PrezziShock il sito italiano e gratuito di aste online
   RICERCA AVANZATA   





Emergenza Covid-19, scegli la serietà e la convenienza.   Scopri di più

Torna alla Home Page
Categoria Principale : Informatica, Pc > Componenti interni PC > Cavi, Prolunghe, Convertitori
Seconda Categoria : Informatica, Pc > Networking > Altro
   CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 15 MT Logilink N. Oggetto : 846564   
Sei un Offerente o il Venditore dell'oggetto?
Accedi per vedere lo stato dell'inserzione
Tieni Sotto-Osservazione questo Oggetto Stampa


EUR 7,90
[ Converti ]

Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta.

Spese di Spedizione:    EUR 6,99 [ Vedi dettagli ]
Quantità: 100
Luogo in cui si trova l'Oggetto: 85013 www.lucustech.com PZ
Paese: Italia
Tempo rimasto
Data inizio: 01/08/2020 17:10:11
Data chiusura: 30/09/2020 17:10:11
Situazione Asta: In Corso




Informazioni sul Venditore

Venditore professionista Ditta:
LucusTech


 lucustech (0)
 Registrato il: 05/06/2008
 in: Italia

Vedi gli altri Oggetti in vendita del Venditore Vedi gli altri Oggetti del Venditore
Visita il Negozio del Venditore Visita il Negozio del Venditore
Fai una domanda al Venditore Fai una domanda al Venditore
 % Feedback positivi 0.00%
  0
  0
  0
Vedi feedback




Condividi questa inserzione:




Descrizione






L'IMPRESA LUCUSTECH, ISCRITTA ALLA CCIAA DI POTENZA, NASCE DALL' ESPERIENZA DEL PERSONALE NELLE VENDITE ONLINE. IL NOSTRO MAGAZZINO VERRA' INCREMENTATO GIORNO PER GIORNO E CERCHEREMO SEMPRE DI OFFRIRE PREZZI COMPETITIVI E SERVIZI INNOVATIVI. LIETI DI AVERVI COME NOSTRI CLIENTI, SPERIAMO DI ESSERE IN FUTURO UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER I VOSTRI ACQUISTI ONLINE, MOTIVO PER CUI VI INVITIAMO A RIVISITARCI CONSERVANDO IL NOSTRO SITO TRA I PREFERITI. PER NOI LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI E' LA BENZINA NECESSARIA A FAR MUOVERE L'IMPRESA. COGLIAMO OCCASIONE PER PORGERVI I NOSTRI PIU' CORDIALI SALUTI E RINGRAZIARVI PER AVERCI VISITATO..

PER QUALSIASI INFORMAZIONE SCRIVETE A prezzishock@lucustech.com

CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO DA 15 MT.
PUOI SCEGLIERLO CROSS (INCROCIATO), DIRITTO O SENZA CRIMPATURA. LOGILINK E' LEADER NEL SETTORE NETWORKING




Tutti i nostri cavi sono CAT.5E FTP, si attengono agli standard EIA/TIA 568 B.2, EN 50173-1 ISO/IEC 11801 e vengono crimpati e testati seguendo lo standard EIA T568B.


E` possibile acquistarli Diritti, Cross (incrociati), o lasciarli senza crimpatura selezionando l`apposita opzione in fase di acquisto. Scegliendo cavi non crimpati verranno spediti comunque 2 plugs + 2 gommini, inoltre si può scegliere il colore dei gommini tra grigio, rosso* o verde*.

*= in caso di esaurimento scorte di gommini colorati, verranno inviati quelli di colore grigio.


Caratteristiche:

Cavo di rete lan FTP Cat.5e schermato
4 x 2 AWG 26/1, PVC
According to EIA/TIA 568 B.2, EN 50173-1, ISO/IEC 11801


Il cavo essendo schermato è protetto da onde e
campi elettromagnetici esterni.



