PrezziShock il sito italiano e gratuito di aste online
   RICERCA AVANZATA   





I migliori smartphone ai prezzi più bassi del web!   Scopri di più

Torna alla Home Page
Categoria Principale : Auto, Moto, Scooter > Auto - Ricambi e Accessori > Impianto Elettrico > Fanali, Lampade e Proiettori
   H7 8000K XENON HID CONVERSION KIT XENO DIGIT PROF ITALY N. Oggetto : 739769   
Sei un Offerente o il Venditore dell'oggetto?
Accedi per vedere lo stato dell'inserzione
Tieni Sotto-Osservazione questo Oggetto Stampa


Per avere foto contattare venditore


EUR 119,00
[ Converti ]

Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta.

Al momento: -
Prezzo iniziale: EUR 99,00 [ Converti ]
Spese di Spedizione:    EUR 8,00 [ Vedi dettagli ]
Quantità: 1
Offerte: 0
Luogo in cui si trova l'Oggetto: ITALIA
Paese: Italia
Tempo rimasto
Data inizio: 29/04/2021 21:28:29
Data chiusura: 14/05/2021 21:28:29
Situazione Asta: In Corso

Offerta migliore: Nessuna offerta



Informazioni sul Venditore

 DigitalWholesaleTrade (1)
 Registrato il: 20/01/2007
 in: Italia

Vedi gli altri Oggetti in vendita del Venditore Vedi gli altri Oggetti del Venditore
Visita il Negozio del Venditore Visita il Negozio del Venditore
Fai una domanda al Venditore Fai una domanda al Venditore
 % Feedback positivi 100.00%
  1
  0
  0
Vedi feedback




Condividi questa inserzione:




Descrizione

 

img412/1653/pict3782ie0.jpg

IN QUESTA ASTA è IN VENDITA 1 KIT H7 HID 8000K SUPER HID single beam kits 35W. COMPATIBILE CON TUTTE LE AUTO CHE USANO LAMPADE H7: FIAT FERRARI BMW VOLKSWAGEN FORD PEUGEOUT CITROEN CHEVROLET OPEL NISSAN TOYOTA ECC.....

Il kit è Professionale, Digitale, Plug&Play !

Il set è composto da 2 centraline, staffe di fissaggio, ferramenta a supporto, 2 lampade H7 con cablaggi, TUTTO COME VEDETE ILLUSTRATO IN QUESTE FOTO.

VERRà FORNITO NELLA SUA PRATICA VALIGETTA.

img167/6482/pict3785co3.jpg

I NOSTRI KIT SONO TUTTI PLUG & PLAY, OSSIA FACILISSIMI DA MONTARE IN MENO DI 30 MINUTI !! SONO IMPERMEABILI E ANTI VIBRAZIONI !!!

img124/8589/pict3787gp9.jpg

Il colore in vendita è 8000K ossia il più venduto e ricercato del momento.

Queste foto sono foto reali del prodotto presente in ITALIA !! Infatti il kit verrà spedito dall'Italia e lo riceverai entro 24 ore !!!

img519/3369/pict3788oj2.jpg

 

 

Nella confezione è presente il manuale con le info per il montaggio

KIT con tutti le certificazioni:

img166/1228/certificatizk5.jpg

 

 

 

img206/3430/colortempzd6.jpg

 

 

img443/8121/8000kfk3.jpg

Item Features - Caratteristiche

  • Absolute Brand New
  • Attenersi alle indicazioni sul manuale per un corretto utilizzo.
  • Has one xenon bulb (high beam) and helogen bulb (low beam) Color temperature: 4,300K - 12,000K or above
    Light colors: sun light color, sky blue, light blue, dark blue
    High brightness: three times luminous flux as that of halogen tungsten lamp
    Long lifetime:>3000hrs Low power consumption
    Fashionable style Waterproof and vibration resistant there are two modle of this product.first is high xenon's/low halogen's,another is high halogen's/low halogen's often be used in rain ample area. warranty: one year(exchange) repair-rate:<0.5%
  • Normal input voltage:12V(24V)
    Allowable input voltage:9V-16V(18-32V)
    Normal input current:3.5A
    Ignition voltage:23KV
    Temperature range:-40'C--+105'C
    Luminous flux: 3200LM
    Life time:3000hr Approval: E mark
    Color temperature configure:3000K 4300K 5000K 6000K 8000K 10000K 12000K 15000K
    useing kind:all vehicle has headlight(high beam/low beam/fog beam) warranty:a year(instead) repair-rate:0.5%
Included in the shipment - Contenuto della spedizione
  • n° 1 kit Hid xenon H7 SINGLE BEAM COLORE 8000K NUOVO E NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE!

