BT.TECNOLOGY NAVIGATORI PER TUTTE LE AUTO
NAVIGATORE RADIO DVD DEDICATI ED ALTRO
DVD/VCD/CD/MP3/MPEG4/DIVX/CD-R/WMA/JPEG format playback
Built in TV tuner, PAL (PAL M/PAL N/ DK/BG) /NTSC
DVB-T digital TV ready (OPTIONAL)
Built in FM/AM tuner, preset 24 stations, for American, Europe, Asia.
RDS ready
COMPATIBILE DEDICATO WW GOLF 5 GOLF 6 PASSAT
SI PREGA COMUNICARE MODELLO ED ANNO VETTURA
DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE
Con connettore ISO per un montaggio Istantaneo e connettore CANBUS per Comandi al volante
Potrete anche pilotare l'autoradio mediante i COMANDI AL VOLANTE di serie presenti nella vostra auto. Infatti questo modello è stato studiato e progettato in modo da interfacciarsi in maniera completa con la vostra autovettura.
E' inoltre dotata di un eccezionale sistema vivavoce Bluetooth per effettuare e ricevere chiamate direttamente dall'autoradio in abbinamento a un qualsiasi telefono cellulare Bluetooth.
L'autoradio è in grado di leggere CD audio, CD-MP3 e CD-WMA, CD-R e CD-RW anche masterizzati, DVD, Giga-DVD (DVD con file MP3 o WMA), DVD-R/RW, DVD+R/RW anche masterizzati.
Appena inserito il CD/DVD, sul display vengono visualizzati tutte le cartelle e i file in esso contenuti, come sul computer: in questo modo è possibile scegliere rapidamente il brano o il video che si desidera riprodurre.
Particolarmente ricco l'insieme di funzioni relative alla riproduzione video: in particolare, potrai ingrandire le parti del video che ti interessano, visualizzare delle scene al rallentatore, passare rapidamente ai capitoli precedenti o successivi, ecc....
Ovviamente, sono disponibili tutte le funzioni che non possono mancare in un lettore CD: riproduzione casuale, ripetizione brano, play/pause, avanzamento rapido, ecc...
DVB-T nel sistema con antenna compresa (optional)
- Display a colori 7"TFT Touchscreen 800*480
- Radio RDS formato 2 DIN - 4 x 50 Watt.
- Lettore GPS/DVD / Divx / Mp3 / Mp4 / JPEG / USB / SD CARD.
- Navigatore completo con Ricevitore GPS integrato (SiRFSTAR III 20ch).
- Ricevitore DIGITALE TERRESTRE (PAL/SECAM/NTSC), OPTIONAL.
- BLUETOOTH A2DP Stereo, chiamate in VIVAVOCE (mani libere) e musica dal telefonino
- Funzione Rubrica telefonica con bluetooth
- Ingresso IPOD /Videocamera parking, tutti controllati dal display.
- Compatibile con programma di navigazione in ITALIANO.
- Mappa ITALIA + EUROPA complete.
- In regalo memoria MicroSD da 2GB con programma di navigazione .
- Menu' grafico 3D e programmi interamente in ITALIANO.
- Telecomando completo in dotazione di serie.
- Sistema operativo WINDOWS CE 5.0 .
- Canali di Ingresso/Uscita Audio/Video (AV).
- Ascolta la radio o il CD mentre usi il navigatore.
- Connettore ISO standard canbus per montaggio immediato.
- Ingresso USB Frontale e retro
- Microfono
- GARANZIA ITALIANA CON REGOLARE FATTURA
- Centro assistenza in Italia.
- Disponibili optional: retro videocamera per parcheggio
Model: BT-LF7099V
V-6 disc changer memory
(6 disc music can be memory in the unit while you listening the music)
Picture in Picture fucntion
All keys with Blue/Red/Purple three color adjustable, match your original car perfectly.
ALL-IN-ONE DVD SYSTEM
7 Inches Digital 800*RGB*480 TFT-LCD Monitor
Built-in GPS system (OS:windows CE5.0)
Dualzone function (Listen Radio/CD while watching GPS image)
Built-in bluetooth
SD card slot
USB plug
iPod control
RDS receiver
Steering wheel control function
Built-in TV tuner
Built-in DVB-T tuner (Optional)
Full-function OSD remote control
FM/AM stereo receiver
4*45 Watts amplifier
One way A/V input
Two-way A/V output
Electronic & mechanical anti-shock system
Auto rear viewing function
RCA line out
Unit size(mm): 220 * 112.5
Select Sirf dual-core ARM11 Atlas IV+DDR,higher performance.