Possibili usi (collegamenti) del Cavo Diritto:
  • Da PC (o Console) a Modem Ethernet
  • Da PC (o Console) a Router
  • Da PC (o Console) a Switch / Hub
  • Da PC (o Console) a Router Fastweb
  • Da Modem Ethernet a Router
Possibili usi (collegamenti) del Cavo Cross (incrociato):
  • Da PC a PC
  • Da Console a Console
  • Da PC a Console



DA LUCUSTECH OLTRE CHE CON PAYPAL POTETE PAGARE IN TOTALE SICUREZZA ANCHE

CON IL POS VIRTUALE IWSMILE DI IWBANK!! E' IL NOSTRO METODO PREFERITO ED

ACCETTA LE CARTE DI CREDITO VISA/VISA ELECTRON/MASTERCARD

SIAMO PROFESSIONISTI DEL SETTORE!!

VISITATE I NOSTRI OGGETTI IN VENDITA, ABBIAMO ANCHE

CONNETTORI PLUG RJ45 - GOMMINI COPRI PLUG - CRIMPATRICI - TESTER!!

SE SI EFFETTUANO ACQUISTI ALL'INGROSSO

VERRANNO APPLICATI DEGLI SCONTI




CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO DA 15 MT


Cavo di rete lan FTP Cat.5e schermato solid
4 x 2 AWG 26/1, PVC
According to EIA/TIA 568 B.2, EN 50173-1, ISO/IEC 11801


GARANZIA LEGALE: 24 MESI
GARANZIA COMMERCIALE: 12 MESI









I metodi di pagamento accettati sono:

IWSMILE
E' il sistema di pagamento da noi preferito, potrete pagare direttamente dal nostro pos virtuale iwsmile del gruppo iwbank. Ad acquisto effettuato riceverete un'apposita email dalla quale basterà cliccare sul pulsante iwsmile per procedere con la transazione.

BONIFICO BANCARIO
E' il sistema più sicuro in assoluto; ad acquisto confermato,selezionando l'apposita opzione riceverete un'email con i datinecessari per completare la transazione. Per facilitare la gestione deibonifici ricordatevi di inserire come oggetto il username diregistrazione e facoltativamente il codice dell'oggetto. Per usufruiredi questo tipo di pagamento è necessario essere titolari di un contocorrente bancario o postale, inoltre a transazione avvenuta è graditol'invio di una copia della ricevuta a voi rilasciata.

PAYPAL
Anche questo è un sistema sicuro e non è necessario possedere un contocorrente bancario o postale. Infatti conoscendo semplicemente l'emaildel beneficiario potrete pagare con una carta di credito (anchericaricabile). Scegliendo questo metodo, il sistema vi condurràautomaticamente nella pagina paypal di pagamento dove potreteconcludere la transazione. Se avete difficoltà con questo metodo potetecontattarci, forniremo noi stessi l'invito paypal con l'importo dovuto.

CONTRASSEGNO
Con il contrassegno è possibile pagare direttamente alcorriere quando si riceve la merce, esso comporta una maggiorazione infattura di 6 euro.




LESPEDIZIONI AVVENGONO TRAMITE SERVIZI POSTALI E CORRIERE ESPRESSO SDA. ADAVVENUTA EVASIONE SARA' POSSIBILE VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONENELL'AREA RISERVATA, INOLTRE SARA' RILASCIATO IL TRACK NUMBER PERRINTRACCIARE LA STESSA ONLINE.

COSTI CORRIERE ESPRESSO
I costi sono suddivisi per fascia di peso e sono:

DA 0-1 KG = 6,99 EURO

DA 1-3 KG = 8,99 EURO

DA 3-15 KG = 11,99 EURO

DA 15-30 KG = 13,99 EURO

OLTRE I 30 KG = 19,99 EURO

CONTRASSEGNO = + 6,00 EURO

Tuttii prezzi sono iva inclusa, inoltre il peso dei prodotti viene ricavatoda una formula matematica adoperata dai corrieri che tiene conto anchedella dimesione dei colli, motivo per cui ci potrebbe essere unadiseguaglianza tra il peso dichiarato ai fini della spedizione e quelloreale del prodotto.



