PrezziShock il sito italiano e gratuito di aste online
   RICERCA AVANZATA   

MIO ACCOUNT []
Categorie []
PrezziShock News

PrezziShock è più sicuro!

Per la sicurezza dei tuoi dati in fase di registrazione o in fase di login, PrezziShock ora si appoggia ad un Server sicuro con protocollo SSL (Secure Socket Layer).

Questa tipologia di protocolli utilizzano la crittografia per fornire sicurezza nelle comunicazioni su Internet e consentono alle applicazioni client/server di comunicare in modo tale da prevenire il 'tampering' (manomissione) dei dati, la falsificazione e l'intercettazione.

La crittografia dei dati effettuata dal Server SSL di PrezziShock è a ben 256 bit! Il massimo della sicurezza!

Potrai verificare il passaggio in modalità protetta SSL guardando in alto nella barra degli indirizzi del tuo browser, comparirà il protocollo https:// invece che http:// .

Il passaggio dalla modalità http:// a quella https:// vi sarà segnalato dal lucchetto visualizzato in basso nello schermo (a destra o a sinistra a seconda del tipo e della versione di browser utilizzato); tale lucchetto dovrà apparire chiuso, e, ad un doppio click, dovrà mostrare tutte le caratteristiche di sicurezza della pagina e del certificato digitale in essa installato.

PrezziShock è ora anche sinonimo di sicurezza!


PrezziShock Staff







Carta Postepay Pagamenti PayPal Poste Italiane Tracciamento pacchi Poste Italiane Corriere Espresso SDA Corriere Espresso Bartolini Corriere Espresso TNT Italia Pagine Bianche online Pagine Gialle online

Commissariato di P.S.
Copyright © PrezziShock 2017. Tutti i diritti sono riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione dei TERMINI & CONDIZIONI e della POLITICA SULLA PRIVACY.
website security
Pagina caricata in 0.032978 secondi