|
|
|
Lettore MP3 Impermeabile Dolphin Touch 4GB, sport in acqua |
N. Oggetto :
1040376 |
|
|
Condividi questa inserzione:
Descrizione |
|
|
|
|
|
Dolphin Touch MP3 e Radio FM sott'acqua
Nuotare in piscina da
oggi può essere meno noioso con il più avanzato dei lettori MP3 impermeabili di NU: ilDolphin
Touch
Oltre ad essere un lettore
di file digitali (MP3 e WMA), il Dolphin Touch è una Radio FM ed è, come ogni modello Dolphin,
assolutamente impermeabile. È
quindi possibile ascoltare la propria musica o canale radio preferito mentre si
praticano tutti i tipi di sport, compresi quelli acquatici: ad esempio il
surf, il nuoto, il kayak, e lo snorkelling.
Si tratta di un gadget
indispensabile per chi ama questo genere di sport, ma perfetto anche per
rilassarsi sotto la doccia, o facendo un bel bagno caldo, o anche da utilizzare
in spiaggia senza alcuna preoccupazione.
Si tratta di una Radio FM e di un lettore MP3 ultra leggero (25g) e di dimensioni
davvero ridotte (66.4x21x21mm). La sua memoria da 4GB può contenere circa 1000 canzoni e la
batteria assicura fino ad otto ore
consecutive di musica prima di
scaricarsi completamente. Per inserire la musica e per ricaricare la batteria
integrata, è sufficiente collegarlo ad un PC attraverso il cavo USB2.0 in
dotazione.
Le novità del Dolphine Touch
non si fermano alle funzionalità. La scocca impermeabile integra, in questa
versione, sia i tasti luminosi, facilmente utilizzabili, sia un display grafico
che rende l'utilizzo del lettore ancora più semplice e pratico.
Dal design compatto ed
elegante, Dolphin Touch, offre
una totale libertà di movimento grazie al fermaglio di gomma in dotazione, che
rende possibile agganciarlo molto facilmente agli occhialini da piscina. In
questo modo è possibile ascoltare la propria musica preferita senza trascurare
il rendimento della propria performance atletica.
Il Dolphin Touch è conforme
alle norme internazionali IPX7 di impermeabilità e garantisce l'immersione
fin ad un metro sott'acqua. In dotazione anche dei normali auricolari non
subacquei che lo rendono perfetto anche per un utilizzo più consueto, lontano da
fonti d'acqua.
Contenuto
Confezione |
Dolphin MP3
Player |
|
Cuffie
ipermeabili |
Fascia da
braccio per Dolphin |
Cuffie
standard |
Cavo
USB |
|
Cappucci di
riserva per le cuffie impermeabili |
Panno in
micro-fibra |
Guida
rapida (inglese) |
SI PREGA DI
LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO, SPEDIZIONE, GARANZIA PER
EVITARE SPIACEVOLI INCOMPRENSIONI. SULL'INSERZIONE TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI
IN MODO CHIARO. QUALORA VOGLIATE RICEVERE FATTURA SIETE PREGATI DI RICHIEDERLA
IN FASE DI PAGAMENTO. IN MANCANZA DI RICHIESTA SPECIFICA VERRA EMESSA RICEVUTA
FISCALE. SI RICORDA INOLTRE CHE PER EMETTERE FATTURA DOVRETE FORNIRCI ANCHE IL
CODICE FISCALE
PRIMA DI LASCIARE
COMMENTI NEGATIVI CONTATTATEMI. QUALSIASI INCONVENIENTE SI PUO
RISOLVERE.