TUTTII NOSTRI PRODOTTI SONO NUOVI, IMBALLATI E SU DI ESSI VENGONO APPLICATELA GARANZIA LEGALE (DI CONFORMITA') DI 24 MESI E LA GARANZIACOMMERCIALE, QUEST'ULTIMA IN GENERE DURA 1 ANNO E VIENE EMESSADIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE O IL DISTRIBUTORE. ONDE EVITARE CONFUSIONE,DESCRIVIAMO BREVEMENTE QUI DI SEGUITO I DUE TIPI DI GARANZIA.

GARANZIA LEGALE
Copre i difetti di conformità: è regolata dal D.Lgs. 2 febbraio 2002,n. 24. Comporta 2 anni di garanzia sui difetti di conformità, quindisui difetti o guasti presenti nel bene al momento dell'acquisto, nonchèsulla conformità della descrizione del bene stesso. Essa è validasempre per gli acquisti effettuati dall'utente finale.

GARANZIA COMMERCIALE
E' fissata liberamente dal venditore o dal produttore, può averequalsiasi termine di tempo, di solito 12 mesi. Ha in genere un oggettodiverso da quella legale: non garantisce l'assenza di vizi originari,ma il fatto che non si presentino vizi per effetto dell'uso protrattonel tempo. La garanzia di buon funzionamento (commerciale), insomma,tutela il consumatore dalle usure per effetto del funzionamento. Nonpregiudica la garanzia legale (di 2 anni per l'utente finale), almassimo la integra.

UN ESEMPIO
Una stampante, ad esempio, può godere di una garanzia di conformità(LEGALE) di due anni e commerciale di un anno. Questo significa che, seil consumatore si accorge, entro due anni, che la stampante nonpresenta la velocità promessa, può attivarsi. Se la stampante ha semprefunzionato correttamente ma si rompe dopo oltre un anno, la stessa deveessere riparata a spese del consumatore.

PER QUALI PERSONE SI APPLICANO QUESTE GARANZIE?
La garanzia di due anni sui difetti di conformità dei beni si applicaesclusivamente ai consumatori. Non vale, in altri termini, tra imprese.Per consumatore, deve intendersi qualsiasi persona fisica che, nelcontratto, agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale oprofessionale eventualmente svolta. Quindi un cliente privato con beneacquistato "a scontrino, ricevuta o fattura (se quest'ultima è emessaad un soggetto privato)" potrà avvalersi del D.Lgs 24/2002 mentre unlibero professionista o imprenditore no. La garanzia commerciale inveceè valida per entrambi i soggetti, privati ed imprese.

COME AGIRE
Innanzi tutto consigliamo di effettuare un ceck-up generale suiprodotti appena essi saranno ricevuti. In questo modo qualora nondovessero soddisfarvi si può procedere immediatamente entro 10 giornicol diritto di recesso (descritto nella pagina "CONDIZIONI"). Sequalche problema dovesse presentarsi oltre tale termine vi invitiamo ascriverci un'email all'indirizzo
assistenza@lucustech.comcon la descrizione dettagliata del problema, vi forniremo un'adeguataassistenza tecnica e se ci fossero le condizioni per la garanzia viindicheremo tutta la prassi da seguire. Ricordatevi di denunciare ilvostro problema non oltre 2 mesi dalla scoperta, Il consumatore infattideve rivolgersi alla ditta dove ha comprato il bene e deve denunciareformalmente il guasto al venditore entro 2 mesi, altrimenti si puòperdere il diritto alla garanzia. Per formalizzare la denuncia, dopoaverci contattato, consiglieremo sempre e comunque una raccomandata conricevuta di ritorno, diretta alla sede legale della nostra ditta (chetroverete in fattura e sul modello RMA). Infine ricordiamo che alcuniproduttori si occupano loro stessi della garanzia, in quel caso sarete informatisui centri assistenza e/o numeri telefonici ai quali rivolgervi. Ilcliente ha diritto alla sostituzione del bene o alla riparazione dellostesso, se ciò non fosse possibile, si procederà con il rimborso delprodotto tenendo conto dell'usura o, in accordo con il cliente, sipotrà usufruire di altre forme di rimborso come ad es. un buonoacquisto pari al valore iniziale del bene (escluso le spese dispedizione) spendibile presso www.lucustech.com
NOTA BENE: Per accedere alla procedura di reso ricordatevi diconservare la prova di acquisto (ricevuta o fattura), senza la qualeogni richiesta non potrà essere soddisfatta.