 

img124/8589/pict3787gp9.jpg

Finalmente potrai acquistare direttamente in Italia il KIT XENON HID BALLAST per la tua auto !!!!! Prodotto con tecnologia AMERICANA !!

 

Item Description - Caratteristiche

img403/2795/bulbcolorwq0ka3.jpg

img403/7882/i1xe1.jpg

 

CountryL'oggetto si trova in italia! Verrà spedito dall'italia!!
  
  
  
  
  
  
N.B.: alcune caratteristiche senza conseguenze di rilievo sul valore dell'oggetto, potrebbero cambiare senza preavviso rispetto a quelle indicate in questa descrizione,potrebbero inoltre esserci errori e/o omissioni nella descrizione.. N.B. TUTTE LE FOTO HANNO PURO SCOPO ILLUSTRATIVO. QUINDI QUALCHE PICCOLA CARATTERISTICA POTREBBE VARIARE.
Payment terms - INFO PER IL PAGAMENTO

 

 


  • Si accetta il vaglia .
  • In nessun caso si accetta il CONTRASSEGNO.
  • Si accetta PAYPAL .
  • Si accetta la ricarica.
  • Si accetta il bonifico.
  • Non si accetta bonifico bancario o postale.
  • Non si fanno consegne a mano.
  • Non si accetta il pagamento tramite inserimento di denaro in raccomandate,assicurate o simili.
  • IL PAGAMENTO VA EFFETTUATO ENTRO 2 GIORNI DALLA FINE DELL'ASTA ALTRIMENTI SI SEGUIRANNO LE PROCEDURE MESSE A DISPOSIZIONE DA questa piattaforma web*.
  • L'oggetto verrà spedito SOLO QUANDO AVRò VERIFICATO I DATI ESATTI DEL PAGAMENTO.
  • Ricordate di fornire i vostri dati completi: nome e cognome, indirizzo, numero di telefono,data del pagamento, importo del pagamento, questa piattaforma web* ID, e numero dell’asta.

  • Al termine dell'asta riceverete in automatico una mail con le indicazioni, potete rispondere a questa mail.

