 |
|


 |
Original Xiaomi RedMi Note - 2GB ram 4G black - original box |
N. Oggetto :
1107051 |
|
 |
Condividi questa inserzione:
Descrizione |
 |
 valueshopitaly@gmail.com OriginalXiaomi RedMi Note 4G
Garanzia Italia 1 annoOfferta non valida per rivenditori Modello Xiaomi RedMi Note 4G OS & versione Android 4.2 OS (Jelly Bean) Distribuito Disponibile, rilasciato in marzo 2014 Dimensioni 154 / 78.7 / 9.5 mm Tech network GSM / HSPA / 4G / Dual SIM slots CPU Octa-core 1.4/1.7 GHz Cortex-A7 Slot cards MicroSD, sino a 32 GB Tipo display IPS LCD capacitivo touch, 16M colori vetro Corning Gorilla 3 Dimensione display 5.5 pollici (~68.8% proporzione schermo-figura) Risoluzione 720x1280px (densità pixel ~267ppi) Camera primaria 4128x3096px 13Mp autofocus Flash Sì in camera primaria, LED Dimensione sensore 1/3'' pollici Funzioni camera Geo-tagging, focus a tocco, riconoscimento facciale, HDR Riproduzione video MP4/H.264 Audio Vibrazione, Mp3, suonerie WAV Controllo audio Riduzione del disturbo, mic dedicato Riproduzione audio Mp3/Wav/eAAC+/Flac Memorizzazione della voce Sì Qualità audio Testato 88.4dB Qualità chiamata Testato 85.2dB WLAN Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi Direct, Hotspot GPS Sì, supporto A-GPS, GLONASS USB MicroUSB v2.0, USB Host Sensori Accelerometro, Gyrostato, prossimità, angolo Messaggistica SMS, MMS, Mail, Push Mail, IM Batteria Li-Po 3200mAh rimovibile Tempo di carica 100% in 65 min Tempo in conversazione 14h 05min max Tempo in standby Sino a 170h Durata media batteria 55h rating Lingue Principali di Android Garanzia 12 mesi da fornitura Contenuto del Pacchetto La confezione contiene: - 1 Xiaomi RedMi Note smartphone - 1 cavo USB-microUSB - 1 alimentatore da parete - 1 guida all'utente
The pocket contains: - 1 Xiaomi RedMi Note smartphone - 1 USB-microUSB connector - 1 wall charger - 1 user guide
Condizioni di vendita Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Valueshopitaly è qui per darvi il meglio dell'elettronica. Siamo in contatto con i più grossi vendors in Cina e proponiamo la distribuzione di dispositivi, tecnologia ed accessori dalle fabbriche ai clienti, elaborati unici in Europa ed Italia. Garantiamo massimo supporto, fornendo i migliori prodotti al prezzo migliore. Tutti i nostri prodotti al momento della partenza sono testati. Il prodotto è garantito, siamo noi che ci interfacciamo con l'azienda in Cina.  Rilascio delle Feedbacks  GARANZIA: Tutti i devices distribuiti da Valueshopitaly hanno garanzia 12 mesi / import, fornita a canale diretto dai produttori di appoggio, a cui sono esclusi gli accessori presenti nelle confezioni (cuffie, batterie, caricatori...). Gli eventuali omaggi non sono coperti dalla garanzia e risultano semplicemente come aggiunta promozionale. Garantiamo assistenza e serietà nella fase di sostituzione in pervenienza di guasti o variazioni.    RESO E RIMBORSO: Se non ricevi l'oggetto entro 60 giorni, qualsiasi casistica possa presentarsi ottieni il risarcimento completo dell'importo datoci. Se l'oggetto è diverso dalle informazioni indicate puoi decidere se restituirlo o tenerlo e ricevere uno sconto. Il rimborso avviene via bonifico bancario alle coordinate del cliente per il costo pieno del dispositivo, e viene eseguito al richiedente dopo opportune verifiche (tracciamento, fornitura e spedizionisti) in un tetto massimo di 10 giorni dalla richiesta.  Se ritieni che il nostro servizio sia sufficiente, rilascia un feedback positivo al nostro servizio.