WINCE6.0,higher performance, higher stability.
Select SiRF STAR III extremely high sense degree GPS receiver module, can use to the circumstance and accurately fix position under the signal is very weak.
Sirf Patent technology –InstantFix, can be fixed location in 15s。
The SD card stores Navigation software or multi-media files. Support SDHC,of the largest 32GB Support 18 kinds of country language.
System parameters
Main frequency:500MHz+250MHz DSP
Main chip model:Sirf Atlas IV
Memory:64MB DDR(upper to 128M)
Store space:64MB(upper to 8GB)
Navigation software store:SD card(support SDHC)
Operation system:WINCE6.0 CORE
GPS parameters
Chip set:SiRF Star III
Frequency:1.575GHZ
Channel number:64 channels
Power cord×1 GPS antenna×1 IPOD cable×1
USB cable×1 Radio antenna×1 Remote control×1
user manual×1 Touch pen×1
DVB-T antenna×1 (optional)
RETROCAMERA (OPTIONAL)
IL COSTO DI DECODER IN MOVIMENTO E RETROCAMERA E' DI € 140,00 DA CHIEDERE SEPARATAMENTE
IL PAGAMENTO DEVE AVVENIRE ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI PER INFORMAZIONI CONSULTARE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI DI VENDITA
PER TUTTI I NOSTRI CLIENTI POSSIAMO OFFRIRE LA FORMULA BT.TECNOLOGY CHE CONSISTE NEL DILAZIONARE IL PAGAMENTO IN DUE TRANCE.
70% ANTICIPATO ALL'ORDINE
30% ALLA CONSEGNA
PER TUTTI COLORO CHE VORRANNO USUFRUIRE DI TALE FORMULA DOVRANNO COMUNICARLO A TERMINE ASTA. PER INFORMAZIONI SI PREGA LA SPETTABILE CLIENTELA DI CONTATTARCI
SI EFFETTUANO PREVENTIVI PERSONALIZZATI PER INSTALLAZIONE E MONTAGGIO INCLUSI
SI PREGA VOLER PRENDERE NOTA DELLE CONDIZIONI ONDE EVIRTARE DISGUIDI E RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE.
Il diritto di recesso si puo' effettuare senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo entro 10 giorni
lavorativi.
Per i beni a partire dalla data del ricevimento degli stessi; se non si fosse in grado di esercitare il recesso perche' non sono state fornite modalita' dello stesso e recapiti del venditore, i 10 giorni decorrono a partire dal giorno in cui si avranno queste informazioni, ricordandosi di non superare tre mesi dalla consegna.
Per i servizi dal giorno della conclusione del contratto (resta uguale il discorso -come per i beni- della decorrenza posticipata nel caso di assenza di informazioni per il recesso, e, anche qui, non oltre i tre mesi dal contratto).
Casi di esclusione del diritto di recesso
Non si puo' recedere dal contratto (salvo indicazione contrattuale contraria) nei seguenti casi:
- fornitura di beni e servizi il cui prezzo sia legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non e' in grado di controllare;
- fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che -per loro natura- non possano essere rispediti perche' rischierebbero di deteriorarsi od alterarsi;
- fornitura di prodotti audiovisivi e di software, venduti sigillati ed aperti dal consumatore;
- fornitura di giornali, periodici e riviste;
- servizi di scommesse e lotterie.
TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO CERTIFICATI IN REGOLA E COPERTI DA MARCHIO CE E ODONO DELLA GARANZIA PREVISTA PER LEGGE
NORME PRINCIPALI PER LE VENDITE A DISTANZA
Il nuovo Codice del Consumo regola, agli articoli dal 45 al 68, i contratti conclusi al di fuori degli esercizi commerciali (o per strada o in alberghi o su autobus) e i contratti a distanza. Le normative sono molto simili, ma con delle distinzioni. Sono comunque contratti particolari per i quali vale il diritto di recesso entro 10 giorni, previsto a garanzia dei soli consumatori privati (acquisti senza partita iva), che si differenziano da quelli conclusi recandosi in un negozio ad acquistare un capo d'abbigliamento o firmando nella sede di una scuola per frequentare un corso d'inglese. E' per questo motivo che molte societa' attrezzano lussuose sedi in cui portare i potenziali clienti. Spesso il consumatore incantato dallo sfarzo, pone poca attenzione a cio' che firma e il recesso non si puo' esercitare.
In questa scheda spieghiamo i contratti a distanza (conclusi su Internet, per telefono, per fax, per posta o tramite televisione), gia' regolati dal decreto legislativo 185/99.
