MASSIMA POTENZA DI ASPIRAZIONE,FUNZIONA SU OGNI TIPO DI PAVIMENTO O SUPERFICIE DOTATA DI REGOLATORE DI POTENZA.Il H2O Vac® Turbo™ USA LA TECNOLOGIA DEL FILTRO D'ACQUA PER ASPIRARE SPORCO E POLVERE IN MODO EFFICACIE.
SI DISTINGUE DAGLI ASPIRAPOLVERI COMUNI PERCHE' CONTIENE UN FILTRO CERTIFICATO HEPA CHE FILTRA
IL 99,97% DELLE PARTICELLE DI POLVERE E DEGLI ALLERGENI.
NON NECESSITA DI CAMBIARE I SACCHETTI
MASSIMO RISPARMIO E RISPETTO PER L'AMBIENTE.
Nel set sono inclusi:
• Il rivoluzionario H2O Vac® Turbo™ con una potenza aspirante di 1200 Watt
• Un tubo telescopico che permette di pulire anche negli angoli più difficili da raggiungere
• Una bochetta regolabile per pulire le fessure delle poltrone
• Una bocchetta piccola per armadi, scaffali, lampade, libri
• Una spazzola per tende e altri tessuti sensibili
• Una bocchetta aspiraliquidi
• Dispositivi gonfianti in varie misure per materassini e giocattoli gonfiabili
• Un filtro per il contenitore dell´ acqua
AL MOMENTO DELL'ACQUISTO E' IMPORTANTE FORNIRE INDIRIZZO ESATTO PER LA SPEDIZIONE ED UN RECAPITO TELEFONICO.GRAZIE
PAGAMENTI ACCETTATI
PAYPAL:
DIRETTAMENTE CON LA CARTA DI CREDITO TRAMITE CIRCUITO PAYPAL.
SERVIZI POSTALI:
PER INFO CONTATTAMI TRAMITE MAIL.
NON SI ACCETTANO ASSEGNI DI QUALSIASI TIPO! QUELLI CITATI QUI SOPRA SONO GLI UNICI PAGAMENTI ACCETTATI.
EVASIONE DEGLI ORDINI
LA TEMPISTICA PER L'EVASIONE DI UN ORDINE VARIA INNANZI TUTTO IN FUNZIONE DELLA TIPOLOGIA DI PAGAMENTO PRESCELTA,ED IN FUNZIONE DELLA DISPONIBILITA' DELLA MERCE ORDINATA.
NELL'ENTUALITA' DI UN RITARDO IL CLIENTE VERRA' IMMEDIATAMENTE AVVISATO PER EMAIL IN MODO DA ESSERE INFORMATO SULLA TEMPISTICA E RIMBORSATO QUALORA DECIDESSE DI NON ASPETTARE.
SPEDIZIONE
I COSTI DI SPEDIZIONE SONO COMPRENSIVI DI ASSICURAZIONE BASE OFFERTA DA DHL
LE SPEDIZIONI SONO EFFETTUATE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO.I TEMPI DI SPEDIZIONE VARIANO DAI 3 AI 5 GIORNI LAVORATIVI DALL'AVVENUTA RICEZIONE DEL PAGAMENTO.
AL FINE DI EVITARE EVENTUALI RITARDI O DISGUIDI RIGUARDANTI LA CONSEGNA DELLA MERCE E' OPPORTUNO INDICARE;INDIRIZZO DI CONSEGNA FACILMENTE INDIVIDUABILE,COMPLETO DI NUMERO CIVICO E CON L'INDICAZIONE DEL NOMINATIVO DEL DESTINATARIO PRESENTE IN UN INSEGNA O NEL PULSANTE DEL CITOFONO ED UN RECAPITO TELEFONICO (CELLULARE O RETE FISSA).
QUALORA LA MANCATA CONSEGNA DELLA MERCE FOSSE DOVUTA ALLA COMUNICAZIONE DI UN INDIRIZZO DI CONSEGNA ERRATO O INCOMPLETO,DA PARTE DEL CLIENTE,SI RENDERA' NECESSARIO EFFETTUARE UNA SECONDA SPEDIZIONE.
