 |
|


 |
GILET VINTAGE ORIGINALE ANNI'80 |
N. Oggetto :
723396 |
|
 |
Condividi questa inserzione:
Descrizione |
 |
BELLISSIMO GILET TONALITA' GRIGIO DAVANTI IN TESSUTO LUCIDO CON FIORI IL DIETRO E' IN TINTA UNITA
VINTAGE ORIGINALE ANNI'80
PERFETTO MANTENUTO INTATTO
CONTATTATEMI PER ULTERIORI FOTO ED ALTRI PARTICOLARI O PER QUALUNQUE DOMANDA!!!
Gli oggetti venduti non vengono cambiati. ____________________________________________________________ I pacchi verranno spediti tramite Poste Italiane come: RACCOMANDATA: per pacchi leggeri e poco voluminosi. Il prezzo varia da 3 a 7 euro. Arriva in 2-5 giorni PACCO CELERE 1 PLUS: per pacchi fino a 30 Kg. Arriva in 1 giorno lavorativi e costa 16,00 euro circa PACCO CELERE 3: per pacchi fino a 30 Kg. Arriva in 3 giorni lavorativi e costa 10,00 euro circa PACCO ORDINARIO: per pacchi fino a 20 Kg. Arriva in 2-5 giorni lavorativi e costa 9,00 euro circa POSTA PRIORITARIA: dal costo varia per il volume e il peso da 2.00 euro circa a 9.00 circa
NEL COSTO E' COMPRESO L'IMBALLO
Chi si aggiudica l’asta è tenuto a contattarmi entro 24 ore dalla scadenza dell’inserzione per prendere accordi sul tipo di spedizione e ad inviare il pagamento (anticipato) entro 3 giorni lavorativi salvo accordi precedentemente presi. La spedizione dei pacchi sarà effettuata il prima possibile ovviamente dopo la ricezione del pagamento. Una volta spedito l’oggetto inviero’ il codice della spedizione,dove è prevista, per monitorare via internet l’andamento della stessa. Vi ricordo che gli oggetti viaggiano a rischio e pericolo del committente e quindi non posso ritenermi responsabile di eventuali ritardi o problemi vari causati dalle poste italiane.
Come modalità di pagamento accetto:
RICARICA POSTE PAY (PREFERITA): immediata ed economica, non è necessario averne una, basta recarsi all’ufficio postale e compilare l’apposito modulo. Il servizio costa solo 1 euro. VAGLIA POSTALE: arriva in 2/5 giorni. Il costo del servizio varia a seconda dell’importo da pagare.
ATTENZIONE QUESTA È UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO CON FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA La legislazione vigente nell'unione europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è in perfette condizioni (a meno di indicazione diversa nella descrizione dell'annuncio), esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie. |
Immagini oggetto |
 |
|
Fai una domanda al Venditore |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore. |
Pagamento |
 |
 | Vaglia postale | |  | Bonifico bancario | | |
Spedizione |
 |
 |
Condizioni Spedizione |
Le Spese di Spedizione sono a carico dell'Acquirente |
Spese di Spedizione |
EUR 5,00 |
Assicurazione |
- |
Tipo di Spedizione |
Posta Raccomandata |
Il Venditore ,
MAGRIFIO ,
si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione |
 |
Altri oggetti interessanti di questo venditore - Risparmia acquistando più articoli! |
 |
Fai un'Offerta |
GILET VINTAGE ORIGINALE ANNI'80 |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta. |
|




Pagina caricata in 0.238921 secondi
|