CASE:
MIDI TOWER 500W USB 2,0 24 PIN BEIGE O BLACK Processore:
AMD AM3 ATHLON II X2 240 BOX 2.80 GHZ
Caratteristiche:
Processor AMD Athlon™ II X2 Model 240 OPN Tray ADX240OCK23GQ OPN PIB ADX240OCGQBOX Operating Mode 32 Bit Yes Operating Mode 64 Bit Yes Revision C2 Core Speed (MHz) 2800 Voltages Max Temps (C) 74 Wattage 65 W Virtualization No L1 Cache Size (KB) 128 L1 Cache Count L2 Cache Size (KB) 1000 L2 Cache Count L3 Cache Size (KB) CMOS 45nm SOI Socket AM3 AMD Business Class No Black Edition No
Scheda Madre:
ASROCK AM2 N68-S GF7025,FSB1000,2XDDR2,LAN+AUDIO 5.1
Generale MPN: N68-S
Tipo prodotto: Scheda madre
Fattore di forma: Micro ATX
Larghezza: 24.4 cm
Profondità: 17.8 cm
Processori compatibili: Athlon 64, Sempron, Phenom II X3, Athlon 64 FX, Athlon 64 X2, Athlon X2, Phenom FX, Phenom II X4
Compatibilità con processori a 64 bit: Sì
Socket processore: Socket AM2 / AM2+ / AM3
Supporto Multi-Core: Dual-Core / Triple-core / Quad-core
Tipo chipset: NVIDIA GeForce 7025 / nForce 630a
Max velocità bus: 1000 MHz
Tipo BIOS: AMI
Storage Controller: ATA-133, Serial ATA-300 (RAID)
Connettori d'alimentazione: Connettore ATX12V 4 pin, connettore alimentazione principale 24 pin
Processore Qtà installata (max supportata): 0 ( 1 )
Memory Tecnologia RAM supportata: DDR2 SDRAM
Controllo integrità RAM supportato: Non ECC
RAM installata (max): 0 MB / 8 GB (max)
Velocità RAM supportata: PC2-4300, PC2-6400, PC2-5300, PC2-8500
Caratteristiche della memoria RAM: Senza buffer, architettura memoria a doppio canale
Video Controller grafico: NVIDIA GeForce 7025 Memoria video condivisa (UMA)
Memoria video supportata: 256 MB
Audio Uscita audio: Scheda audio
Modalità uscita audio: Canale Surround 5.1
Standard di conformità: High Definition Audio
Telecom / networking
Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet
Caratteristiche
Caratteristiche BIOS: Supporto SMBIOS 2.3.1, supporto ACPI 1.1
Impostazioni manuali: Frequenza della CPU
Monitoraggio hardware: Temperatura della CPU, temperatura del telaio, contagiri ventola CPU, contagiri ventola chassis, tensione sistema, Tensione della CPU
Sleep / Wake Up: Riavvio sistema tramite rete LAN (WOL)
Caratteristiche hardware: ASRock U-COP, AMD Cool 'n' Quiet Technology, ASRock Instant Boot, ASRock OC Tuner, ASRock Boot Failure Guard (B.F.G.), ASRock AM2 Boost
Espansione/connettività
Slot di espansione:
1 processore - Socket AM2 2 memoria - DIMM a 240 pin 1 PCI Express x16 1 PCI Express x1 2 PCI Interfacce memorie:
Serial ATA-300 - connettore(i): 4 x Serial ATA a 7 pin - 4 Dispositivi - RAID 0 / RAID 1 / RAID 0+1 / RAID 5 / JBOD ATA-133 - connettore(i): 1 x 40 pin IDC - 2 Dispositivi Interfacce:
4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x Audio - line-In - MPC 4 pin 1 x Audio - line-out - jack stereo da 3,5 mm 1 x Audio - line-In - jack stereo da 3,5 mm 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm 1 x memoria - interfaccia floppy - IDC 34 pin 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) 1 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x seriale - RS-232 - D-Sub 9 pin (DB-9) Connettori aggiuntivi (Opzionale): 4 x Hi-Speed USB
Memoria:
DIMM DDR2 2GB 800 MHZ /V-DATA/KINGSTON/ALTRO
Hard Disk:
MAXTOR 320 GB 7200 RPM SATA2
Scheda Video:
NVIDIA GeForce 7025 Memoria video condivisa (UMA)
Memoria video supportata: 256 MB
Unità Ottica
LG MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER 20X
Condizioni di Vendita
Assemblaggio e Spedizioni: Il COMPUTER è nuovo in tutte le sue parti e’ va assemblato e testato dalla NOSTRA AZIENDA i tempi di consegna variano a seconda della disponibilità in magazzino di tutti i componenti hardware. In media 2/3 giorni le foto possono essere indicative ed il materiale puo' essere cambiato in base alla disponibilita'con prodotti analoghi o superiori senza sovrapprezzi!!Tutti i nostri PC sono assemblati da personale specializzato e continuamente aggiornato sulle nuove tecnologie del settore.Scrupolosamente testati prima della spedizione.Per modifiche ed aggiunte al Personal Computer contattateci.
