OCCASIONE !
(POCHI PEZZI DISPONIBILI)
GRADO A Plus - In Condizioni Eccellenti !
SenzaGraffi ||| Senza Segni d'Usura ||| Senza Difetti Esterni/Interni
CONSEGNATI:TESTATI - IGIENIZZATI - SBLOCCATI
(Compatibili con tutti gli operatori)
GARANZIA 12 MESI ||| MIGLIORE QUALITA' ||| ACCESSORI
(Pellicola, Box Originale, Cavo, Caricabatterie, Cuffie, Manuale, Graffetta)
(Trovi le informazioni e le FAQ sotto le immagini)









Grado A
Plus, 100% pari al nuovo, in condizioni eccellenti, nessun graffio/segno
d'usura, nessun difetto estetico o software/hardware, severamente
testato e igienizzato, sbloccato (compatibile con tutti i gestori).
Include: Protezione schermo, box originale Apple, USB, caricabatterie,
graffetta, manuale, auricolari, garanzia.
SPECIFICHE TECNICHE:
SIM | NANO SIM CARD |
CPU | APPLE A7 DUAL-CORE 1.3GHz |
SISTEMA OPERATIVO | iOS 8 / iOS 9 |
CAPACITA' | 16 GB |
RAM | 1 GB |
LINGUA | MULTILINGUA (ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, GRECO, TEDESCO, RUMENO, PORTOGHESE, ECC..) |
SENSORI | TOUCH ID CON FINGERPRINT SENSOR, SENSORE A TRE ASSI GIROSCOPIO, ACCELLEROMETRO, SENSORE DI PROSSIMITA', SENSORE DI LUCE AMBIENTALE |
RETE | GSM - WCDMA - WIFI 802.11 - A/B/G/N - BLUETOOTH V. 4.0 - (2G - 3G) |
FOTOCAMERA | FRONTALE: 1.2 MP POSTERIORE: 8.0 MP |
REGISTRAZIONE VIDEO | RISOLUZIONE 1080p HD |
AUDIO | AAC, MP3, WAV, ECC.. |
VIDEO | MP4, MOV, MPEG-4, AVI, H.264, ECC.. |
IMMAGINI | JPG |
E-BOOK | TXT |
DIMENSIONI DELLO SCHERMO | 4.0 POLLICI |
DISPLAY | RETINA, MULTITOUCH CON TECNOLOGIA IPS |
RISOLUZIONE | 1136 X 640 PIXEL |
SLOT | 1 X NANO SIM - 1 X PORTA 8PIN - 1 X AURICOLARE 3.5MM |
BATTERIA | BATTERIA NON REMOVIBILE AL LITIO |
CAPACITA' DELLA BATTERIA | 1560 mAH |
TEMPO DI CONVERSAZIONE | FINO A 10 ORE IN 2G E 3G |
TEMPO STANDBY | FINO A 250 ORE IN 2G E 3G |
DIMENSIONI | 123.8 X 58.6 X 7.6 mm |
PESO | 112 GRAMMI |
Nota:''I telefoni vengono consegnati con l'ultimo sistema operativo indicato per questi modelli, pertanto qualora si effettui un flash alla ROM o un aggiornamento ad un sistema operativo differente e progettato per altri modelli, eventuali danni derivanti non saranno coperti dalla garanzia.''