PAGAMENTI ACCETTATI
PAYPAL BONIFICO
BANCARIO CARTE DI CREDITO
SPEDIZIONE
PER LA SPEDIZIONE E'
OBBLIGATORIO FORNIRE I SEGUENTI DATI:
- NOME E COGNOME DEL
DESTINATARIO
- INDIRIZZO COMPLETO: VIA,
NUMERO CIVICO, PAESE, PROVINCIA, CAP
- NUMERO DI TELEFONO DOVE E'
POSSIBILE RINTRACCIARE IL DESTINATARIO
- EVENTUALI ALTRE INFORMAZIONI
COME: IL NOME PRESENTE SUL CAMPANELLO, IL NUOMERO DELLA SCALA E DELL'INTERNO O
ALTRE INFORMAZIONI UTILI ALLA CONSEGNA
LE SPEDIZIONI VERRANNO
EFFETTUATE CON SDA O GLS E I TEMPI DI CONSEGNA SONO DI 24/48 ORE. LE SPEDIZIONI
SONO ASSICURATE. DF SERVIZI RIGENERAZIONE NON SI RITENE RESPONSABILE PER
EVENTUALI RITARDI DERIVANTI DAL CORRIERE O MANCATE CONSEGNE PER LA COMUNICAZIONE
DA PARTE DEL CLIENTE DI DATI ERRATI. SI INFORMA INOLTRE CHE PER I TELEVISORI LCD
NON SARA POSSIBILE LA SPEDIZIONE CON UPS
IMPORTANTE:
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA IL
DESTINATARIO DEVE CONTROLLARE IL PACCO ED IL SUO CONTENUTO CON IL CORRIERE E, SE
C'E UN DANNEGGIAMENTO DOVUTO AL TRASPORTO, DEVE FIRMARE LA PROVA DI CONSEGNA CON
RISERVA SPECIFICA, INDICANDO IL DANNO. DF SERVIZI RIGENERAZIONE APRIRA'
UN'INCHIESTA CON IL TRASPORTATORE, A SEGUITO DELLA QUALE SEGIRA' RIMBORSO O
REINVIO. LA STESSA COSA ACCADE IN CASO DI SMARRIMENTO DEL PACCO DA PARTE DEL
CORRIERE. DF SERVIZI RIGENERAZIONE NON SI RITERRA RESPONSABILE IN CASO DI
ACCETTAZIONE SENZA RISERVA SPECIFICA DA PARTE DEL CLIENTE DI UN PACCO
DANNEGGIATO E NON SARA CORRISPOSTO ALCUN RIMBORSO NE, TANTOMENO, SARANNO
ACCETTATI COMMENTI NEGATIVI. SE L'IMBALLAGGIO RISULTA INTEGRO RIPORTARE, ACCANTO
ALLA FIRMA, LA DICITURA :" COLLI INTEGRI CON RISERVA DI VERIFICA CONTENUTO",
COSI FACENDO, QUALORA UN PRODOTTO RISULTASSE ROTTO SARA CONTESTABILE AL
CORRIERE, SENZA QUESTA DICITURA IL VETTORE NON ACCETTA PRATICHE DI RECLAMO SUL
CONTENUTO DEL PACCO. I CORRIERI UTILIZZATI NON EFFETTUANO TELEFONATE PREVENTIVE
NE' GESTISCONO RICHIESTE DI SPEDIZIONI IN ORARI PARTICOLARI. LA SPEDIZIONE E'
TRACCIATA E VI VERRA' FORNITO IL LINK PER VERIFICARE L'ESATTA POSIZIONE DELLA
VOSTRA SPEDIZIONE.
TERMINI E
CONDIZIONI
- All'acquisto di un prodotto seguirà il tempo
materiale per la presa in carico dell'ordine (massimo un giorno
lavorativo).
- Gli ordini
pervenutì il venerdì verranno evasi nella maggior parte dei casi il
lunedì.
In caso di pagamento con bonifico si avvisa
che l'ordine verra spedito all'effettivo ricevimento del pagamento sul ns. conto
corrente. Indicativamente il bonifico è visibile il giorno successivo nel caso
lo effettuiate direttamente in banca, 2 giorni successivi se lo effettuate dal
vostro home banking.
DF SERVIZI RIGENERAZIONE è a disposizione
per qualsiasi chiarimento, vi prego pertanto, prima di lasciare commenti
negativi o di rinunciare all'acquiso, per qualche dubbio che non viene risolto
dall'inserzione, di contattarmi e sarò ben felice di rispondervi per risolvere
qualsiasi dubbio o incomprensione.
GARANZIA
GLI OGGETTI SONO NUOVI, MAI USATI,
IN CONFEZIONE ORIGINALE INTEGRA E SONO COPERTI DA GARANZIA DEL COSTRUTTORE PIU
GRANZIA DI 24 MESI AI SENSI DEL DL 24/02. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le
modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione
del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza
Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia
convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi
di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza
Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da DF SERVIZI
RIGENERAZIONE . La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al
prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia
utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto
previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al
Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero
effettua l'acquisto senza un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di
conformità, DF SERVIZI RIGENERAZIONE provvede, senza spese per il Cliente, al
ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o
alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di
intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse
risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno
addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti
dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di
trasporto se sostenuti da DF SERVIZI RIGENERAZIONE. Le sostituzioni in caso di
DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se
espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale
riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del
produttore. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di
rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o
sostituito), DF SERVIZI RIGENERAZIONE potrà procedere a propria discrezione alla
restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un
prodotto di caratteristiche pari o superiori. Nessun danno può essere richiesto a DF SERVIZI RIGENERAZIONE per eventuali ritardi
nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nei casi in cui l'applicazione
delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere
restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in
tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione
accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione
originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;
va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi
direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Si precisa che, talvolta, le memorie flash potrebbero essere fornite in versione
OEM (priva di blister) senza che questo modifichi i termini e le modalità della
garanzia offerta.
|
| |
|
|
|
|
Pagina caricata in 0.141769 secondi
|
|