Spedizioni
INFO SPEDIZIONE
La Spedizione avviene solo con corriere espresso BARTOLINI o SDA IL PREZZO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE E INDICATO
IN FONDO PAGINA DELL'INSERZIONI Tempo medio di consegna: 24 ore penisola e 48 ore isole maggiori.
Per alcune località in provincia possono essere richieste anche ulteriori 48 ore dalla partenza del Pacco..
( per alcune zone della Sicilia e Sardegna sono necessarie anche 72 ore ) I tempi di consegna si intendono
indicativi e non garantiti.
PER LE ISOLE ISCHIA SICILIA ,SARDEGNA E VENEZIA LE SPEDIZIONI COSTANO 7 EURO IN PIU' OLTRE QUELLO INDICATO
DALL'INSERZIONE La Spedizione Salvo disponibilita' in Magazzino per esaurimento prodotto è immediata dopo ricezione
Pagamento, altrimenti potrebbe prolungarsi per 2-3 giorni per rifornimento magazzino, quindi vi preghiamo di
non allarmarvi sovraccaricandomi di email o chiamate perchè questo ci fa perdere ulteriormente tempo nelle
nostre spedizioni e nel nostro lavoro .
- Giacenza: il corriere tenterà 2 volte la consegna, dopo di che la merce sarà lasciata in giacenza presso la sede
di competenza per 5 giorni lavorativi . In caso di ritiro presso la loro sede non vi saranno spese aggiuntive,
mentre per la terza consegna il corriere richiede un importo di circa 8€,
da versare al momento del ritiro in contanti. tempi di spedizione sono quelli dichiarati dal servizio postale italiano,
il venditore non risponde di ritardi o disservizi di tale servizio e non si assume responsabilità in caso di
furto o danneggiamento della merce durante la fase di spedizioni, salvo spedizione assicurata da parte dell'acquirente
NON è ACCETTATO IL PORTO ASSEGNATO O RITIRO DA PARTE DEI VOSTRI CORRIERI Vi preghiamo prima di aprire CONTROVERSIE
PER OGGETTO NON RICEVUTO di Contattarci per risolvere i problemi relativi alla vostra translazione (n.b in caso
di vostra richiesta in assenza di ritiro o riufiuto dell'ordihe da parte dell'acquirente ,
vi segnaleremo come utente non pagante e dopo apertuta controversia per oggetto non pagato sara' assegnato
feedback negativo e fatto comunicazione a PREZZISHOCK per mancato ritiro IMPORTANTE ATTENZIONE (COPERTURA
ASSICURATIVA) Le spedizioni sono non sono ASSICURATE,
l'Assicurazione è facoltativa da parte dell’ACQUIRENTE! Per la MASSIMA SICUREZZA si Consiglia Di Pagare in
Aggiunta L'ASSICURATA PERCHE' SE IL PACCO SI PERDE VE NE SARA' RISPEDITO UNO SUBITO !IN CASO CONTRARIO NON SIAMO
RESPONSABILI DELLA PERDITA DEL PACCO
Recesso
DIRITTO DI RECESSO:
Le vendite di questo sito sono soggette al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, è consentito il
diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce.
Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione
della merca raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:
la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione del prodotto
relativo, Il numero della fattura (se emessa),
i dati relativi al proprio conto corrente bancario. La raccomandata AR va inviata al seguente indirizzo:
eXplanet via Petrarca n°145-147, 50063 Figline Valdarno (FI)
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione
della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta raccomandata il prodotto relativamente
al quale intende esercitare il diritto di recesso, completo della relativa fattura di vendita.
Rimborso del corrispettivo: entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il
consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, eXplanet provvederà al rimborso mediante
bonifico bancario o versamento su c/c postale o PAYPAL se il Pagamento e avvenuto con tale metodo . Il suddetto
rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto,in ogni caso le spese accessorie di spedizione e
consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.
Attenzione: per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata. Se la
confezione risulterà aperta non sarà possibile restituirla. Sono esclusi dal recesso prodotti audiovisivi o
software informatici sigillati, aperti dal consumatore anche se parte integrante integrante di un prodotto.
NOTE LEGALI Accedendo a questo sito si concorda che le leggi e i regolamenti dello stato italiano troveranno
applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo di questo sito. Per qualunque controversia dovesse
insorgere si elegge quale foro competente quello di Firenze. Tutti i marchi presenti nel sito sono dei
registrati dai rispettivi proprietari; l'utilizzo non autorizzato degli stessi sarà perseguito a norma di legge.
Le seguenti condizioni di vendita si applicano solo ed esclusivamente alle vendite a utenti finali dette
Businnes To Consumer.
IMPORTANTE ATTENZIONE
Si ricorda che gli acquisti di merce online ai sensi della legge ART. 22DPR633/72 e D.LGS.N°114 del 31 marzo
1998 non è obbligatorio emettere alcuno documento fiscale se non espressamente richiesto dal cliente ,ai fini
della garanzia vale il semplice documento di trasporto ddt oppure lo scontrino fornito da noi non fiscale valido
comunque ai fini della garanzia .