 |
|


 |
Il venditore attualmente è assente fino al giorno 01/12/2024.
Se invii un messaggio o effettui un acquisto, la risposta o l'elaborazione dell'ordine potrebbero avvenire a partire dal giorno successivo alla data su indicata. |
|
 |
ALLEN & HEATH XONE 32 |
N. Oggetto :
964798 |
|
 |
Condividi questa inserzione:
Descrizione |
 |
MIXER PROFESSIONALE PER DI
Tutti i mixer della serie Xone sono disegnati da un'ingegnere che ha 20 anni di esperienza come DJ; sono consolle serie per adulti creativi. Xone:32 permette al DJ di spingersi ai limiti della performance, con i filtri VCF, un'oscillatore con tap-tempo, e memorie DRS, per avere sulla musica, e sulla pista, un controllo senza precedenti.
3 Doppi Canali Stereo I canali hanno ingressi RIAA [RCA] e Linea [RCA], con potente equalizzazione a 3 bande, LED meter a tre colori, tasto di inserimento dell'EQ e fader da 60mm.
Canale Microfonico Ingresso XLR con controllo di guadagno e due bande di equalizzazione con filtro passa alto. Posizionato frontalmente, indirizza il suo segnale direttamente all'uscita mix.
Uscite Stereo Mix Uscite mix bilanciate con connessioni jack [TRS] e controllo di livello, oltre ad una coppia di uscite (pre fader) per la registrazione [RCA]. Il segnale dell'uscita mix può essere mostrato sul Peak Meter a 12 segmenti LED e 3 colori.
Mandata Aux Tutti i canali hanno una mandata ausiliaria stereo post fader, utile in molte applicazioni. Le uscite sono jack [TRS].
EQ a 3 Bande Potenti filtri di equalizzazione con particolare configurazione asimmetrica: +6 dB per mantenere la dinamica, -26 dB, per l'eliminazione creativa di alcune frequenze
Cross Fader VCA Fader da 45mm a doppio binario, con contatti dorati di altissima qualità. Controllo 'contour', tasti 'reverse' e 'bypass' con LED. Il canale 1 è assegnato al ramo Y, il canale 3 è assegnato al ramo X, il canale 2 non passa attraverso il crossfader.
Filtri VCF con Preset DRS Scelta fra filtri Passa Alto, Passa Basso, o Passa Banda, con tutte le possibili combinazioni, controllo 'resonance' e slider per il controllo della frequenza del VCF da 100Hz a 20KHz. I canali hanno tasti 'VCF on' individuali con LED blu. Il VCF puo anche essere modulato dall'oscillatore con controlli personalizzati. I 4 preset DRS permetton
PRODOTTO NUOVO CON GARANZIA 24 ITALIANA
|
Immagini oggetto |
 |
|
Fai una domanda al Venditore |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore. |
Pagamento |
 |
 | Vaglia postale | |  | Bonifico bancario | | |
Spedizione |
 |
 |
Condizioni Spedizione |
Le Spese di Spedizione sono a carico dell'Acquirente |
Spese di Spedizione |
EUR 10,00 |
Assicurazione |
EUR 3,00 |
Tipo di Spedizione |
Pacco Celere 3 |
Spedizione |
A RICHIESTA SI EFFETTUANO SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO.
|
Il Venditore ,
gran_bazar_italia ,
si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione |
 |
Altri oggetti interessanti di questo venditore - Risparmia acquistando più articoli! |
 |
|
|
|
 |
»
200 lire antiche |
Prezzo iniziale : EUR 50,00 |
Al momento : - |
Scadenza : 04/11/2025 20:25:50 |
|
|
Fai un'Offerta |
ALLEN & HEATH XONE 32 |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta. |
|




Pagina caricata in 0.359125 secondi
|