Powered by prezzishock.it

una foto a volte riporta alla memoria ricordi lontani

02 Lug 2010 - 17:42

[  Umore: Felice ]



Ieri sera ho ricevuto una mail da un caro amico.
Mi ha scritto della sua nuova macchinetta fotografica ed alla mail ha allegato due foto di un micetto grigio che sta facendo un pisolino nel cortile del suo negozio.

E' un micetto carinissimo, come lo sono tutti i cuccioli, ma questo mi ha colpito particolarmente perchè vedendolo mi ha fatto tornare in mente Pelandrone.

Allora non avevo ancora vent'anni e lavoravo in un magazzino-negozio, Pelandrone era un micetto tigrato grigio che era entrato un giorno a curiosare, aveva trovato le coccole che cercava ed in pratica si era accasato.

Gli avevo dato quel nome perchè era un pigrone, appena mi sedevo alla scrivania mi saltava in braccio e si addormantava. In quel magazzino ero praticamente sola e Pelandrone mi teneva molta compagnia ........ anche dormendo.

Era un gatto randagio, però era sensibile alle coccole, credo che nessun gatto sia realmente selvatico Molto felice



foto di Luca C.



>>>Altri Articoli in questa Categoria: GATTI

Il Trackback (URL) di questo Articolo è:

http://www.prezzishock.it/community/weblog_entry.php?e=881


Autore Commento
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632

MessaggioInviato: 03 Lug 2010 - 17:52
Rispondi citando

Quando ero piccolo insieme ai miei fratelli avevo un gatto di quelli classici pezzati bianco e nero alla Silvestro, si chiamava Codalunga. Ricordo che mia madre mi raccontava che quando tornavo da scuola lui riconosceva i passi e si nascondeva sotto un mobile in cucina e quando passavo mi saltava alle gambe, lo faceva solo con me.
Top Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i Commenti di: