 |
|


|
 |
|
CASE COOLER MASTER STACKER 831SE SILVER NO ALIMENT SPECIAL EDITION |
N. Oggetto :
924186 |
|
 |
Condividi questa inserzione:
| Descrizione |
 |
|
E' un prodotto nuovo in confezione, alla consegna verrà rilasciato regolare scontrino di garanzia. q.b. dei Fratelli Lino vi offre CASE COOLER MASTER STACKER 831SE SILVER NO ALIMENT SPECIAL EDITION
Descrizione generale Lo Stacker 831 Lite Tower offre, contrariamente alla controparte 830, la compatibilità solo con ATX e E-ATX. Le altre differenze sono la mancanza del bracket multifunzione, e la paratia laterale dopo poter installare ben quattro ventole da 120mm. La ventola anteriore non è luminosa come nelle versioni precedenti. Invece è stato aggiunto il supporto per gli alimentatori punghi più di 230mm.Il caseè molto elegante e molto ben rifinito. Qualsiasi assemblatore ne apprezzerà immediatamente la maneggevolezza e la possibilità offerte per la dissipazione interna del calore.In totale è possibile installare ben 9 drive in diverse combinazioni: 9 x 5.25 " esterni, oppure sfruttando gli adattatori per HDD è possibile installare ben 12 drive da 3.5" o varie combinazioni ibride. Il pannella sulla paratia frontale ospita il classico e comodo replicatore di porte con 4 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394, 1 x MIC e 1 x Cuffie. Tutto all'interno di questo caseè in alluminio, be rifinito e lavorato in modo che tutti gli angoli siano ripiegati ed arrotondati. Tutti i dirve possono essere installati senza l'utilizzo di cacciaviti, anche se resta la possibilità di fissarli con le classiche viti.Le ventilazione interna dello Stacker è così organizzata: una ventola da 120mm sulla paratia frontale ed una sulla paratia posteriore. Si ha inoltre la possibilità di installare altre tre ventole da 120mm (opzionali) una delle quali nella parte superiore del case, dietro ad una grossa griglia mesh, in modo da massimizzare il flusso d'aria.Ciliegina sulla torta sono i quattr piedi cin un sistema antivibrazione, sia per proteggere il sistema che per disaccoppiarlo dal pavimento ed evitare la trasmissione di vibrazioni. Caratteristiche tecniche Ventilazione Interna 1 x 120x120x25mm Frontale , 1 x 120x120x25mm Posteriore 2x Frontali (opzionali) 1x Superiore (opzionale)Slot Disponibili 9 x 5.25" EsterniCompatibilità Alimentatore Standard ATX PS2 e fino a 230mm EPS (optionale)Dimensione 250 x 536 x 638 mmMateriale AlluminioCompatibilità Motherboard E-ATX, ATX, m-ATXGARANZIA
La garanzia base è della durata di 2 anni salvo diversa specifica nella descrizione dell'oggetto e/o altre disposizioni della casa produttrice.
SPEDIZIONI
Posta Celere 3
La merce partirà con Posta Celere 3 o spedizione equivalente in durata.
RITIRO DI PERSONA
Per questo prodotto e' possibile effettuare il ritiro di persona presso il nostro punto di ritiro & vendita di Sannicandro di Bari Per il ritiro di persona e' previsto un supplemento variabile descritto tra i metodi di spedizione di eBay a fondo pagina
In caso di ritiro di persona, la forma di pagamento utilizzata è in contanti. Il ritiro avverrà previa nostra email di conferma, prima non sarà possibile consegnarla, questa si trova in un'altro magazzino.
PAGAMENTI
PAYPAL
Per pagare tramite carta di credito oppure da conto prepagato.
BONIFICO BANCARIO / INFOBONIFICO
I dati vi verranno forniti automaticamente dopo l'acquisto compilando il modulo checkpoint, e' importante indicare nell'oggetto del bonifico esclusivamente il proprio ID Utente (nome di registrazione ebay)
VAGLIA POSTALE
i dati vi verranno forniti da ebay dopo l'acquisto compilando il modulo checkpoint, e' importante indicare nell'oggetto del vaglia esclusivamente il proprio ID Utente (nome di registrazione ebay)
CONTANTI
Valido unicamente nel caso di ritiro presso il nostro punto vendita di Sannicandro di Bari(BA).
|
| Immagini oggetto |
 |
|
| Fai una domanda al Venditore |
 |
 |
| Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore. |
| Pagamento |
 |
 | | Vaglia postale | |  | | Bonifico bancario | | |
| Spedizione |
 |
 |
| Condizioni Spedizione |
Le Spese di Spedizione sono a carico dell'Acquirente |
| |
L'Oggetto può essere spedito in tutto il Mondo |
| Spese di Spedizione |
EUR 9,95 |
| Assicurazione |
EUR 2,50 |
| Tipo di Spedizione |
Corriere Espresso |
| Il Venditore ,
qbfratellilinoxx ,
si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione |
 |
Altri oggetti interessanti di questo venditore - Risparmia acquistando più articoli! |
 |
| Fai un'Offerta |
|
CASE COOLER MASTER STACKER 831SE SILVER NO ALIMENT SPECIAL EDITION |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta. |
|




Pagina caricata in 0.067319 secondi
|