Valter


La rabbia monta

09 Nov 2007 - 18:24


Vi ricordate le nostre guerre d'indipendenza che sono state fatte per scacciare i vari invasori,che di volta in volta venivano per conquistare l'Italia? Bene,mi sembra che siano tornati quei tempi.Comunitari ed estracomunitari(per la maggior parte delinquenti)arrivano in massa nel nostro paese per fare quello che vogliono.I nostri governanti(mollicci e cechi)non fanno niente per impedire questo, nel nome della multirazialita'.Poi si indignano se qualcuno ,preso dall'esasperazione,reagisce in modo violento.Io di solito non sono uno che si arrabia facilmente,ma dato che negli anni scorsi,sono stato visitato(per dirla gentilmente)per tre volte da malintenzionati e ho dovuto riempirmi di antifurti e allarmi vari,penso che ormai dobbiamo fare come i nostri antenati,rimboccarci le maniche e difenderci come possiamo.Logicamente io non sono contro gli stranieri che lavorano ed hanno una casa dove abitare.Ma contro quelli che sono nel nostro paese illegalmente e quelli che vogliono i nostri stessi diritti ma nessun dovere.I nomadi per esempio,come dice la parola stessa,devono spostarsi con frequenza,altrimenti non sono piu' nomadi.Invece arrivano nel nostro paese e si fermano per anni e anni,si costruiscono le loro baracche,formano interi quatieri e questo sotto gli occhi delle autirita'.Sono state brave le autorita' di Roma,quando hanno fatto sgomberare il campo nomadi, dove abitava il delinquente che ha stuprato e ucciso la povera signora.Ma quali bravi!!!se tutti i nomadi se ne erano gia' andati da soli!E poi dove sono andati? Si sono spostati di qualche chilometro a ricostruirsi le loro baracche e a fare quello che facevano prima.E questo le istituzioni lo sanno. Ma!!!! E allora?Cosa dovremmo fare noi? Stare a guardare e aspettare che arrivi il nostro turno per essere ammazzati in mezzo alla strada? EVVIVA L'ITALIA Bandiera Italia

Il Trackback (URL) di questo Articolo è:

http://www.prezzishock.it/community/weblog_entry.php?e=520

Pagina 1 di 1
Autore Messaggio

giappi80
Senior Shocker
Senior Shocker

Registrato: 18/10/07 09:13
Messaggi: 439
Residenza: Urbino

MessaggioInviato: 10 Nov 2007 - 17:07    Oggetto:
Rispondi citando

Quoto al 100% Applauso

Aggiungo che il modo di fare politica di questo governo verso gli immigrati clandestini, sta alimentando sempre più un forte malcontendo nel popolo italiano, e questo è molto pericoloso, perchè potrebbe trasformarsi ben presto in voglia di giustizia fai da te e far venire alla ribalta movimenti xenofobi.

Non è assolutamente possibile aprire a tutti le nostre frontiere ed essere solidali con tutti gli immigrati, clandestini compresi. E questa è la politica di molti partiti di estrema sinistra di questo governo. Bisogna assolutamente distinguere chi viene in Italia con regolare permesso di soggiorno e contratto di lavoro con chi arriva in clandestinità e/o senza contratto di lavoro, i primi vanno certamente accolti e sono una risorsa anche necessaria alla nostra economia, mentre i secondi vanno immediatamente esplusi!!

Top Profilo Invia messaggio privato Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1
Community-Blog powered by PrezziShock
© PrezziShock 2008 - Tutti i diritti sono riservati