PrezziShock il sito italiano e gratuito di aste online
   RICERCA AVANZATA   


Torna alla Home Page
Categoria Principale : Informatica, Pc > Software > Gestionali e per l'Ufficio
Seconda Categoria : Informatica, Pc > Informatica per aziende > Software gestionale e magazzino
   Magazzino Nuovo e Usato Fatturazione Prima Nota Cataloghi N. Oggetto : 1122592   
Sei un Offerente o il Venditore dell'oggetto?
Accedi per vedere lo stato dell'inserzione
Tieni Sotto-Osservazione questo Oggetto Stampa


EUR 29,90
[ Converti ]

Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta.

Spese di Spedizione:    - [ Vedi dettagli ]
Quantità: 1
Luogo in cui si trova l'Oggetto: 87036 Rende CS
Paese: Italia
Tempo rimasto
Data inizio: 05/09/2025 21:34:11
Data chiusura: 04/11/2025 20:34:11
Situazione Asta: In Corso


Informazioni sul Venditore

 nabirio (0)
 Registrato il: 22/03/2016
 in: Italia

Vedi gli altri Oggetti in vendita del Venditore Vedi gli altri Oggetti del Venditore
Fai una domanda al Venditore Fai una domanda al Venditore
 % Feedback positivi 0.00%
  0
  0
  0
Vedi feedback




Condividi questa inserzione:




Descrizione
nabirioGaveira

Software di Gestione Magazzino, Fatturazione, Rivendita Resi / Usato, Prima Nota e Bilancio

Progettato per piccole e medie attività commerciali di qualsiasi settore





(Provalo subito! Scarica la demo dalla pagina ufficiale)






CARATTERISTICHE TECNICHE


Denominazione Software: GAVEIRA v2.5-ngs
Tipologia: Software di Gestione Magazzino con Vendita al Banco e Generazione Documenti Fiscali
Target/Dominio:
Attività commerciali

Tecnologia: Java 8
Multipiattaforma: Si (Windows/Mac/Gnu-Linux)
Ciclo di vita del Software: [non definita/illimitata]
Prima Release: Agosto 2011
Release Attuale: Marzo 2016

tabella caratteristiche

ECCEZIONALE ARCHITETTURA: Gaveira è interamente progettato e realizzato in Java 8, il linguaggio di programmazione più recente e potente, che garantisce stabilità e qualità superiori rispetto ad altri prodotti simili disponibili sul mercato. La tecnologia impiegata per la memorizzazione dei dati è la più diffusa e supportata al mondo, utilizzata da colossi come Android, Apple, Microsoft, Firefox, Chrome, Skype, Dropbox ecc. che garantisce eccellenti prestazioni e pieno supporto e compatibilità nel tempo.

PERSONALIZZABILE: Gaveira è velocemente e facilmente personalizzabile in base alle necessità del cliente e dell'attività commerciale. E' possibile, in qualsiasi momento, richiedere funzionalità aggiuntive o nuovi campi (nella scheda del prodotto ad esempio), oppure la modifica della grafica dei documenti fiscali generati. L'espansione verrà inviata sotto forma di aggiornamento, di facile ed immediata installazione, e senza alcuna perdita di dati.

PORTABILE: è possibile utilizzare Gaveira su qualsiasi sistema operativo Desktop (Windows, Mac Os, Linux) essendo così liberi dall'obbligo all'acquisto di licenze software aggiuntive.

Utilizzabile anche su dispositivi touch-screen e su macchine datate o a prestazioni ridotte come i netbook


Pensato anche per dispositivi Touch

MULTIUTENTE:Utilizzabile da infiniti utenti (contemporaneamente) con diverse credenziali di accesso e permessi: SuperAmministratore – Amministratore – Utente Semplice – Utente non autorizzato all'accesso dei dati economici (non può visionare prezzi di acquisto merce, bilanci, prima nota, incassi, fare sconti alle vendite).Ogni utente può anche scegliere lingua e tema grafico personali

SICUREZZA E CRIPTAZIONE DEI DATI: Tutti dati sono criptati e mantenuti al sicuro da furti o accessi indesiderati, come previsto dall'ultima normativa sul trattamento dei dati elettronici e privacy

MULTILINGUA: Italiano – Disponibili tutte le traduzioni su richiesta

ASPETTO GRAFICO PERSONALIZZABILE: Ogni utente può selezionare l'aspetto grafico preferito scegliendo tra vari temi preinstallati, secondo le proprie necessità visive

SEMPLICISSIMO DA USARE: progettato per essere utilizzato anche da chi ha poca dimestichezza con l'informatica, grazie ai suggerimenti in tempo reale offerti dalla barra aiuto presente in ogni finestra

COSTANTEMENTE AGGIORNATO: aggiornamenti ed espansioni GRATUITE vengono rilasciate periodicamente. Funzionalità aggiuntive richieste o suggerite dai clienti, se reputate utili universalmente, vengono rese disponibili a tutti sotto forma di aggiornamento

STAND-ALONE: Al contrario della maggiorparte degli altri programmi in commercio, Gaveira non necessita di software aggiuntivi per funzionare. Grazie a Gaveira gestire le attività di negozio sarà il meno dispendioso possibile: nessuna altra licenza o software di corredo sono richiesti. Basterà un computer (anche molto datato) ed un sistema operativo Linux (gratuito).

FUNZIONAMENTO SINGOLO O MULTIPOSTAZIONE: può essere installato su postazione singola ad utilizzo di più utenti o in multipostazione con Database in cartella condivisa.