Qualora non fossi soddisfatto, contattaci, e risolveremo ogni problema incontrato: superare in modo soddisfacente le controversie garantisce la sopravvivenza del servizio per l'Italia. Lasciando feedbacks neutri o negativi, Prezzishock giudica in modo insufficiente molte aziende e l'account andrebbe incontro a blocco mettendo a rischio l'azienda.
I prodotti offerti sono selezionati con cura e proposti dopo un lavoro di interfaccia, reperimento e ottenimento direttamente con i fornitori cinesi. Feedback positivo: sufficiente, neutro o negativo: negativo. Attenzione: dunque un valore inferiore al positivo viene considerato da Prezzishock come compromettente. Perciò feedback neutro o negativo: possibile blocco, e compromissione del futuro del servizio. Se ti piacciono i prodotti proposti ed il nostro operato, rilascia un feedback positivo e possibilmente in ogni voce che Prezzishock richiede. Ricordiamo che viene rilasciato automaticamente feedback positivo al buyer dopo aver ricevuto Vostro. Confidiamo nel tuo buonsenso anche in vista della sopravvivenza del canale per gli utenti italiani, grazie. Spedizione Spedizione tramite corriere FedEx, Dhl o Ups. La spedizione parte direttamente dal nostro fornitore estero e prosegue in Italia via medesimi canali.Alle volte il trasporto può switchare in Bartolini o Gls nella fase conclusiva, a seconda delle zone distributive. METODO: Evadiamo l'ordine al fornitore appena ci arriva il pagamento. Il fornitore processa l'ordine appena i soldi arrivano sul suo conto. La spedizione parte direttamente dalla Cina tramite China Post Air Mail dopo circa 5 giorni totali la ricezione del pagamento, ed una volta che la spedizione risulta in transito in circa 15 / 34 giorni arriva a destinazione. Non rispondiamo dell'operato del vettore, in quanto per legge è il destinatario il responsabile della spedizione (dlgs. 22/5/1999 n°185 ). Cerchiamo di garantire il colore del prodotto richiesto nell'ordine, ma ai valori dati spediamo i colori disponibili che sono comunicati preventivamente in tale annuncio di vendita. Non effettuiamo consegne a mano per nessun motivo.
DOGANA: In caso di blocco doganale diamo il massimo supporto, ma i costi di sdoganamento sono a carico vostro. Essendo prodotti importati dalla Cina, a volte (quasi mai) ci può essere il rischio di un blocco in dogana. Al cliente forniamo tutta l'assistenza ma non ci prendiamo carico di eventuali costi doganali o dazi oppure fermi.   Pagamenti   Accettiamo pagamenti effettuati via bonifico bancario o ricarica postepay.
A tutti i clienti che faranno offerte in questa asta, ricordiamo: l'asta è vincolante. Vi chiediamo massima serietà in quanto non saranno annullate le offerte. Dato l'aumento sostanziale di offerte sui nostri prodotti abbiamo in passato riscontrato acquirenti infatti che una volta aggiudicata l'inserzione non effettuano il pagamento. Nuovamente: l'offerta è vincolante su Prezzishock perciò non si potrà piu annullare per qualsiasi ragione. Per chi non completa la transazione potrebbe seguire segnalazione all'assistenza Prezzishock come offerente non pagante e richiesto un riflash di 5 euro per il lavoro di ordine e contatto fornitori svolto dal team. Acquistare perciò sicuri del prodotto, l'azienda si incarica di gestire la spedizione dalla fabbrica o magazzino dalla Cina direttamente al vostro domicilio.