DECADENZA
La garanzia viene a decadere in caso di manomissione dei sigilli digaranzia, utilizzo improprio del bene, incuria, danno volontario,ovvero in caso di installazione di ulteriori componenti successivamentealla vendita ad opera di personale non autorizzato da LUCUSTECH. Lagaranzia non sarà, altresì, valida nei casi in cui il guasto siacausato da interventi di assistenza, manutenzione e/o riparazioneeffettuata da personale non autorizzato da LUCUSTECH. Dall'interventoin garanzia, anche solo su Hard Disk o supporto di memoria, è esclusol'eventuale salvataggio e backup di dati di proprietà del cliente,pertanto LUCUSTECH non si assume alcuna responsabilità per la perditadei dati presenti sui supporti di memoria o di salvataggio interessatidall'intervento. Il materiale dovrà pervenire nell'imballo originalecon i rispettivi accessori, manuali o drivers a corredo del prodotto.La mancata osservazione di tali condizioni causerà la decadenza dellagaranzia. Infine, qualora LUCUSTECH dovesse constatare che in realtànon vi sia alcun guasto al prodotto ricevuto, verranno addebitate alcliente le spese di spedizione per il ritorno.

DANNI
Viene convenzionalmente escluso ogni diritto del cliente a qualsiasirisarcimento danni e/o indennizzi nonche' ogni responsabilita'contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti apersone e/o cose conseguenti al malfunzionamento dei prodotti o aritardi nella esecuzione delle riparazioni in garanzia e non.




PRIMA DI ACQUISTARE
Prima di acquistare vi invitiamo a leggere bene tutte le condizioni presenti nell'inserzione.
Il cliente ha diritto alla massima informazione sul prodotto e sulle modalità di vendita. Consigliamo ciò anche per evitare richieste d’informazionisu argomenti già dettagliatamente descritti sul nostro sito, questosemplifica la gestione delle numerose email che ogni giorno ciarrivano. Ovviamente se non trovate una risposta a un vostro dubbiopotrete sempre contattarci all’indirizzo info@lucustech.com

COME ACQUISTARE
Per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d’acquistoselezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi dopol’acquisto riceverete una conferma tramite email.


N.B:

Effettuando l’ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di averpreso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedurad’acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita, digaranzia, di pagamento e di spedizione trascritte nell'inserzione


PAGAMENTO
Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura diconferma entro 48 ore dall’ acquisto. Se ciò non fosse possibile ilcliente deve comunicarcelo entro 24 ore indicandoci una data utile, inassenza di tale comunicazione, l’ordine verrà annullato passate le 48ore. Per i pagamenti in contrassegno è nostra regola chiamaretelefonicamente per una conferma.

N.B:
Per i pagamenti con bonifico bancario o vaglia postale è importanteinserire come causale il proprio username seguito se è possibile dalnome o dal codice dell’oggetto. Esempio: pincopallino XXXXXX. Questosemplificherà e velocizzerà la gestione dell’ordine.