Shipping terms - INFO PER LA SPEDIZIONE
  • Spedizione tramite i servizi dei centri spedizioni ( costo CHIARAMENTE INDICATO NELLA SEZIONE SPESE DI SPEDIZIONE compreso l'imballo), si occupano loro dell'imballaggio e della spedizione , quindi se sul pacco trovate scritto un costo di spedizione inferiore a quanto indicato nella sezione spese di spedizione, dipende proprio da questo motivo .Pago un servizio che comprende il ritiro, l'imballaggio e la spedizione e quindi è normale che chi gestisce tutto questo deve guadagnare sullo svolgimento di queste operazioni.
  • Nel caso in cui nella sezione :" Dettagli per il pagamento e la spedizione " sia indicato che la spedizione viene effettuata con Corriere, sarà affidata dal centro spedizione a :TNT logo TNT* , SDA* o UPS UPS* o altro Corriere simile se i primi 2 non siano disponibili. Se indicato Posta Raccomandata sarà affidata ai servizi postali Home Poste Italiane*, anche in questo caso la differenza di prezzo tra il costo reale della spedizione e quello indicato costituisce un sovrapprezzo necessario allo svolgimento di tutte le attività successive alla vendita, e cioè leggere le e-mail con i dati del cliente; compilare le etichette di spedizione; imballare; spedire. è anche giusto che tutto questo lavoro sia pagato, e quindi è proprio dalle spese di spedizione maggiorate che deriva il nostro guadagno, ed è grazie ad esse che possiamo continuare la nostra attività. Facendo un'offerta, accetti di pagare tali spese di spedizione, in quanto chiaramente indicate nell'inserzione, come prevede il regolamento di questa piattaforma web. Quindi se sul pacco trovate scritto un costo di spedizione inferiore dipende proprio da questo motivo. Ripeto : Facendo un'offerta, accetti di pagare tali spese di spedizione, in quanto chiaramente indicate nell'inserzione, come prevede il regolamento di questa piattaforma web**.
  • La merce viaggia a rischio del Cliente che è tenuto a pretendere il diritto di risarcimento direttamente al vettore.
  • Nel caso in cui il Cliente, al ricevimento della merce, riscontri una manomissione del pacco, è tenuto a richiedere al vettore che effettua la consegna il modulo di reclamo per manomissione da compilare immediatamente.
  • Facendo un'offerta accetti chiaramente i costi indicati nella sezione costi di spedizione in quanto chiaramente evidenziati e spiegati, SE NON ACCETTI QUESTI COSTI SEI PREGATO DI NON FARE OFFERTE , GRAZIE.
  • Di solito l'oggetto viene affidato al centro spedizione entro 24-48 ore e la spedizione effettuata con corriere SDA* o UPS* o altro Corriere simile VIENE CONSEGNATA ENTRO 24 ORE LAVORATIVE ( FATTA ECCEZIONE PER EVENTUALI RITARDI IMPUTABILI SOLO AL CENTRO SPEDIZIONI O AL CORRIERE E PER I QUALI NON AVRETE NULLA DA PRETENDERE DAL VENDITORE)
  • Il costo si riferisce ad 1 solo oggetto preparato, imballato e spedito dal centro spedizioni, se vincete + oggetti delle mie aste contattatemi e vi darò la quotazione del costo per spedizioni multiple.
  • Si consiglia sempre e a tutti di scegliere la spedizione assicurata( si potrà scegliere solo se offerta ), perché in caso di furto o smarrimento sarete rimborsati del 100 % dell'importo pagato ( escluso il costo della spedizione ed eventuali scoperti richieste dalle poste o dal corriere e dalle commissioni di questa piattaforma web*), se non assicurate il pacco non sarete rimborsati, in questo ultimo caso valgono le leggi italiane da fare rivalere nei confronti delle poste o del corriere, quindi consiglio a tutti di sostenere il costo dell'assicurazione ( prima di pagare l'assicurazione verificare che sia offerta per questo oggetto).
  • Il codice di spedizione verrà dato solo dopo 7 gg lavorativi e solo su richiesta in mail, al fine di snellire il lavoro svolto.
  • In nessun caso si effettua la consegna a mano.
  • Non si effettua una spedizione differente da quella chiaramente indicata in asta neanche su esplicita richiesta dell'acquirente.
Return terms - INFO PER LA GARANZIA
  • L'oggetto viene provato prima di essere affidato al centro servizi per la spedizione, in modo da essere sicuri di inviare merce funzionante, un eventuale malfunzionamento riscontrato al ricevimento dell'oggetto è da imputarsi esclusivamente a : 1- danneggiamento durante il trasporto; 2- difetto di fabbricazione evidenziato solo con l'uso , 3- ERRATO UTILIZZO, 4- DANNEGGIAMENTO DA PARTE DEL CLIENTE(INVOLONTARIO O PER INCURIA NELL'UTILIZZO), deve essere comunicato in mail .
