Offerta speciale per sportivi vendo questo fantastico orologio al quarzo con varie funzioni.
Specifiche
Modello: Da uomo
Tipo della meccanica del movimento: Quarzo
Tipo: Orologio alla moda
Schermo display: Analogico
Caratteristiche: Calendario
Cassa: Acciaio inossidabile
Diametro di caso approssimativamente (cm): 5.2
Diametro di caso approssimativamente (CM): >=5.0
Colore cinturino: Oro
Colore quadrante: Oro
Nota: I piccoli quadranti dell'orologio sono solo ornamentali.
Resistenza alla profondità dell'acqua: 30m
Materiale cinturino: Acciaio inossidabile
Peso netto (kg): 0.14
Sveglia: l'allarme suona per allertare chi indossa l'orologio ad un orario pre-impostato.
Altimetro: misura l'altitudine (altezza sopra il livello del mare) e registra la salita e la discesa a seconda dei cambiamenti della pressione barometrica. La maggior parte degli orologi sono dotati di altimetro e la misurazione dell'altitudine va da -700 a +9000 metri sul livello del mare.
Calendario: caratteristica tipica sul quadrante degli orologi analogici e digitali; mostra il giorno della settimana e il giorno del mese.
Cronografo: parte, si ferma e si riassetta con un pulsante, misurando esattamente il tempo trascorso e l'ora esatta.
Luminoso: rivestimento che brilla al buio per rendere visibili alcuni dettagli dell'orologio in ambienti senza luce.
Impermeabile: resiste agli effetti dell'acqua anche se immerso ad una determinata profondità. Il livello di resistenza all'acqua è indicato sul quadrante o sul retro della cassa.
Bussola: strumento di navigazione per indicare i quattro punti cardinali.
Sensore/metro di profondità: di solito si trova negli orologi subacquei; misura le profondità in acqua al di sotto di un determinato livello.
GPS: di solito si trova negli smartwatch e negli orologi sportivi. Fornisce la posizione e i dettagli del tempo e della durata.
Cardiofrequenzimetro: di solito si trova negli orologi sportivi e da attività estreme per misurare il battito cardiaco di chi li indossa.
Calendario fasi lunari: caratteristica decorativa che si trova di solito negli orologi eleganti, registra le fasi della luna per tutta la durata del mese.
Corona a vite: questo tipo di corona si trova di solito negli orologi subacquei. Si stringe quando chi indossa l'orologio la avvita. È dotato di una guarnizione che comprime e blocca l'apertura per assicurare la resistenza ad acqua e detriti.
Anti-urto: di solito indicato con un simbolo sul retro del cinturino per indicare la capacità di resistere all'impatto da cadute da una determinata altezza.
Cronometro: di solito si trova negli orologi digitali per misurare la durata da un punto ad un altro di un tempo specifico dal momento della sua attivazione allo spegnimento.
Tachimetro: caratteristica tipica di un orologio cronografo. Funzione che misura cambiamenti di valore minuto per minuto.
Timer: meccanismo che misura intervalli di tempo.