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Trattato nell'Inserzione:
Gruppo comando distribuzione A112-Fiat
127-Uno-Panda- orig. fiat 5882983
Trattiamo
articoli per auto d’epoca di tutte le marche per info Mail
CONDIZIONI
PER IL CLIENTE
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cliente, prima di inviare l'ordine, prende visione ed accetta le condizioni
generali di vendita
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cliente si impegna a stampare e conservare le varie fasi della procedura di
acquisto avendo così conferma della procedura, al fine di soddisfare
integralmente le condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. 185/1999 e
dell'art.12 comma 3 del D. Lgs. 70/03.
PREZZI,
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i prezzi presenti sono IVA inclusa.
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prezzo indicato per i prodotti non comprende le spese di consegna.
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alle 19.00.
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è necessario fornire un numero di telefono valido, anche cellulare.
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consegna, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal
lunedì al venerdì.
La
consegna verrà effettuata entro 24-48 ore dalla data di ricezione del
pagamento.
Al
momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
che
il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di
trasporto;
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l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;
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caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la
spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”
sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad
altro operatore.
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Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal
ricevimento della merce, a mezzo raccomandata anticipata via fax o via mail
Per
ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito
telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di
difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per
causa non imputabile a Noi o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi,
verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate
dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il
punto di smistamento del corriere.
Il
mancato ritiro di un pacco in contrassegno comporta l'addebito integrale al
cliente delle spese di invio e di ritorno del pacco.
Il
sito di riferimento del nostro spedizioniere è www.bartolini.it
Importante:
Per
spedizioni in CORSICA ed ISOLE MINORI è necessario richiedere
il costo di spedizione prima di effettuare l’acquisto in
quanto differente rispetto al prezzo indicato.
REGOLE
SULLA GIACENZA DELLA MERCE SPEDITA:
I
costi di giacenza saranno posti a carico dell’acquirente/destinatario che li
pagherà direttamente al corriere al momento della consegna della merce
RICEZIONE
DELLA MERCE:
Il
cliente è tenuto entro 48 ore dalla ricezione della stessa ad avvisare il
VENDITORE di eventuali problemi relativi alla stessa, la restituzione dovrà
avvenire massimo entro 7 giorni lavorativi dalla comunicazione.
Nel
caso in cui la merce debba essere restituita spetta al cliente sostenere le
spese di restituzione. La merce che non può essere spedita a causa della sua
grandezza o del suo peso, verrà ritirata.
Non
è possibile rispedire o cambiare la merce se:
a)
è stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata;
b)
se, per sua natura, non può essere rispedita o se rischia di essere deteriorata
o alterata rapidamente
c)
se si tratta di biancheria intima;
d)
se la sua condizione o qualità è stata influenzata da parte del consumatore,
per es. articoli sporchi o danneggiati.
Preghiamo
gentilmente il Cliente di non rimuovere le etichette agli articoli finché non
avrà definitivamente deciso di acquistare l'articolo.
In
caso di rescissione del contratto, possiamo accettare solamente articoli che si
trovino nel loro stato originale.
RECLAMI
Per
ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare il numero +39
3388044734 o l'indirizzo di e-mail
Il
cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 giorni lavorativi dalla
richiesta. |