  • Garantiamo la sostituzione immediata del prodotto nel caso di difformità o difetti di fabbricazione entro i 7 gg dal ricevimento del prodotto, a patto che venga restituito nelle condizioni in cui si trovava all'atto della vendita e con un foglio descrittivo delle problematiche riscontrate , dopo i 7 gg l'oggetto va comunque restituito all'indirizzo che vi indicherò, e una volta ricevuto il prodotto verrà avviato alla lavorazione in garanzia e quindi gestito dall'assistenza. I costi di spedizione e la responsabilità dell'arrivo dell'oggetto sono totalmente a carico dell'acquirente, quindi l'acquirente deve inviare anche l'ammontare necessario a rispedire l'oggetto sostituito.
  • NON SI EFFETTUA CAMBIO O SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO SE QUESTO RISULTA DANNEGGIATO DAL TRASPORTO O DALL'UTILIZZATORE FINALE, SOLO SE AVETE PAGATO L'ASSICURAZIONE POTRETE RICHIEDERE IL CAMBIO DELL'OGGETTO DANNEGGIATO, NOI INFATTI SPEDIAMO GLI OGGETTI A TUTTI NELLO MODO, PURTROPPO è UNA COSA NORMALE E PREVEDIBILE CHE CI SIA UNA CERTA PERCENTUALE DI MERCE DANNEGGIATA DAL TRASPORTO PER QUESTO VI INVITIAMO A PAGARE L'ASSICURAZIONE
  • Garantisco la piena soddisfazione al 100%, quindi se non siete soddisfatti potete restituire il prodotto entro i 7 gg dal ricevimento, ottenendo il rimborso per il solo costo dell'oggetto escluso tutte le spese di spedizione e uno scoperto ( forfetario )di 4,00 € che serve per coprire le commissioni pagate ad questa piattaforma web*relative alla vendita ( IN NESSUN CASO SONO PREVISTI RIMBORSI PARZIALI ). PER POTER RICHIEDERE IL RIMBORSO Il prodotto dovrà essere restituito integro e non usato , nemmeno in minima parte, completo della sua confezione originale (laddove sia prevista).
  • A partire dall'ottavo giorno il prodotto gode della garanzia del produttore/fornitore estero, al quale il prodotto dovrà essere rispedito unitamente ad un foglio con la spiegazione in inglese del problema. Dovrete contattarmi in mail per ottenere l'indirizzo dove dovrà essere spedito. E' possibile ovviare alla spedizione estera in caso di difetti di fabbricazione o malfunzionamenti acquistando a parte una garanzia supplementare al costo di 15,00€ che vi permetterà di inviare il prodotto unitamente alla descrizione in italiano del problema anche dopo il 7 gg direttamente ad un indirizzo italiano fornito da me in mail, in questo caso mi occuperò io di gestire il problema in garanzia e dopo la riparazione o sostituzione effettuata di solito in tempo massimo di 30 gg il prodotto vi verrà spedito dall'Italia con spese di spedizione a vostro carico da pagare in anticipo.
  • Il costo della spedizione per la restituzione dell'oggetto è a Vostro carico compresa la responsabilità dell'arrivo della merce , sono a Vostro carico tutti i costi di spedizione successivi.
FAQ
  • L'oggetto si trova in Italia ? Si
  • Posso scegliere un tipo di spedizione differente da quelli proposti? NO , in quanto per motivi organizzativi e per svolgere al meglio il lavoro mi affido a un centro di spedizioni che si occupa del ritiro del prodotto , dell'imballaggio e della spedizione , il sovrapprezzo pagato per la spedizione serve proprio a coprire questi costi di gestione ed è anche grazie a questo che posso continuare ad offrirvi prezzi vantaggiosi.
  • Quanto tempo ho per effettuare il pagamento ? 2 gg - 48 ore dopo occorre comunicarmi quando si intende procedere con il pagamento.
  • Ho inviato tutti i dati del pagamento, ma non ho ancora ricevuto risposta, cosa devo fare? Se entro 12 ore non hai ricevuto risposta devi rimandare i dati del pagamento, per maggiore sicurezza prova sempre dopo 12 ore a mandarli da un differente indirizzo di posta elettronica.
  • Ho fatto l'offerta e vinto l'oggetto in asta, ma non mi è più possibile portare a termine la transazione, come posso procedere? Contattami in mail e riceverai le istruzioni per eliminare di comune accordo la transazione.
  • Dopo il pagamento in quanto riceverò l'oggetto ? L'oggetto verrà spedito solo dopo che avrai inviato tutti i dati del pagamento necessari ad individuarlo con precisione, una volta accertato il tuo pagamento l'oggetto verrà affidato al centro spedizioni che procederà alla spedizione secondo i termini indicati in asta e lo riceverai entro 24 ore ( eventuali ritardi nei tempi di consegna sono possibili e sono da imputarsi solo a problemi logistici o del corriere , nulla avrai da pretendere dal venditore) se prevista la spedizione con corriere , altrimenti secondo le tempistiche della posta se prevista la spedizione con i servizi postali.