SPEDIZIONE
La spedizione avviene entro le 24-48 ore successive al pagamento. Per ipagamenti con vaglia postale, bonifico bancario e altri metodi nonimmediati, la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell’importodovuto.
L’ impresa LUCUSTECH non si ritiene responsabile per eventuali ritardidelle spedizioni imputabili a disservizi dei corrieri espressi. Esempidei più frequenti problemi che si possono riscontrare con i corrierisono:
1)Potrebbero decidere, in base alle ordinazioni, di effettuare ilritiro dei pacchi 2-3 volte a settimana; 2)Per zone particolarmenteisolate potrebbero non garantire il tempo previsto di consegna. Peresperienza possiamo dirvi che eventuali problemi vengono risolti semprenell’arco di brevissimo tempo, ciò significa che dal momento dellaspedizione il ritardo massimo è di solito di 1-2 giorni.

RILASCIO DELLA RICEVUTA O FATTURA DI ACQUISTO
Qui di seguito scriviamo cosa dice la legge italiana in questa materia:
"Il commercio elettronico indiretto si riferisce alle transazionirealizzate "on-line" solo per quanto riguarda la fase preliminaredell’ordine della merce ed eventualmente anche del relativo pagamento,ma non per quanto attiene alla consegna al domicilio o alla sededell’acquirente, consegna a cui viene dato seguito nella manieratradizionale, attraverso il servizio postale o lo spedizioniere. Ciòstante, sotto il profilo IVA, i corrispettivi per la cessione di benifisici negoziati via Internet devono essere certificati sulla base diquanto previsto dalle disposizioni sul commercio al minuto (art. 18 delD.Lgs. 31 marzo 1998, n. 114) ed in particolare a quellespecificatamente riferite alle vendite per corrispondenza. Le cessioniin questione sono regolamentate dall'art.2, comma 1, lettera oo), delDPR 21 dicembre 1996, n.696, in base al quale è stabilito l'esonerodalla certificazione dei corrispettivi (né fattura e né scontrino) peri soggetti che effettuano le vendite per corrispondenza, limitatamentea queste cessioni. In concreto, per le vendite ai consumatori privatidi beni negoziati via Internet, non sussiste alcun obbligo dicertificazione (fattura, scontrino o ricevuta fiscale) dell'operazione,essendo sufficiente la sola annotazione sul registro dei corrispettivi.La mancanza di un obbligo all’emissione dello scontrino per le venditeformatesi per corrispondenza non preclude, però, che il commercianteInternet debba obbligatoriamente emettere la fattura, se tale emissioneè richiesta dal cliente. In questo caso la fatturazione si rende dovutaindipendentemente dall'ammontare del corrispettivo, che potrà pertantoessere anche esiguo, non essendo prevista una soglia al di sotto dellaquale il commerciante possa rifiutare l'emissione della fattura. Levendite per corrispondenza, infatti, ancorché con gestioneamministrativa semplificata, rientrano pur sempre nell’ambito delleoperazioni menzionate nell'art.22 del DPR 633/72, in base al quale lafattura va sempre emessa qualora sia richiesta dal cliente".

N.B:
l'impresa LUCUSTECH rilascerà sempre una ricevuta o una fattura diacquisto, anche per gestire al meglio le problematiche relative allagaranzia e al diritto di recesso. La fattura commerciale è il sistemadi certificazione che preferiamo e secondo Il decreto legge 223 del 4luglio 2006 - "Visco-Bersani" è necessario a partire dal 1. gennaio2007 conoscere il codice fiscale del cliente al quale verrà emessa, perquesto motivo in fase di registrazione è stato reso obbligatoriol’inserimento di tale dato. Inoltre essa sarà inviata tramite email pergli acquisti con pagamento anticipato ed inserita nei colli per ipagamenti in contrassegno.

