PrezziShock il sito italiano e gratuito di aste online
   RICERCA AVANZATA   

MIO ACCOUNT []
Categorie []
PrezziShock News

Gentili utenti,

lo Staff di PrezziShock vi informa che nella notte di domenica 20/01/2008 dalle ore 3.00 alle ore 4.00, verrà introdotta una miglioria alle pagine della piattaforma che permetterà di ottimizzare ancora di più la visibilità ed il posizionamento di PrezziShock nei motori di ricerca.

Il lavoro che in questo ultimo periodo i tecnici di PrezziShock hanno fatto in questo senso, in collaborazione con alcuni esperti informatici di importanti aziende che presto diventeranno nostri partner, sta già permettendo al sito di essere tra i più presenti nei motori di ricerca, producendo un sostanziale aumento delle visite giornaliere, portando speditamente PrezziShock alla eccezionale soglia dei 20.000 utenti registrati e ad un incremento importante delle inserzioni pubblicate. Importanti traguardi che stanno facendo di PrezziShock uno dei più importanti siti di e-commerce in Italia!

Questi già ottimi risultati potranno ulteriormente migliorare grazie alla implementazione predetta, che consentirà una ulteriore ottimizzazione dell'indicizzazione dell'intero sito nei motori di ricerca.

E' possibile che nell'orario e nella data specificati qui sopra il sito possa risultare momentaneamente inagibile in alcune sezioni. Ci scusiamo anticipatamente per questi eventuali disagi che si potrebbero appunto presentare in quell'orario.


Grazie per l'attenzione,

PrezziShock Staff







Carta Postepay Pagamenti PayPal Poste Italiane Tracciamento pacchi Poste Italiane Corriere Espresso SDA Corriere Espresso Bartolini Corriere Espresso TNT Italia Pagine Bianche online Pagine Gialle online

Commissariato di P.S.
Copyright © PrezziShock 2017. Tutti i diritti sono riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione dei TERMINI & CONDIZIONI e della POLITICA SULLA PRIVACY.
website security
Pagina caricata in 0.035277 secondi