  • Posso ritirare di persona l'oggetto vinto in asta o richiedere la consegna a mano ? Per motivi organizzativi IN NESSUN CASO SI EFFETTUA CONSEGNA A MANO O SI AUTORIZZA IL RITIRO DI PERSONA DEGLI OGGETTI VINTI IN ASTA.
  • Ho ricevuto l'oggetto e ho visto che il venditore ha pagato molto meno la spedizione rispetto al prezzo indicato in asta come mai? La spiegazione sta nel fatto che tutto il processo di spedizione viene gestito da un centro servizi e si svolge in varie fasi, ritiro dell'oggetto, preparazione dell'oggetto per la spedizione mediante imballaggio, spedizione tramite servizio postale o corriere a seconda di quanto indicato in asta .Per svolgere queste operazioni il centro spedizioni naturalmente deve guadagnare , e la differenza tra il costo della sola spedizione scritto sul pacco che ricevete e il costo indicato in asta costituisce il suo guadagno. Facendo un'offerta, accetti di pagare tali spese di spedizione, in quanto chiaramente indicate nell'inserzione, come prevede il regolamento di questa piattaforma web*. Se non accetti tali costi SEI PREGATO DI NON FARE OFFERTE.
  • Ho pagato l'oggetto quando verrà spedito? L'oggetto vinto in asta viene affidato al centro spedizioni entro 24 -48 ore ( eventuali ritardi possono verificarsi e fare slittare la data di spedizione fino a 4- 5 gg )
  • Posso avere il tracking, codice di spedizione, per seguire il mio pacco? Il tracking si può richiedere solo dopo 7 gg lavorativi successivi alla data di invio delle info del pagamento , tramite richiesta in mail, nella quale dovranno essere indicati tutti i dati necessari a risalire alla transazione( indirizzo completo della spedizione, vostro indirizzo mail, numero oggetto vinto, vostro id su questa piattaforma web*).
  • Come richiedo il mio tracking? Se sono passati i 7 gg lavorativi dall'invio dei dati di pagamento, puoi richiedere il tuo tracking indicando: il tuo id su questa piattaforma web*, il numero dell'oggetto vinto in asta , l'indirizzo di spedizione completo di numero di telefono .
  • Ho ricevuto l'oggetto ma non sono soddisfatto, cosa devo fare? Comunicami in mail le tue considerazioni in merito all'oggetto ricevuto, riceverai una risposta esauriente.
  • Ho ricevuto l'oggetto ma vorrei restituirlo in quanto non è di mio gradimento, cosa devo fare? Contattami in mail per ricevere le istruzioni per procedere con il reso dell'oggetto. La restituzione dell'oggetto deve essere richiesta entro 7 gg dal ricevimento dell'oggetto ed effettuata entro massimo 10 gg lavorativi, al ricevimento dell'oggetto verrà verificato che sia nelle condizioni in cui è stato spedito originariamente, a questo punto vi verrà fatto il rimborso per il solo costo dell'oggetto escluso tutte le spese di spedizione e uno scoperto di 4,00 € che serve per coprire le commissioni pagate ad questa piattaforma web*relative alla vendita.
  • L'oggetto ricevuto non mi soddisfa che faccio corro subito a lasciare il feedback negativo al venditore? Non occorre farsi prendere dal panico, GARANTISCO LA PIENA SODDISFAZIONE A TUTTI, se l'oggetto non piace , presenta difetti di fabbricazione anomalie difformità, va comunicato tutto in mail per ottenere il cambio o il rimborso secondo le modalità prevista in questa descrizione.
  • Ho fatto l'offerta ma ho sbagliato oppure non sono più interessato all'oggetto, cosa faccio? Semplice! Clicca sul link qui di seguito e potrai annullare l'offerta: http://pages.questa piattaforma web.it/help/buy/bid-retract.html.
  • L'oggetto ricevuto non mi soddisfa che faccio corro subito a lasciare il feedback negativo al venditore ? Il segreto del successo delle vendite su questa piattaforma web* è la comunicazione diretta tra venditori e acquirenti. Tuttavia, talvolta si verificano alcune incomprensioni. Ti invitiamo a fare attenzione e usare il buon senso quando lasci un feedback in quanto ti assumi la responsabilità legale per i commenti inviati. La reputazione di ogni utente questa piattaforma web* dipende dai feedback lasciati dagli altri utenti. Cerca di utilizzare i commenti negativi solo come ultima risorsa. Non occorre farsi prendere dal panico, GARANTISCO LA PIENA SODDISFAZIONE A TUTTI, se l'oggetto non piace , presenta difetti di fabbricazione anomalie difformità , va comunicato tutto in mail per ottenere il cambio o il rimborso secondo le modalità prevista in questa descrizione..