DIRITTO DI RECESSO
Esso è regolato dal decreto legislativo n.185/1999.
Per "diritto di recesso" si intende la facoltà del Consumatore dirinunciare al mantenimento della merce acquistata, ma esclusivamentesolo dopo averla regolarmente pagata, quindi a transazione avvenuta,per averci "ripensato", senza obbligo di indicarne le motivazioni,fermi restando gli obblighi in seguito descritti. Il "diritto direcesso" , normativamente previsto e disciplinato, non dev’ essereconfuso con la formula di vendita nota come "soddisfatti o rimborsati",non normativamente sancita, ma spesso impiegata esclusivamente edunicamente per fini di "promozione commerciale".
Pena la validità, il diritto di recesso deve essere esercitato conl'invio presso la nostra sede, di una comunicazione scritta inviatatramite raccomandata A/R (con avviso di ricevimento) entro 10 giornidal ricevimento della merce. In alternativa, e' possibile inviare entroil termine un telegramma od un fax, il quale acquisterà validità,(facendo decorrere da quel momento la validità), solo se confermatotramite raccomandata A/R entro 48 ore. Nel caso in cui al momentodell'esercizio del diritto di recesso la spedizione del bene fosse giàavvenuta, il consumatore è tenuto a restituirlo od a metterlo adisposizione del venditore entro 10 giorni dalla data di presentazionedella domanda di reso. Le spese per la restituzione saranno interamentea carico e sotto la responsabilità dell’acquirente, inoltre i prodottida restituire devono essere assolutamente non utilizzati e spediti allanostra sede (l’indirizzo è visibile nella fattura ricevuta e nelmodello RMA). Se i prodotti rientrati non presenteranno il proprioinvolucro originale e risulteranno essere stati in qualunquecircostanza manomessi e/o utilizzati, il diritto di recesso saràautomaticamente considerato decaduto. I prodotti non verranno,pertanto, accettati e immediatamente resi al mittente a sue spese.

COME AGIRE
Se volete usufruire del diritto di recesso, contattateci prima della scadenza dei 10 giorni all’indirizzo
assistenza@lucustech.comindicandoci almeno se i prodotti rispettano le caratteristichenecessarie per l’esercizio della normativa (in questo modo sieviteranno eventuali problemi). Vi forniremo il modulo da compilare perla richiesta e, come scritto precedentemente, dal giorno dell’inviodella stessa avete a disposizione 10 giorni per spedirci i beniacquistati, essi dovranno pervenire alla nostra sede accompagnati dallarelativa fattura (o ricevuta) di acquisto.
Il rimborso avverrà entro 15 giorni dal ricevimento dei beni, tramite bonifico bancario alle coordinate da voi forniteci.

NOTE
Il diritto di recesso non è applicabile ad acquisti effettuati da aziende o titolari di partita iva.

PRIVACY
L´impresa LUCUSTECH garantisce ai propri clienti il rispetto dellanormativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinatadal codice della privacy di cui al D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003. Iltrattamento si svolge, anche con l´ausilio di mezzi elettronici, nelrispetto delle modalità che l´art. 11 del D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003pone a garanzia dell’utente e, in generale, tutelando i suoi diritti,libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento allariservatezza e all’identità personale.
I dati verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all’ attività dell´impresa LUCUSTECH, e quindi:
1.per dare esecuzione ad un servizio o ad una o più operazionicontrattualmente convenute, comunicazione a società ed enti cheeffettuano il servizio di consegna, nonché la proposizione diestensione del servizio alle prestazioni supplementari eventualmenteattivate dopo la sottoscrizione del contratto;
2. per eseguire, in generale, obblighi di legge;
3.per esigenze di tipo operativo e gestionale interne dell´ impresaLUCUSTECH ed inerenti al servizio, con particolare, ma non esclusivo,riferimento alla revisione della contabilità;
4. per la comunicazione di informazioni commerciali relative a nuove offerte di prodotti e servizi dell´impresa LUCUSTECH e/o di Società con
le quali l´ impresa LUCUSTECH abbia stipulato accordi commerciali, nonché per l´esecuzione degli eventuali ordini di acquisto;
Iltrattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne lasicurezza nonché la riservatezza e potrà essere effettuato anchemediante strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire etrasmettere i dati stessi.
Peri diritti di accesso, correzione, integrazione, cancellazione,opposizione al trattamento di cui all´art. 7 del D.lg 196/03 poteterivolgervi all´amministratore.



