E' OPPORTUNO LEGGERE BENE OGNI INSERZIONE AL FINE DI EVITARE INCOMPRENSIONI. RILASCIO DEL FEEDBACK UNA VOLTA RICEVUTO IL PRODOTTO SE RISULTA CONFORMA ALLA DESCRIZIONE E SE NON CI SONO STATI PROBLEMI SI PREGA DI RILASCIARE UN FEEDBACK POSITIVO,IN CASO CONTRARIO PRIMA DI RILASCIARE GIUDIZI NEGATIVI CONTATTAMI VIA MAIL PER EVENTUALI RISOLUZIONI DEI PROBLEMI RISCONTRATI. |