FEEDBACK:
Lo scambio di Feedback è sempre utile perchè consente di dimostrare sia la soddisfazione di un acquisto per quanto riguarda l'acquirente, sia la trattativa avvenuta con l'acquirente da parte del venditore, quindi utile a certificare l'affidabilità di entrambe le parti.
Ti chiediamo quindi, una volta testato e provato il telefono, a rilasciare un feedback che rispetti e che rispecchi esattamente la realtà in merito al prodotto ricevuto ed alla sua conformità con quanto riportato nell'inserzione, ovvero descrivendo se lo hai ricevuto conforme alla descrizione e come ti sei trovato nella comunicazione con noi.
TERMINI & CONDIZIONI:
METODI DI PAGAMENTO:
L'acquirente
è tenuto ad effettuare il pagamento entro il termine stabilito dalle
regole di Prezzishock.it attraverso una delle modalità proposte.
TEMPI DI IMBALLAGGIO:
I
tempi di imballaggio variano a seconda della disponibilità nei
magazzini, ad ogni modo cercheremo di far recapitare il prima possibile
l'articolo. Questa tempistica è indispensabile in modo tale da
effettuare i test di controllo sul dispositivo, l'igienizzazione e
applicare la garanzia.
Nel caso un prodotto non sia più disponibile ti offriremo un'alternativa, o se preferisci il pagamento verrà stornato.
GRADO DI RIGENERAZIONE:
Il
dispositivo è originale, ricondizionato grado A Plus, testato,
igienizzato, perfettamente funzionante. Pertanto riceverai il telefono
senza graffi o segni d'usura, nella confezione originale, con accessori e
garanzia.
RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI:
In
caso di oggetto non funzionante o non conforme si provvederà alla
sostituzione/riparazione del dispositivo. In caso di articolo non piu'
come consegnato, non sarà possibile procedere con la
sostituzione/riparazione, quindi ti invitiamo a consevare tutto
(compreso box e accessori) in ottimo stato. Non sarà possibile
sostituire un telefono ormai segnato, con graffi e ammaccature, in
questo caso l'acquirente è consapevole che dovrà affrontare una spesa,
stimata in quel momento dopo i dovuti controlli, per procedere con la
riparazione/sostituzione del dispositivo. Per procedere con la
riparazione/sostituzione potrà esserti richiesto di fornirci foto o
video dove vi sia rappresentato in modo nitido il problema, in modo tale
da velocizzare i tempi. Ti guideremo nella procedura per procedere e
usufruire della garanzia, sarai aggiornato costantemente.
TERMINI DI SPEDIZIONE:
La
spedizione avviene dai nostri magazzini esteri (extra-ue), al momento
della spedizione riceverai il codice tracking per monitorare la consegna
sul sito di DHL. Non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi
dovuti dal corriere, ad eventuali imprevisti a noi esterni e non
derivanti da noi, e in questo caso ti chiediamo la gentilezza di
contattarci, tutto si puo' risolvere, e noi siamo qui a disposizione.
Monitoreremo la consegna insieme a te, la spedizione avviene
esclusivamente con DHL Express.
TASSA DI SDOGANAMENTO:
Al
momento della consegna ti sarà richiesto di pagare una tassa di
sdoganamento direttamente al corriere. Questa tassa è imposta dalla
dogana e non da noi, non fa parte dell'eventuale ''spedizione
gratuita'', è a carico dell'acquirente e non è rimborsabile. Si tratta
di una cifra minima richiesta per lo sdoganamento del pacco, tale tassa è
a discrezione della dogana, ed in alcuni casi non è richiesto di
pagarla.
RILASCIO DEL FEEDBACK:
Ti
invitiamo a rilasciare un feedback positivo, a nostra volta rilasceremo
un feedback positivo sul tuo account non appena ricevuto il tuo. Ti
invitiamo a contattarci qualora avessi avuto qualsiasi tipo di problema
prima di rilasciare un feedback negativo, in modo da cercare di
risolvere nel migliore dei modi. In caso di rilascio di un feedback
negativo senza una motivazione valida, tale feedback sarà contestato al
team di Prezzishock e di conseguenza verrà revisionato.
GARANZIA:
Lo smartphone è coperto da garanzia 12 mesi del produttore, a decorrere dalla data d'acquisto.
La garanzia ricopre eventuali difetti di fabbricazione, ovvero telefono non funzionante o riportante qualche problema/difetto.
Come
per qualsiasi acquisto, ti ricordiamo che la garanzia non ricopre danni
derivanti da disattenzioni/distrazioni come ad esempio: acqua/liquidi
sul telefono, elevata esposizione a fonti di calore/nebbia, volume
troppo alto e quindi altoparlanti/casse non più funzionanti, botte,
cadute, furti, installazione applicazioni nocive per il dispositivo,
ecc.
Per usufruire della garanzia dovrai riconsegnare il telefono esattamente come ti è stato consegnato.
Eventuali problemi riscontrati non rientranti nella garanzia potranno essere riparati, al costo che ti sarà comunicato.
La
garanzia non è valida nei centri Apple, trattandosi di un telefono
ricondizionato da produttore terzo, per ogni problematica il telefono
potrà essere riparato/sostituito gratuitamente esclusivamente dal produttore. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
DOMANDE FREQUENTI:
Il telefono è davvero senza segni e graffi?
Si, il telefono è perfetto, esattamente conforme alla descrizione.
Ti
sarà consegnato nel box originale, con il libretto e gli accessori, la
pellicola protettiva, il cavo, il caricabatterie, e le cuffie.
Non troverai neanche un graffio o segno d'usura, garantito al 100%
Il telefono è originale?
Si!
Ricordiamo che è vietato vendere oggetti contraffatti, oltre
che ad essere vietato per legge. Nel telefono è installato il sistema
operativo iOS (tale sistema operativo è inclonabile) pertanto questo
dimostra l'originalità del prodotto (infatti nei dispositivi clone non
viene installato iOS ma Android). I nostri telefoni sono originali
Apple, ricondizionati e conformi alle normative CE.
Cosa vuole dire ''Garanzia del produttore''?
La
garanzia è fornita dal produttore, ovvero chi si è occupato di
ricondizionare il telefono, testarlo, igienizzarlo. Per qualsiasi
problema dovrai riconsegnarci il telefono e ci occuperemo della
riparazione/sostituzione. Sarai costantemente aggiornato sulla
procedura, ti ricordiamo che le spese di spedizione in questo caso sono a
carico dell'acquirente.
Posso portare il telefono in un centro Apple?
In
un centro Apple non sarà possibile usufruire della garanzia e quindi ti
sarà richiesto di pagare una somma (spesso elevata) per la riparazione.
Per qualsiasi problematica contattaci all'indirizzo e-mail che ti
forniremo dopo l'acquisto, e provvederemo alla riparazione/sostituzione.
Dove sono in vostri magazzini?
Tutti
i nostri magazzini si trovano al di fuori dell'are UE, il processo di
rigenerazione dei dispositivi avviene in fabbriche specializzate e
autorizzate a tale procedura.
Perchè devo pagare la tassa di sdoganamento?
Purtroppo
le tasse doganali sono imposte dalla dogana italiana e non da noi, e
sono a carico dell'acquirente. Proprio per questo motivo i telefoni
costano così poco, perchè ci rendiamo conto che il cliente puo' dover
pagare alla consegna una cifra (anche se minima) per lo sdoganamento.
PER TUTTI COLORO CHE SONO:
Indecisi, Inclini A Cambiamenti, Insicuri Sull'Acquisto, SIETE PREGATI DI CONTATTARCI PRIMA DI ACQUISTARE!
PER UN BUON RAPPORTO TRA CHI VENDE E CHI ACQUISTA VI PREGHIAMO CORTESEMENTE DI OSSERVARE TALI PRECISAZIONI
GRAZIE*
Acquistando accetti tutti i termini e le condizioni riportate. Tutte le
nostre inserzioni rispettano il regolamento di Prezzishock.it

Puoi contattarci 7/7
Assistenza continua
Miglior rapporto qualità/prezzo