PRODOTTO

CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO DA 15 MT


PAGAMENTO ACCETTATO

IWSMILE

Bonifico bancario anticipato

Vaglia postale (con quota aggiuntiva di 2,50 euro)

Postagiro

Paypal

SPEDIZIONE

CORRIERE ESPRESSO

GARANZIA LEGALE

24 MESI ITALIANA

GARANZIA COMMERCIALE

12 MESI ITALIANA

informatica , computer , tv lcd , satellitare , modellismo , hard disk , monitor , materiale elettrico , bricolage , decoupage , ram , dvd-r , dvd+r , playstation , playstation 3 , playstation3 , psp , nintendo ds , videogames , videogiochi , borse notebook , schede audio , schede video , usb , firewire , hub usb , lan , networking , modding , scheda madre , schede madri , mouse , tastiera , portatili , dvd recorder , console , digitale terrestre , hdmi , dvi , divx , rover , ro.ve.r , rj45 , rj11 , rj 11 , rj 45 , modem , adsl , voip , giocattoli , cartucce , carta , stampanti , etichette , inkjet , laser , articoli da regalo , switch , adattatore , lettore mp3 , lettori mp3 , lettore mp4 , lettori mp4 , sveglia , radio , ventilatore , climatizzatore , joypad , gamepad , crimpatrice , custodia , cuffia , auricolari , auricolare , hifi , hi fi , hi-fi , stereo , autoradio , inchiostro , lampada , linux ubuntu , windows xp , windows vista , switch , router , modem , hub , ethernet , host , hosting , rete , lan , nat , tcp/ip , tcp , tp-link , asus , gigabyte , xfx , philips , sony , xbox , brother , canon , epson , toshiba , hp , acer , sony vaio , belinea , creative , foxconn , msi


Immagini oggetto
Seleziona una Foto


CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 15 MT Logilink

Visite:
Fai una domanda al Venditore
Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore.

Pagamento
Vaglia postale
Vaglia postale
Bonifico bancario
Bonifico bancario

Spedizione
Condizioni Spedizione Le Spese di Spedizione sono a carico dell'Acquirente
Spese di Spedizione EUR 6,99
Assicurazione -
Tipo di Spedizione Posta Raccomandata
Spedizione Posta Raccomandata: 6,99 euro Corriere Espresso: 8,99 euro Pacco Celere 3: 9.99 euro

Il Venditore , lucustech , si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione

Altri oggetti interessanti di questo venditore - Risparmia acquistando più articoli!
CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 80 MT Logilink
» CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 80 MT Logilink
Prezzo iniziale : EUR 30,99
Al momento : -
Scadenza : 30/09/2020 15:26:48
CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 100 MT Logilink
» CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 100 MT Logilink
Prezzo iniziale : EUR 37,99
Al momento : -
Scadenza : 30/09/2020 12:02:12
CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 10 MT Logilink
» CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 10 MT Logilink
Prezzo iniziale : EUR 5,90
Al momento : -
Scadenza : 30/09/2020 17:38:11
CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 50 MT Logilink
» CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 50 MT Logilink
Prezzo iniziale : EUR 19,99
Al momento : -
Scadenza : 30/09/2020 16:07:40

Fai un'Offerta
CAVO DI RETE LAN CAT.5E FTP SCHERMATO 15 MT Logilink

Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta.







Carta Postepay Pagamenti PayPal Poste Italiane Tracciamento pacchi Poste Italiane Corriere Espresso SDA Corriere Espresso Bartolini Corriere Espresso TNT Italia Pagine Bianche online Pagine Gialle online

Commissariato di P.S.
Copyright © PrezziShock 2020. Tutti i diritti sono riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione dei TERMINI & CONDIZIONI e della POLITICA SULLA PRIVACY.
website security
Pagina caricata in 0.228040 secondi