  • Non so come contattarvi, come faccio? Basta inviare una mail a:
  • Cosa succede se invio una mail incompleta? tutte le mail incomplete vengono cestinate al fine di evitare perdite di tempo, sempre però dopo aver replicato al mittente che la stessa non è completa( in pratica occorre sempre indicare tutti i vostri dati e i dati necessari ad identificare la transazione).
  • Ho inviato numerose mail, ma mi è sempre arrivata una risposta nella quale venivano chiesti i dati, come mai? Sicuramente la mail con i dati del pagamento non è completa, quindi prima di inviarne un' altra accertati di aver inserito tutti i dati richiesti nei punti elencati. Vedrai che la prossima risposta sarà quella di presa in carico dell'ordine.
  • Non riesco a far funzionare l'oggetto! Sicuramente il venditore mi ha dato una fregatura. Lo segnalo ad questa piattaforma web* ? Non serve agire di istinto, basta contattare il venditore e far presente il problema che sicuramente verrà risolto fornendo le indicazioni necessarie a far funzionare l'oggetto.
  • Ho effettuato il pagamento molto tempo fa, e non ho ricevuto l'oggetto. Apro subito una controversia per oggetto non ricevuto? Prima di aprire una controversia, assicurati che il venditore abbia ricevuto le tue mail e che nelle tue mail siano stati inseriti i dati completi, necessari ad effettuare una ricerca per darti risposte concrete. Prova a contattarmi da un indirizzo di posta differente e assicurati di ricevere una risposta, se ancora non ricevi risposte prova a contattarmi direttamente tramite questa piattaforma web*.
  • Ho effettuato il pagamento e quindi voglio il feedback, perché non me lo lasciate? Il feedback viene rilasciato automaticamente da un sistema che serve per smaltire tale operazione che diversamente comporterebbe un'enorme perdita di tempo; quindi lo stesso verrà rilasciato in automatico appena riceveremo il vostro feedback positivo.
  • Perché non fate rimborsi parziali dato che ho riscontrato una lieve differenza rispetto alle caratteristiche riportate in asta? Non si effettua in nessun caso il rimborso parziale in quanto è previsto solo il rimborso totale o al sostituzione del prodotto secondo le modalità previste nella sezione garanzia. Questo serve ad evitare che qualche utente disonesto chieda rimborsi parziali senza darci la possibilità di verificare che quanto dice corrisponde a realtà.
Contact-Feedback terms - INFO PER IL CONTATTO-feedback
  • Se vuoi contattarmi puoi farlo direttamente tramite questo sito.
  • Se richiedi i dati personali di contatto potrai contattarmi direttamente e solo al numero di cellulare indicato in questi dati.
  • E' molto importante che tu mi contatti ESCLUSIVAMENTE AI NUMERO DI CELLULARE INDICATO TRA I MIEI DATI PERSONALI IN QUANTO QUALSIASI ALTRO NUMERO CHE TU TROVERAI USANDO ELENCHI CARTACEI O ONLINE NON CORRISPONDE AL MIO NUMERO DI TELEFONO FISSO , E QUINDI TI RISPONDERANNO PERSONE CHE NON SAPRANNO IN NESSUN CASO DARTI INFO UTILI O ASSITENZA !
  • Partecipando all'asta accetti di contattarmi telefonicamente solo ed esclusivamente al numero di cellulare indicato nei miei dati personali, resta chiara la possibilità di contattarmi sempre e comunque in mail !
  • ATTENZIONE: Non lasciate feedback negativi affrettati anche perché ne va a discapito anche dell'acquirente, contattatemi, risolveremo qualsiasi problema, sono a vostra completa disposizione. Grazie
  • Risponderò alle email entro 24 ore max 48 tenendo presente che a volte sia le mail di questa piattaforma web* che quelle inviate dagli acquirenti non vengono ricevute.( di solito non rispondo di sabato e domenica e nei gg festivi ).
  • Il segreto del successo delle vendite su questa piattaforma web* è la comunicazione diretta tra venditori e acquirenti. Tuttavia, talvolta si verificano alcune incomprensioni. Ti invitiamo a fare attenzione e usare il buon senso quando lasci un feedback in quanto ti assumi la responsabilità legale per i commenti inviati. La reputazione di ogni utente questa piattaforma web* dipende dai feedback lasciati dagli altri utenti. Cerca di utilizzare i commenti negativi solo come ultima risorsa.
  • Pertanto, prima di lasciare un feedback negativo,ricorda che:

