PrezziShock il sito italiano e gratuito di aste online
   RICERCA AVANZATA   

MIO ACCOUNT []
Categorie []
PrezziShock News

Gentili utenti,

vi informiamo che è stata introdotta un'importante novità tecnica che riguarda le inserzioni scadute.

Ora tutte le inserzioni scadute che verranno relistate, manterranno sempre lo stesso "numero oggetto"!

Prima di tale cambiamento, alle inserzioni relistate veniva ogni volta cambiato ed aggiornato anche il suo numero oggetto, proprio come se si listasse una nuova inserzione. Considerando che i motori di ricerca aggiornano i propri database in media una volta alla settimana, era facilissimo trovare nei risultati delle ricerche moltissimi riferimenti ad inserzioni pubblicate su PrezziShock ormai scadute, proprio perchè si trattava di inserzioni con scadenze brevi, le quali, una volta relistate avevano poi un altro link di riferimento a causa del continuo aggiornamento del numero oggetto!

Ora mantenendo sempre lo stesso numero oggetto, il riferimento all'inserzione presente nei motori di ricerca rimarrà valido ed attivo per sempre, finchè si deciderà di relistare l'oggetto! Ciò favorirà notevolmente la possibilità che il tuo oggetto venga trovato da chi effettua le ricerche sui motori di ricerca!


PrezziShock Staff







Carta Postepay Pagamenti PayPal Poste Italiane Tracciamento pacchi Poste Italiane Corriere Espresso SDA Corriere Espresso Bartolini Corriere Espresso TNT Italia Pagine Bianche online Pagine Gialle online

Commissariato di P.S.
Copyright © PrezziShock 2017. Tutti i diritti sono riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione dei TERMINI & CONDIZIONI e della POLITICA SULLA PRIVACY.
website security
Pagina caricata in 0.030657 secondi