E' anche possibile l'installazione ed utilizzo da pendrive usb

GENERAZIONE PDF AUTOMATIZZATA: da ogni schermata del software è possibile lanciare la generazione di un riepilogo su file PDF formattato automaticamente e pronto per la stampa (Tabellare o Dettagliato con Foto)


FUNZIONALITA'

HOME INTELLIGENTE – All'avvio Gaveira controlla eventuali scarsità di magazzino, documenti fiscali non completati o non pagati, note e scadenze, riportandole all'attenzione dell'operatore.

gaveiramixlittle


VENDITA AL BANCO – Finestra separata inmodalità “schermo intero” ideale per la vendita al banco con l'ausiliodi lettore di codice a barre (non obbligatorio). Durante la vendita èpossibile specificare il cliente, specificare se l'oggetto che si stavendendo è un prodotto usato ed attingere dal relativo magazzino,effettuare sconti, selezionare tipologie di prezzo diverse ecc.

vendita al banco standard

GESTIONE MAGAZZINO – Memorizzazione di Prodotti o Servizi. I prodotti sono indicizzati per codice a Barre con l'ausilio di pistola laser o di codice alfanumerico scelto a piacere digitato manualmente. Per ogni Prodotto / Servizio è possibile specificare più codici (Codice a Barre, Codice Fornitore, Codice di Servizio), marca, modello, categoria, sottocategoria, reparto. Associazione con Fornitori / Distributori / Rappresentanti. Disponibilità in Magazzino, Numero Venduti, Numero critico (al di sotto del quale si viene avvisati di scarsità di magazzino). Compilazione assistita dei campi Prezzo Pieno, Prezzo Offerta, Prezzo Grossista, Ultimo Prezzo di Acquisto. Ricerca Prodotti / Servizi in Magazzino per: Codice a Barre, Codice Fornitore, Codice Servizio, Nome, Marca, Modello, Categoria e Reparto

GESTIONE SEPARATA PRODOTTI RESI / USATO– Magazzino dei prodotti Resi dai clienti o per Merce Usata.Associazione Cliente fornitore del Reso / Usato e Prodotto conmemorizzazione di valutazione ritiro usato e prezzo di rivendita.Diversamente dal magazzino Prodotti Nuovi, nel magazzino Usati possonoesistere due prodotti con lo stesso codice a barre (aspetto, condizioni eprezzo diversi).




ANAGRAFICA DEI CLIENTI
– E' possibile visualizzare nella scheda cliente oltre ai datipersonali e di contatti anche i documenti fiscali, lo storico degliacquisti in negozio ed i prodotti Resi.

RIEPILOGO SITUAZIONE ECONOMICA / PRIMA NOTA - generazione automatica di riepilogo situazione economica / prima nota, con elenco di tutti i movimenti economici (entrate, uscite, fatture, note di credito, vendite in negozio) con calcolo automatico dei guadagni.

GENERAZIONE AUTOMATICA DOCUMENTI FISCALI – Generazione di Preventivi, Fatture, DDT, Note di Credito. Semplice ed intuitivo: basterà selezionare il cliente, la merce da vendere (ricercandola con l'ausilio del lettore di codice a barre o manualmente attraverso gli altri campi prodotto), specificare sconti o altre spese, ed emettere o salvare come “bozza” il fiscale.

Generazione automatica tra documenti: da Preventivo a Fattura o DDT, da Fattura a Nota di Credito. E' possibile specificare la numerazione di partenza per ogni tipologia di documento alla prima emissione, ed alla prima emissione di ogni nuovo anno.

REGISTRAZIONE DOCUMENTI FISCALI IN ENTRATA / ACQUISTI - con aggiornamento automatico scorte di magazzino ed ultimi prezzi d'acquisto prodotto

REGISTRAZIONE ENTRATE ED USCITE


ANAGRAFICA FORNITORI / RAPPRESENTANTI
con elenco prodotti forniti e storico fatture ricevute

REGISTRAZIONE NOTE E SCADENZE

CATALOGHI MERCE - VOLANTINI - OFFERTE - SCHEDE CLIENTE - Grazie alla generazione Documento Pdf è possibile realizzare in pochi click stampe di ogni genere







Immagini oggetto
Seleziona una Foto
Magazzino Nuovo e Usato Fatturazione Prima Nota Cataloghi

Visite:
Fai una domanda al Venditore
Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore.

Pagamento
Ricarica Postepay
Ricarica Postepay
PayPal (da effettuare sul sito paypal.com)
PayPal (da effettuare sul sito paypal.com)

Spedizione
Condizioni Spedizione Le Spese di Spedizione sono a carico del Venditore
  L'Oggetto può essere spedito in tutto il Mondo
Spese di Spedizione -
Assicurazione -
Tipo di Spedizione Altro, vedi descrizione
Spedizione La distribuzione / invio del software avviene tramite link appositamente generato sui nostri server personale per l'acquirente.

Il Venditore , nabirio , si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione

Fai un'Offerta
Magazzino Nuovo e Usato Fatturazione Prima Nota Cataloghi

Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta.





Carta Postepay Pagamenti PayPal Poste Italiane Tracciamento pacchi Poste Italiane Corriere Espresso SDA Corriere Espresso Bartolini Corriere Espresso TNT Italia Pagine Bianche online Pagine Gialle online
Copyright © PrezziShock 2024. Tutti i diritti sono riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione dei TERMINI & CONDIZIONI e della POLITICA SULLA PRIVACY.
Pagina caricata in 0.119356 secondi