 |
|


 |
|
Insetticida Gel Formiche |
N. Oggetto :
1163429 |
|
 |
Condividi questa inserzione:
| Descrizione |
 |
Foval Gel Formiche
Presidio Medico Chirurgico. Autorizzazione Ministero della Salute n. 19545 Insetticida pronto all'uso in gel per formiche, azione per ingestione. Foval Gel Formiche agisce con effetto ritardante dal momento dell'ingestione, cosi da poter dare modo alle formiche operaie di portare il prodotto all'interno del nido per la condivisione del cibo ( Trofallasi ).
Caratteristiche: - Cartucce da 35g
- Uso professionale
Composizione: - Imidacloriprid 0,01%
Consigli d'uso: Foval Gel Formiche va utilizzato in piccole gocce o sottile linee presso nidi e tratti di percorso delle formiche. Eliminare ogni altra forma di fonte alimentare eventualmente presente.
-Uso professionale-
- Avvertenze: - Seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta del prodotto. Le informazioni sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull’etichetta di ogni singolo prodotto. L’utilizzatore è tenuto a leggere e attenersi a quanto riportato sulle etichette dei prodotti. Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni alle piante, alle persone e agli animali. ForProPest declina ogni responsabilità per l’uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma.
- Conservare in luogo chiuso e fuori dalla portata dei bambini e animali domestici! Non conservare vicino alimenti, bevande o mangimi.
- Assicurarsi che il recipiente sia ben chiuso.
- NON INGERIRE!
|
| Immagini oggetto |
 |
|
| Fai una domanda al Venditore |
 |
 |
| Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore. |
| Pagamento |
 |
 | | Bonifico bancario | |  | | Altro, vedi descrizione | |  | | PayPal (da effettuare sul sito paypal.com) | | |
| Spedizione |
 |
 |
| Condizioni Spedizione |
Le Spese di Spedizione sono a carico dell'Acquirente |
| Spese di Spedizione |
EUR 8,90 |
| Assicurazione |
- |
| Tipo di Spedizione |
Corriere Espresso |
| Spedizione |
Pagamento possibile anche con satispay
Spedizione gratuita da 55€ |
| Il Venditore ,
forpropest ,
si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione |
 |
Altri oggetti interessanti di questo venditore - Risparmia acquistando più articoli! |
 |
| Fai un'Offerta |
|
Insetticida Gel Formiche |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta. |
|




Pagina caricata in 0.091557 secondi
|