Attenzione: per contratti a distanza relativi a servizi di telefonia (fissa e mobile), adsl, suonerie, ecc. valgono regole ancora piu' puntuali.
Perche' sia applicabile
l'intero contratto deve essere effettuato tramite mezzi elettronici, sino alla conclusione: nei casi in cui, quindi, non ci sia presenza fisica simultanea di venditore e consumatore.
Sono comunque esclusi i seguenti contratti:
- relativi ai servizi finanziari, di investimento, di assicurazione, bancari e previdenziali (*).
- conclusi tramite distributori automatici o tramite locali commerciali automatizzati;
- conclusi con gli operatori delle telecomunicazioni tramite l'utilizzo pero' di telefoni pubblici (invece che dal proprio apparecchio);
- relativi a costruzione e vendita (nonche' ad altri diritti relativi a beni immobili), locazione esclusa;
- conclusi in una vendita all'asta.
Il consumatore deve ricevere,
prima della conclusione del contratto, le seguenti informazioni:
- identita' del fornitore (e suo indirizzo nel caso sia previsto il pagamento anticipato);
- le caratteristiche essenziali del bene, o del servizio;
- il prezzo (compresa l'indicazione di tasse ed imposte);
- eventuali spese di consegna;
- modalita' di pagamento e di consegna del bene;
- esistenza od esclusione motivata del diritto di recesso;
- modalita' di restituzione e ritiro del bene in caso di recesso;
- costi dell'utilizzo della tecnica di comunicazione;
- durata della validita' dell'offerta e del prezzo;
- durata minima del contratto nel caso si tratti di fornitura di prodotti o servizi, ad esecuzione continuata o periodica.
Tali informazioni devono essere dettagliate in maniera chiara.
IMPORTANTE E' ANCHE il fatto che il consumatore deve ricevere conferma per iscritto (o su altro supporto) su tutte le informazioni di cui sopra. E cio' deve avvenire prima od al momento della stipula del contratto. In alcuni casi potrrebbe essere difficile dimostrare di non aver ricevuto prima od al momento della stipula tale documentazione, per cui e' sempre bene ricordarsi di richiederla.
Al momento del contratto
devono essere fornite anche le seguenti informazioni:
- condizioni e modalita' per l'esercizio del diritto di recesso;
- indirizzo (geografico) della sede del fornitore, per eventuali reclami;
- informazioni su servizi di assistenza e su garanzie commerciali.
Queste informazioni -fatto salvo l'indirizzo geografico- non devono essere comunicate nel caso in cui l'esecuzione dei servizi oggetto del contratto, sia effettuata mediante tecnica di comunicazione a distanza, qualora tali servizi siano forniti in un'unica soluzione e fatturati dall'operatore della rete di comunicazione (stiamo parlando di collegamenti telefonici).
L'ordine deve essere eseguito
dal fornitore entro 30 giorni (salvo diversi accordi), a decorrere da quello successivo alla trasmissione dello stesso. Nel caso di indisponibilita' -anche temporanea- del bene, che porti ad un ritardo nella consegna entro il termine previsto, il fornitore informa il cliente e provvede al rimborso delle somme percepite per il pagamento. Una fornitura diversa, anche se di valore superiore, non puo' essere consegnata in sostituzione di quella mancante, se non con il consenso del compratore (da prestarsi al momento della conclusione del contratto).
Esclusioni
Non sono necessarie le indicazioni su identita' fornitore, caratteristiche bene, etc, neppure per iscritto, ne' e' possibile esercitare il diritto di recesso e l'obbligo di consegnare entro i 30 giorni nei seguenti casi:
- contratti di fornitura di generi alimentari, bevande ed altri beni per uso domestico di consumo corrente (forniti presso il proprio domicilio da distributori che effettuino giri frequenti e regolari);
- contratti di fornitura per servizi relativi ad alloggio, trasporti, ristorazione, tempo libero, quando all'atto della conclusione del contratto il fornitore si impegni a fornire tali prestazioni ad una data determinata o ad un periodo prestabilito.
Si puo' pagare con carta di credito
(se cosi' previsto). Nel caso in cui la somma trattenuta fosse superiore al prezzo pattuito, l'istituto di emissione riaccreditera' le somme in eccesso, dopo che il consumatore abbia dimostrato il mal tolto.
E' vietata la fornitura di beni o servizi che comportino un pagamento prima dell'ordine del consumatore.