IN QUESTO CASO IL COSTO DELLA SECONDA SPEDIZIONE SARA' A CARICO DEL CLIENTE.
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DA PARTE DEL CORRIERE IL CLIENTE E' TENUTO A CONTROLLARE IL NUMERO DEI COLLI E L'INTEGRITA' DEGLI STESSI, EVENTUALI DANNI VISIBILI O LA MANCATA CORRISPONDENZA DEL NUMERO ESATTO DEI COLLI, DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE CONTESTATI AL CORRIERE SCRIVENDO SULLA BOLLA DI CONSEGNA " SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" SPECIFICANDO IL MOTIVO.EVENTUALI PROBLEMI RIGUARDANTI IL PRODOTTO DEVONO ESSERE SEGNALATI TEMPESTIVAMENTE DALLA CONSEGNA, INVIANDO UNA MAIL CONTENENTE FOTO DEI DANNI E COPIA DELLA BOLLA DI CONSEGNA FIRMATA CON ACCETTAZIONE CON RISERVA.OLTREPASSATO TALE TERMINE NON SARA' POSSIBILE RICHIEDERE ALCUN DANNO.
RILASCIO DEL FEEDBACK
UNA VOLTA RICEVUTO IL PRODOTTO SE RISULTA CONFORMA ALLA DESCRIZIONE E SE NON CI SONO STATI PROBLEMI SI PREGA DI RILASCIARE UN FEEDBACK POSITIVO,IN CASO CONTRARIO PRIMA DI RILASCIARE GIUDIZI NEGATIVI CONTATTAMI VIA MAIL PER EVENTUALI RISOLUZIONI DEI PROBLEMI RISCONTRATI.
GUIDA ALL'ACQUISTO
SE HAI POCA DIMESTICHEZZA NEGLI ACQUISTI ONLINE E PER QUALUNQUE CHIARIMENTO NON ESITARE A CONTATTARMI VIA MAIL.
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE INSERZIONI ED ACQUISTARE SOLO SE SI E' REALMENTE INTENZIONATI A FARLO.
CONTATTATEMI PER INFO E DOMANDE SULL'OGGETTO.
UNA VOLTA ACQUISTATO L'OGGETTO VI VERRANNO INVIATE LE INFORMAZIONI PER IL PAGAMENTO, CHE DOVRA' ESSERE EFFETTUATO ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI SALVO PREAVVISI IMMEDIATI, PASSATI I TRE GIORNI VERRA' SEGNALATO AL PORTALE DI RIFERIMENTO. IL MANCATO PAGAMENTO INGIUSTIFICATO ED ANNULLATA LA VENDITA DELL'OGGETTO NEI CASI IN CUI SIA CONSENTITO.PER QUALSIASI PROBLEMA RELATIVO AL PAGAMENTO CONTATTATEMI PRIMA.
DIRITTO DI RECESSO
DIRITTO DI RECESSO ex artt. 64/67 Dlgs n. 206/2005
In tema di recesso vengono espressamente richiamate le norme sul diritto di recesso contenute negli artt. 64/67 del d.lgs. n. 206/2005(codice consumatore). Il "consumatore" che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di XXX giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "on- line".
In base a quanto previsto dall' Art. 5 - comma 3 - lettera "d" - D. Lgs. 185/99 Il consumatore non può avvalersi del diritto di recesso in caso di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui venga accertato:
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
La mancanza o il danneggiamento della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…)
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, il bene acquistato verra' restituito al mittente addebitando allo stesso le spese di spedizione.
GARANZIA E RIENTRO
Quasi tutti i prodotti commercializzati sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto accetta di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.
1. Le spese per la rispedizione (sia di andata che di ritorno) del/i prodotto/i guasto/i o difettoso/i sono sempre a carico del cliente.
2. La garanzia ai sensi del del DLgscorrettamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
In caso di difetto di conformità,provvede senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata. Tutti i costi di trasporto sono sempre a carico del cliente.