    - contattiamo sempre (e in automatico) l'acquirente alla fine dell'asta. Se non hai ricevuto l'e-mail con i dettagli del pagamento, non significa che non ti vogliamo più vendere il prodotto, ma solo che per qualche motivo tecnico tale e-mail non ti è pervenuta. Controlla di non avere la casella di posta piena, o un filtro antispam che cestina in automatico tutte le nostre e-mail. Contattaci, e ti invieremo nuovamente tale e-mail.

    - aggiudicarsi un'asta al solo scopo di lasciare un feedback negativo, oppure lasciare un feedback negativo come ritorsione perché non hai pagato l'oggetto e ti abbiamo segnalato a questa piattaforma web* come offerente non pagante, costituisce una grave violazione alle regole questa piattaforma web*.

    - siamo sempre disponibili al dialogo, ma per poter lavorare abbiamo bisogno di alcune regole. Non possiamo spedire prima che il pagamento sia stato ricevuto, non possiamo annullare un'offerta fatta da te, non possiamo concederti il ritiro di persona. Tali condizioni sono chiaramente indicate nell'inserzione, e pertanto vanno rispettate.

    - le spese di spedizione sono chiaramente indicate, così come nelle FAQs è spiegato perché sono più elevate di quanto potrebbe risultare il costo effettivo.

ATTENZIONE !

- Per piacere leggi bene tutto il contenuto di questa pagina in particolar modo le info : per il pagamento, la spedizione, la garanzia, il contatto e le faq , prima di fare un'offerta.

- Per piacere non fare offerte se non accetti tutto il contenuto di questa pagina.


* questo asterisco vicino alle varie parole sta ad indicare CHE TUTTI I MARCHI SONO DEI RISPETTIVI PROPRIETARI.

Sono gradite segnalazioni di errori o domande alle quali non c'e' una risposta in questa descrizione, al fine di renderla perfetta e offrire un servizio completo a tutti.

 


Visite:
Fai una domanda al Venditore
Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore.

Pagamento
Vaglia postale
Vaglia postale
Bonifico bancario
Bonifico bancario

Spedizione
Condizioni Spedizione Le Spese di Spedizione sono a carico dell'Acquirente
  L'Oggetto può essere spedito in tutto il Mondo
Spese di Spedizione EUR 8,00
Assicurazione EUR 5,00
Tipo di Spedizione Corriere Espresso

Il Venditore , DigitalWholesaleTrade , si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione

Altri oggetti interessanti di questo venditore - Risparmia acquistando più articoli!
H1 8000K XENON HID CONVERSION KIT XENO DIGIT PROF ITALY
» H1 8000K XENON HID CONVERSION KIT XENO DIGIT PROF ITALY
Prezzo iniziale : EUR 99,00
Al momento : -
Scadenza : 14/05/2021 21:29:14
2Gb MP3 MP4 DiVX FM 2,0"LCD 260K VIDEO CHIP SAMSUNG8115
» 2Gb MP3 MP4 DiVX FM 2,0"LCD 260K VIDEO CHIP SAMSUNG8115
Prezzo iniziale : EUR 32,00
Al momento : -
Scadenza : 14/05/2021 21:29:14
2Gb MP3 MP4 DiVX FM 2,0"LCD 260K VIDEO CHIP SAMSUNG8115
» 2Gb MP3 MP4 DiVX FM 2,0"LCD 260K VIDEO CHIP SAMSUNG8115
Prezzo iniziale : EUR 32,00
Al momento : -
Scadenza : 14/05/2021 21:28:29
2Gb MP3 MP4 DiVX FM 2,0"LCD 260K VIDEO CHIP SAMSUNG8115
» 2Gb MP3 MP4 DiVX FM 2,0"LCD 260K VIDEO CHIP SAMSUNG8115
Prezzo iniziale : EUR 32,00
Al momento : -
Scadenza : 14/05/2021 21:28:29
CELLULARE SMARTPHONE PDA 2MEGAPIXEL CAMERA MP3 MP4 610 TOUCH
» CELLULARE SMARTPHONE PDA 2MEGAPIXEL CAMERA MP3 MP4 610 TOUCH
Prezzo iniziale : EUR 110,00
Al momento : -
Scadenza : 14/05/2021 21:27:04

Fai un'Offerta
H7 8000K XENON HID CONVERSION KIT XENO DIGIT PROF ITALY

Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta.







Carta Postepay Pagamenti PayPal Poste Italiane Tracciamento pacchi Poste Italiane Corriere Espresso SDA Corriere Espresso Bartolini Corriere Espresso TNT Italia Pagine Bianche online Pagine Gialle online
Copyright © PrezziShock 2021. Tutti i diritti sono riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione dei TERMINI & CONDIZIONI e della POLITICA SULLA PRIVACY.
Pagina caricata in 0.134972 secondi