 |
|


 |
DIVANETTO IN STILE LUIGI XVI 1283 |
N. Oggetto :
944594 |
|
 |
Condividi questa inserzione:
Descrizione |
 |
 |
DIVANETTO IN STILE LUIGI XVI
IN ASTA COPPIA DI POLTRONCINE COORDINATE
ideali in un salottino, in un albergo...........
OGGETTO: Divano
STILE: '700 - LUIGI XVI
ANNO: primi '900
MISURE: L. cm. 127 x P. cm. 57 x H cm. 94
PROVENIENZA: Liguria
MATERIALI DI COSTRUZIONE: legno dolce laccato, stoffa
DESCRIZIONE: Bellissimo divanetto a due posti in legno laccato intarsiato nella parte davanti, stoffa in buone condizioni.
STATO DI CONSERVAZIONE: Molto buone
Gli oggetti da noi messi in vendita sono originali e non riproduzioni di serie, quindi è possibile che presentino graffi, segni di tarlo, piccole ammaccature, cornicette e pezzetti mancanti. Questo è indice della loro autenticità ed è parte del fascino proprio degli oggetti d'epoca.
Indicazioni e regole:
1. Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla scadenza dell'asta scegliendo tra: Bonifico Bancario, Vaglia postale, Paypal, per altri metodi di pagamento contattateci liberamente. Dopo il 5° giorno l'articolo non pagato sarà rimesso in vendita, dopo il 7° giorno verrà aperta la procedura per CONTROVERSIA. Si raccomanda pertanto di fare offerte solo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristiche dell'oggetto e le misure, al momento dell'offerta i termini di pagamento e spedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata dal D.lgs. 185 del 22/05/99. I nostro mobili sono accompagnati da scontrino fiscale; per ottenere la fattura, occorre specificarlo alla chiusura dell'asta.
2. Spedizione: Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 10/12 giorni successivi alla ricezione del pagamento e a richiesta verrà inviato il tracking number per il tracciamento della spedizione. Per facilitare la consegna fornire un recapito telefonico. Attenzione: al ricevimento della merce firmare sempre la bolla al corriere con l'aggiunta della frase: "si accetta con riserva di controllo". In questo modo, se il collo risulterà danneggiato si potrà chiedere il risarcimento al corriere, se non si firma con riserva di controllo si perderà la possibilità di recuperare i soldi spesi. Se il collo che si riceve risulta visibilmente danneggiato nell'imballo, non accettare la consegna e scrivere in bolla: "non accettato perchè visibilmente danneggiato". La consegna è solo a piano terra per i piani superiori supplemento da concordare con il corriere. Spedizione: Corriere espresso Costo per Calabria, Sicilia e Sardegna: aggiunta € 20,00 Costo per le Isole Minori: da concordarsi al momento della vendita
3. E' possibile il ritiro di persona o tramite proprio corriere presso il ns. magazzino,previo appuntamento concordato, entro e non oltre 4 settimane dalla chiusura dell'asta. Nel caso di ritiro per mezzo di un corriere proprio, non si effettua l'imballaggio e non si risponde per eventuali danni dovuti al trasporto. Anche concordando un ritiro, il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla chiusura dell'asta. ATTENZIONE: SE SI DESIDERA UN SERVIZIO DI IMBALLAGGIO SI DOVRA' CORRISPONDERE UN COSTO AGGIUNTIVO PER TALE SERVIZIO. IN MANCANZA DI PRECISE COMUNICAZIONI AL RIGUARDO, NON VERRÀ ESEGUITO NESSUN TIPO DI IMBALLO. Trascorsi 30 giorni dalla chiusura dell'asta agli oggetti non ritirati verrà conteggiato un costo aggiuntivo di deposito pari ad € 1 + IVA al giorno per ogni articolo in giacenza. Gli oggetti non ritirati entro 90 giorni verranno rimessi in vendita, riservandoci il diritto di annullare la vendita stessa.
4. Diritto di recesso:Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata , previo avvertimento, via email a: nicoletta.micone@alice.it La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del Cliente entro 7 giorni dalla data di consegna della merce stessa. Si provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato (escluso le spese di spedizione) dopo aver accertato l'integrità della merce.
| |
| |
Pagina caricata in 0.129608 secondi
|
|