-Colori: GRIGIO / TAN / BLACK CONTATTATECI PER SAPERE LA DISPONIBILITA’ DEI COLORI
-Dimensioni dello schermo: 9 pollici
Risoluzione: 800 x 3 x 480 RGB -Aspect ratio: 16:9 / 4:3
-Rotazione immagine: destra/sinistra/su/giù
-Immagine Luminosità / Contrasto / Colore / Saturazione regolabile
-Alimentazione: DC 12V
Port-RCA
Due-video e un ingresso audio R / L Input -Sistema di video: PAL / NTSC
Menù Lingua: Inglese/tedesco/francese/spagnolo/portoghese/ italiano/russo/coreano/giapponese
-Casse integrate-Supporto cuffie trasmissione IR -Auto-funzione di memoria
Pole-dimensione: 12mm/10mm (opzionale)
-Regolabile a distanza: 95 millimetri, 195 millimetri (Interno)
Unità-Dimensioni: 290 millimetri x 220 millimetri x 120 millimetri
-Peso: 5 kg (un paio)-Cavo di alimentazione 1pz
1pz-Remote controller
manuale 1pz
AMPLIFICATORE SEGNALE VIDEO DA 1 A 6
- Multi video amplificatore - 1 ingresso video - 6 prese di uscita video - Alimentazione 12V
Entro 3 giorni lavorativi verrà fornito il codice per la tracciatura della spedizione.
Il prodotto verrà spedito tramite corriere UPS o DHL direttamente dalla casa produttrice estera e sarà consegnato in 3/5 giorni.Il pacco potrebbe essere soggetto a tasse doganali, a carico dell'acquirente, da pagare al corriere alla consegna.
Purtroppo è impossibile prevedere se tali tasse ci saranno e tantomeno a quanto potrebbero ammontare di preciso poichè il tutto avviene in maniera del tutto casuale. In base alla mia esperienza posso ipotizzare una cifra attorno ai 20 euro,ma spesse volte nulla da pagare perche’ cmq la merce viene spedita come bassi valori.
Per ovii motivi non è previsto il ritiro in zona.
TUTTI I NOSTRI PRODOTTI HANNO 2 ANNI DI GARANZIA DEL PRODUTTORE PER QUALSIASI DIFETTO DI FABBRICAZIONE E SONO NUOVI DI FABBRICA
VI RICORDIAMO CHE PREZZISHOCK NON E’ UN GIOCO, QUINDI, FATE OFFERTE O ACQUISTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
Grazie ai nostri rigorosi processi di controllo qualità,il tasso di guasto per i prodotti,è molto basso.
Se avete qualche difficoltà con i prodotti, o se non siete soddisfatti per qualsiasi motivo, potete contattarci per discutere la questione in modo aperto, onesto.
In generale,durante i 365 giorni da quando avete ricevuto la merce, se la colpa è dovuta a una questione di qualità piuttosto che di uso improprio, possiamo accettare un ritorno di merce.
Spettano al cliente le spese di spedizione per il ritorno merci che andranno in assistenza fuori Italia.
Accertato che la causa non sia riconducibile ad un uso improprio o danni procurati,il prodotto sarà riparato gratuitamente, se la riparazione non è possibile vi renderemo ciò che inizialmente avete pagato,in modo che possiate scegliere di acquistare un prodotto nuovo.Faremo del nostro meglio per affrontare tempestivamente le situazioni.
REGOLE RELATIVE ALLA CONSEGNA E ALLA SPEDIZIONE |
*Se il pacco viene smarrito,rotto o rubato prima che raggiunga la destinazione si rispedisce la merce o si da un rimborso completo. In pratica, questi casi sono ormai molto rari, forse 1 su 5000 spedizioni, quando si utilizzano i servizi di corriere. Si prega di notare che la conferma di tali casi può richiedere un certo tempo,in tal caso si può essere soggetti a nuovo esborso per la spedizione,mentre la spedizione originaria è indagata,in attesa di compensazione.
*Un pacchetto non è arrivato dopo un lungo periodo di tempo.
Daremo un rimborso completo, dopo che il termine di consegna è scaduto. Questi casi sono rari, e se questo si verificasse, noi vi informeremo del termine di consegna per il vostro pacchetto, che sarà 30-60 giorni.
*La consegna arriva ma mancano alcuni oggetti.
In un tale scenario è necessario sottolineare il problema immediatamente al corriere che consegna,si consiglia di aprire il pacco in presenza del corriere e verificare che sia tutto in ordine,in caso contrario,rifiutare la consegna e farsi dare dal corriere la documentazione che attesta il caso,non si accettano lamentele al riguardo e tantomeno siamo responsabili per la merce non controllata in presenza del corriere.Con la corretta documentazione del corriere come prova,la merce verrà rispedita o si otterrà un rimborso.Lo stesso vale per la merce danneggiata.
*Il destinatario deve accettare la consegna delle merci,con gli oneri applicabili dal servizio doganale.
*Se la consegna non avviene perché:
Non si è a casa o il corriere non può entrare in contatto con voi - Causa indirizzo errato
Il destinatario non riesce ad accettare la merce
Il corriere non può verificare in maniera soddisfacente l'identità della persona che tenta di ricevere la merce . Il corriere non può fornire a una zona remota o indirizzo non valido
La consegna fallisce a causa di guerre, calamità, ecc o altri scenari simili al di fuori del nostro controllo
in questi casi non si accetterà responsabilità e il risarcimento non sarà disponibile.
Accettiamo, per la nostra e la vostra sicurezza, pagamenti tramite Paypal,per altri metodi contattateci.
MAPETECH
VISITA IL NOSTRO NEGOZIO