La spedizione avviene in paccocelere 3(consegna entro 3 giorni lavorati tuttavia non ci terremo responsabili di eventuali ritardi da parte del corriere), l'assicurazione è facoltativa ma CONSIGLIAMO SEMPRE DI ASSICURARE L'OGGETTO ACQUISTATO LA NOSTRA AZIENDA NON POTRA' RITENERSI RESPONSABILE DI OGGETTI ANDATI PERSI O DANNEGGIATI TOTALMENTE O PARZIALMENTE DURANTE LA SPEDIZIONE .Inoltre vi sconsigliamo di scrivere sul bollettino di spedizione alla consegna del prodotto da parte del corriere“ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO”.
Pagamenti: Bonifico Bancario,Bonifico Postale,Vaglia postale,PayPal,PostePay,Contanti
Dirito di Recesso: Il cliente privato può, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il
diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
La nostra azienda provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.
Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a La nostra azienda.
In caso di richiesta di rimborso, La nostra azienda, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 30 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
Il cliente deve essere un privato, (l'acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura)
Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti
Il diritto di recesso non si applica agli hard disk, la cui confezione rigida di plastica o busta vengono restituiti con le medesime NON SIGILLATE o comunque aperte, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)
Il diritto di recesso non si applica alle Pen Drive, la cui confezione rigida di plastica o busta vengono restituiti con le medesime NON SIGILLATE o comunque aperte, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)
Il diritto di recesso non si applica elle memorie di qualsiasi tipo o marce (RAM, SDR, DDR, SODIMM, MEMORYSTIK, SD, CMC, CF,MMC, RS-MMC, QUALSIASI ALTRO TIPO), la cui busta o confezione viene resa NON SIGILLATA o comunque aperta, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)
Il diritto di recesso non si applica al software e ai prodotti consumabili quali CD-R, cartucce e toner, e tutti i prodotti cui l'imponibile d'acquisto è inferiore ai 20,00€
Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
La nostra azienda, non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro
La nostra azienda,effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda
La nostra azienda si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, da 3 a 15 €
N.B.: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
L'acquisto da parte del cliente dell'oggetto presentato in questa inserzione, rende implicitamente accettate queste condizioni.
Garanzia: La nostra azienda garantisce tutti i prodotti per una durata di 24 mesi dalla data di acquisto, ad eccezione dei prodotti di basso valore e di largo consumo soggetti ad usura o dove diversamente specificato. La garanzia è comunque esclusa per tutti i materiali di consumo. Nel caso di prodotti singoli o componenti per PC per i quali sia disponibile un servizio di assistenza tecnica diretto da parte del produttore del componente, il Cliente è tenuto a servirsene. Le modalità per usufruire di tali servizi sono rilevabili dalla documentazione a corredo dei prodotti. Le condizioni di seguito riportate hanno quindi valenza per i soli prodotti coperti da garanzia diretta .La garanzia è personale e si applicherà solo all’originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc La garanzia viene a decadere in caso di utilizzo improprio dell’oggetto, incuria, danno volontario o per qualunque problema conseguente ad una errata installazione meccanica/software successiva alla vendita nonché per quei prodotti che presentano segni di manomissioni o altro. La nostra azienda non risponde in alcun modo per eventuali anomalie dovute ad un’errata installazione dei componenti da parte del Cliente. A questo proposito, si evidenzia che eventuali conflitti hardware dovuti ad incompatibilità tra periferiche e/o drivers non sono in alcun modo imputabili alla nostra azienda L’abbinamento errato di singoli componenti hardware con un PC preesistente è di esclusiva responsabilità del Cliente acquirente. Per poter esercitare la garanzia è assolutamente necessario conservare le confezioni originali e/o gli imballaggi completi dell’hardware, i manuali ed eventuali accessori originali presenti all’atto dell’acquisto del prodotto. In relazione a materiale hardware gli stessi verranno avviati presso il centro autorizzato del rispettivo produttore. La sostituzione del prodotto, se necessaria, è a discrezione della nostra azienda potrà essere effettuata con un prodotto uguale e/o con caratteristiche equivalenti a quello difettoso. Per richiedere la sostituzione in garanzia di uno o più prodotti non funzionanti il cliente deve mandare una email a assistenza@shtechnology.it spiegare il difetto riscontrato, citare il nr. di fattura (o documento di vendita) e la data di emissione. Una volta avuto il nostro consenso al rientro verrà assegnato un numero di pratica RMA. Il Cliente SOLO a quel punto può spedire il materiale alla nostra sede. La riconsegna del prodotto dovrà essere effettuata a carico del cliente, fermi restando a suo carico eventuali danni occorsi alla stessa durante la riconsegna. Le spese di restituzione della merce, sono invece da intendersi a carico della nostra azienda per tutta la durata della garanzia. Nel caso di prodotti risultanti funzionanti, sarà facoltà da parte della nostra azienda richiedere il parziale rimborso delle spese sostenute per l’accertamento del difetto quantificabili in € 25,00 Iva inclusa, e rimborsabili secondo le modalità concordate con il cliente; successivamente sarà effettuato l’invio del prodotto presso il cliente a sue spese. L’intervento in Garanzia lascia del tutto invariata la durata del periodo di garanzia stesso (2 anni dalla data di acquisto).
Tutti i nostri prodotti sono venduti con regolare fattura di vendita. |