Valter


Prezzishock sulla via del tramonto?

19 Feb 2010 - 19:28


Cioa ragazzi, stasera sono in vena di sfoghi e ho deciso di sfogarmi con PS. La prima cosa piu evidente è, di nuovo, la lentezza del sito a caricare le pagine. Addirittura da qualche settimana ci sono giorni che non riesco neanche ad entrare. Non parliamo delle vendite poi che non mi ricordo più neanche quando ho fatto l'ultima. In quanto a comperare qualcosa è quasi un'impresa titanica. La ricerca per articoli non ha mai funzionato, quando cerchi qualcosa ti escono centinaia di oggetti che non hanno niente a che fare con quello che cerchi. Io quando vendo qualcosa da altre parti, metto un foglietto per fare pubblicità al sito, ma mi capite che se un potenziale cliente viene a visitare il sito e aspetta due o tre minuti, se va bene,prima di caricare una pagina, alla seconda ti dice ciao e arrivederci. Vogliamo parlare poi della community? Io quando entro sono immancabilmente da solo, ho quasi paura che il sito sia abbandonato, se non fosse per i soliti quattro gatti, che ogni tanto mettono qualche messaggio. Anche i nuovi iscritti non passano più neanche a salutare. I blog,a parte i soliti due o tre, sono letteralmente abbandonati. Ci sarebbero altre cose da dire, ma diventerebbe troppo lunga. In questa situazione a mè cascano le braccia e mi buttano il morale a terra. Speriamo che qualcuno abbia una visione più ottimistica e riesca a sollevarmi un pò il morale. Grazie per lo sfogo e arrivederci a presto.
Valter
Pensieroso Pensieroso Pensieroso

Il Trackback (URL) di questo Articolo è:

http://www.prezzishock.it/community/weblog_entry.php?e=870

Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio

sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona

MessaggioInviato: 19 Feb 2010 - 22:09    Oggetto:
Rispondi citando

ciao Valter, mi fa piacere che si parli di questo argomento. Anch'io avevo notato che ultimamente la situazione era peggiorata. C'era anche il fatto dei post che sono stati rimossi dal forum e così ho scritto per chiedere informazioni e mi hanno risposto che si tratta di manutenzioni.
Questa è la mail che ho ricevuto:

in questo periodo il sito è sotto manutenzione e per tale motivo la navigazione potrebbe risultare meno veloce del solito, ci scusiamo per l’incoveniente che si spera possa essere risolto o migliorato nel più breve tempo possibile. Riguardo ai post nel forum della Community questi vengono rimossi se vengono poste richieste che devono essere esclusivamente inviate direttamente all’assistenza utenti tramite il canale “Contattaci” e di ciò viene avviasato l’autore del post dopo la rimozione di quest’ultimo

Anch'io come te vorrei vedere un pò più di collaborazione tra noi e lo sfatt e anche una maggiore partecipazione nel forum ma temo che siamo rimasti in pochi a tener duro.
Però non si sà mai, magari mi sbaglio, spero proprio che sia così.
Vediamo un pò quanti saranno i commenti al tuo post, sarà un pò come contarci, Saremo i soliti 4 gatti?
Triste

Top Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Community-Blog powered by PrezziShock
© PrezziShock 2008 - Tutti i diritti sono riservati