Cilindrata 40cc, ottimi materiali, molto rifinita e rinforzata nei minimi particolari. Con pezzi del telaio ricavati dal pieno.
Caratteristiche tecniche:
telaio scatolato e rinforzato sottosella per una maggiore rigidita' e resistenza
ammortizzatore di sterzo di serie
radiatore in alluminio
doppio freno a disco anteriore
gomme slick
filtro racing
marmitta sportiva
pedaline in ergal zincate giallo di serie e leve freni in alluminio.
Motore: reverse con trasmissione primaria ad ingranaggi a bagno d'olio
numero di cilindri: 1
cilindrata: 39cc
sistema di raffreddamento: a liquido
frizione regolabile a due masse
carburatore: replica dell'orto 19mm
avviamento: manuale a strappo
ruota anteriore: doppio freno a disco a margherita autoventilati 120 mm
ruota posteriore: monodisco a margherita
cerchi: anteriore e posteriore in lega leggera 6,5"
gomma slick: anteriore 90/65-6,5"
gomma slick: posteriore 110/50-6,5"
carburante: miscela 2%
capacita' serbatoio: 1,8 litri
velocita': fino a 100 km/h (dipende dal peso)
peso scarico: 27 kg
capacita' di carico: 110 kg
lunghezza massima 1040 mm
larghezza massima 580 mm
altezza massima 580 mm