L'utilizzo di telefono, posta elettronica, fax od altri sistemi automatizzati da parte di un fornitore, e' possibile dopo un preventivo consenso del consumatore.
Oltre a questi mezzi, e' possibile utilizzarne altri sempre se accettati dal consumatore.
Il diritto di recesso
si puo' effettuare senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo entro 10 giorni lavorativi.
Per i beni
a partire dalla data del ricevimento degli stessi; se non si fosse in grado di esercitare il recesso perche' non sono state fornite modalita' dello stesso e recapiti del venditore, i 10 giorni decorrono a partire dal giorno in cui si avranno queste informazioni, ricordandosi di non superare tre mesi dalla consegna.
Per i servizi
dal giorno della conclusione del contratto (resta uguale il discorso -come per i beni- della decorrenza posticipata nel caso di assenza di informazioni per il recesso, e, anche qui, non oltre i tre mesi dal contratto).
Non si puo' recedere dal contratto (salvo indicazione contrattuale contraria) nei seguenti casi:
- fornitura di beni e servizi il cui prezzo sia legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non e' in grado di controllare;
- fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che -per loro natura- non possano essere rispediti perche' rischierebbero di deteriorarsi od alterarsi;
- fornitura di prodotti audiovisivi e di software, venduti sigillati ed aperti dal consumatore;
- fornitura di giornali, periodici e riviste;
- servizi di scommesse e lotterie.
Pena la validita', il diritto di recesso deve essere esercitato con l'invio -presso la sede geografica- di una comunicazione scritta inviata tramite raccomandata A/R (con avviso di ricevimento).
In alternativa, e' possibile inviare entro il termine un telegramma od un fax, il quale acquistera' validita', facendo decorrere da quel momento la validita', solo se confermato tramite raccomandata A/R entro 48 ore.
Nel caso in cui al momento dell'esercizio del diritto di recesso la consegna del bene fosse gia' avvenuta, il consumatore e' tenuto a restituirlo od a metterlo a disposizione del venditore, secondo le modalita' previste dal contratto. Il termine per la restituzione non puo' comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi.
Le uniche spese dovute dal consumatore sono quelle di consegna e di restituzione del bene al mittente.
Il venditore ha l'obbligo di rimborsare le somme gia' versate, gratuitamente e nel minor tempo possibile (termine massimo: 30 giorni dalla data in cui il venditore e' messo a conoscenza dell'avvenuto recesso).
Attenzione! Il venditore deve rimborsare l'intero prezzo pagato dal consumatore, senza detrarsi alcuna spesa riferita, per esempio, alla consegna della merce. Cio' anche se detto addebito fosse previsto contrattualmente, visto che sarebbe riferito solo al caso in cui la vendita andasse a buon fine. Il principio, gia' sancito dalla legge, e' stato confermato dalla sentenza della Corte di giustizia europea nella causa C-511/08 che riguardava un venditore tedesco.
Un eventuale contratto di credito (necessario al pagamento, come un finanziamento) che fosse sorto contestualmente al contratto principale, nel caso di risoluzione di quest'ultimo, si intende risolto di diritto senza alcuna penalita'. L'obbligo di comunicare al finanziatore il recesso, e' a carico del venditore (il quale dovra' rimborsare le somme gia' percepite), ma e' opportuno provvedere personalmente -ove possibile- ad inviare raccomandata A/R alla Finanziaria o alla Banca, comunicando l'avvenuto recesso e diffidandoli dal dare seguito alla richiesta di finanziamento.
Il foro competente territorialmente e' quello del domicilio (o residenza) del consumatore.
Sono irrinunciabili i diritti sopra indicati ed e' nulla qualsiasi pattuizione in contrasto.
Salvi i casi in cui il fatto costituisca reato, il mancato rispetto della normativa in materia di comunicazione dei dati, recesso e consegna, comportera' per le ditte l'applicazione di una sanzione amministrativa. La segnalazione delle violazioni puo' essere fatta all'Ufficio provinciale dell'Industria e dell'Artigianato dove ha sede l'operatore commerciale.
Come presentare le proprie richieste al venditore
Nel caso il venditore non volesse procedere secondo le previsioni della legge (non restituisse la cifra pagata in caso di recesso, non consegnasse la merce, ecc.) il consumatore deve fare le sue richieste tramite una raccomandata A/R di messa in mora
LA VINCITA DELL'ASTA O L'ACQUISTO DELL'OGGETTO E DA CONSIDERARSI UN CONTRATTO FINITO ED ANDATO A BUON FINE
RINGRAZIAMO PER L'ACQUISTO BT.TECNOLOGY