I pagamenti all'interno del nostro negozio devono essere effettuati entro 4 giorni dall'acquisto mediante bonifico (non accettiamo altre forme di pagamento e non risponderemo ai messaggi che richiedono altre forme di pagamento). Mancante questo e trascorso il tempo è possibile la segnalazione.
FATTURA: Qualora chiesta, la fattura sarà inviata via email fornendo i dati fiscali facendo espressamente richiesta in questo modo: campo "aggiungi messaggio al venditore" su Prezzishock contestualmente al pagamento. Non verranno prese in carico richieste di fatture inviate via e-mail ad una distanza dall'acquisto maggiore di 4-5 giorni lavorativi. F.A.Q. Modalità di richiesta della garanzia: la Garanzia Legale è riservata al consumatore privato, sono quindi esclusi da tale ambito gli acquisti effettuati con partita IVA. Per fruire della Garanzia Legale, entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve segnalarlo via email: fornendo descrizione dettagliata del difetto. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione, il Servizio Clienti provvederà entro 48 ore a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire al magazzino entro 10 giorni dall'autorizzazione in porto franco (a carico del cliente). la ditta si impegnerà a rispedire la merce riparata in porto franco. Se, a seguito di intervento da parte di un nostro tecnico, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia (ad esempio: i problemi derivati da uso intenso da parte del cliente che comportino l'usura delle parti esterne degli apparati, non rientrano in Garanzia), al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica, nonchè i costi di trasporto, se sostenuti da Noi. La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, provvediamo, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
TEMPI DI RIPARAZIONE: La riparazione sarà effettuata nel più breve tempo possibile e, salvo casi eccezionali, essa verrà effettuata entro 60 giorni dalla data del ricevimento del prodotto difettoso. Ricordiamo anche che se l'intervento di riparazione è fattibile da noi lo effettuiamo in tempi brevissimi, altrimenti spediamo il prodotto in Cina. Ovviamente i tempi si allungano di una decade. Si fa presente, che in caso di difetti funzionali lamentati dall'utente e non riscontrati come tali in fase di verifica da parte del tecnico, l'intervento sarà a completo carico del consumatore. Nessun danno può essere richiesto a Noi per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserila in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Assistenza CONTATTI: non esitate a contattarci. I nostri orari sono h. 09:00/13:00 & 14:00/18:00
La mail di riferimento è valueshopitaly@gmail.com
C'è possibilità di risposta delle richieste anche extraorario. Nessun problema è irrisolvibile, prima di rilasciare giudizi feed negativi vi preghiamo di contattarci al fine di risolvere qualsiasi esigenza. Gli utenti che minacciano di rilasciare feedback negativi non riceveranno nessun tipo di assistenza. Chiediamo di segnalare un problema quando di rilevante entità. Per altre domande non esitate a contattarci: comunicare le irregolarità e risolverle insieme aiuta a migliorare il servizio e garantirlo nel futuro.
|
Immagini oggetto |
 |
|
Fai una domanda al Venditore |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore. |
Pagamento |
 |
 | Bonifico bancario | |  | Ricarica Postepay | |  | C/C postale | | |
Spedizione |
 |
 |
Condizioni Spedizione |
Le Spese di Spedizione sono a carico del Venditore |
Spese di Spedizione |
- |
Assicurazione |
- |
Tipo di Spedizione |
Altro, vedi descrizione |
Spedizione |
Garantiamo affidabilità completa nel vettore e nelle modalità di spedizione solo per consegne CHINA-ITA. Non possiamo garantire la medesima affidabilità per consegne extra-confine italiano.
Lo staff Valueshopitaly. |
Il Venditore ,
valueshopitaly ,
si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione |
 |
Altri oggetti interessanti di questo venditore - Risparmia acquistando più articoli! |
 |
Fai un'Offerta |
Original Xiaomi RedMi Note - 2GB ram 4G black - original box |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta. |
|




Pagina caricata in 0.355556 secondi
|