 |
|


 |
CARTUCCIA CLI8-BK CANON PIXMA IP4200 IP4300 IP4500 IP5200 |
N. Oggetto :
823974 |
|
 |
Condividi questa inserzione:
Descrizione |
 |
CARTUCCIA COMPATIBILE PER CANON PIXMA CLI8-BK SENZA CHIP
ATTENZIONE
QUESTA INSERZIONE SERVE PER ACQUISTARE 1 SOLA CARTUCCIA DI COLORE NERO (QUANDO SI HA ALTRI COLORI PIENI E NON SI VUOLE INTEGRARE L'INTERO KIT DI TUTTI I COLORI)
IL COLORE DELLE FOTO QUI SOTTO E' INDICATIVO
Istruzioni per la sostituzione del MICROCHIP sulle nuove cartucce compatibili CANON
PGI5-BK
CLI8-BK
CLI8-C
CLI8-M
CLI8-Y
Istruzioni per la ricarica di cartucce CANON NERO e COLORE
PGI5-BK (nero alta capacità) CLI8-BK (nero bassa capacità) CLI8-C (cartuccia ciano) CLI8-M (cartuccia magenta) CLI8-Y (cartuccia giallo)
ATTENZIONE !!! PRIMA DI RICARICARE LE CARTUCCE LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI AVVERTENZE
La nuova serie di cartucce Canon (PGI-5 * CLI8) è dotata di un microchip di controllo dell'inchiostro (oltre che di un LED e di un "prisma ottico").
Una volta terminato l'inchiostro originale della cartuccia il riconoscimento del livello elettronico verrà disabilitato dalla stampante/driver Canon.
E' possibile utilizzare senza nessun tipo di problema l'inchiostro ma è necessario prestare attenzione, dopo la ricarica, al livello contenuto in ogni singola cartuccia (le cartucce sono trasparenti e quindi risulterà estremamente semplice) per evitare di stampare senza inchiostro e danneggiare gli ugelli della testina di stampa.
Qui di seguito sono visualizzati i vari messaggi che il driver della stampante vi invierà una volta finita la cartuccia e subito dopo la ricarica...
N.B. I messaggi sotto riportati sono riferiti al driver relativo ad una Canon PIXMA Ip4200 (versione 1.90) con sistema operativo Windows XP Professional. |
 ...prima della ricarica ad inchiostro esaurito...
|
 ...dopo la ricarica inserendo la cartuccia (1° avvertimento)...
|
 ...dopo la ricarica inserendo la cartuccia (2° avvertimento)...
|
 ...dopo la ricarica inserendo la cartuccia (3° avvertimento)...
|
 ...dopo la ricarica inserendo la cartuccia (4° avvertimento)...
Dopo il seguente passaggio viene disabilitato il controllo del livello elettronico (solo per la cartuccia ricaricata) e viene "ri-attivata" la cartuccia per la stampa.. |
|
Immagini oggetto |
 |
|
Fai una domanda al Venditore |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore. |
Pagamento |
 |
 | Vaglia postale | |  | Bonifico bancario | | |
Spedizione |
 |
 |
Condizioni Spedizione |
Le Spese di Spedizione sono a carico dell'Acquirente |
Spese di Spedizione |
EUR 1,20 |
Assicurazione |
- |
Tipo di Spedizione |
Posta Prioritaria |
Spedizione |
NON SONO UN VENDITORE PROFESSIONALE, QUINDI LA VENDITA AVVIENE NELLA FORMULA "VISTO E PIACIUTO". Non posso emettere fattura (dopo averne comprate un congruo numero, mi si è rotta la stampante e debbo darmele via) Il prezzo è comprensivo anche delle spese di spedizione per posta ordinaria. |
Il Venditore ,
TozMagodiOz ,
si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione |
 |
Altri oggetti interessanti di questo venditore - Risparmia acquistando più articoli! |
 |
Fai un'Offerta |
CARTUCCIA CLI8-BK CANON PIXMA IP4200 IP4300 IP4500 IP5200 |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta. |
|




Pagina caricata in 0.820998 secondi
|