Powered by prezzishock.it

17 novembre 2009: accendiamo una lucina per i gatti neri

17 Nov 2009 - 15:01

[  Umore: Felice ]

Oggi si festeggia la giornata del gatto nero.
Ho letto questo articolo su un giornale on line


Si celebra oggi, martedì17 novembre, in diverse città italiane la terza edizione della giornata del Gatto Nero voluta dall’associazione Italiana difesa animali e ambiente allo scopo di valorizzare i mici neromantati e di denunciare l’eccidio di questi gatti che ogni anno vengono ammazzati in decine di migliaia di esemplari a causa del fatto che vengono considerati portatori di sfortuna. Non è solo la superstizione il motivo che induce all’uccisione di circa 30.000 gatti neri ogni anno, ma molti di loro vengono utilizzati in riti sacrificali pseudo-satanici e molti altri uccisi a causa del loro bellissimo pelo nero che viene poi utilizzato per essere trasformato in pelliccia.
Quest’anno, a differenza degli altri anni, non si svolgeranno manifestazioni o iniziative particolari, ma chiediamo a tutti i possessori di gatti neri che in Italia sono oltre un milione, di accendere domani sera una luce a una delle finestre di casa o sul davanzale di una di esse proprio a testimoniare il loro amore per questi meravigliosi animali.
Da qualche giorno è inoltre attivo l’Osservatorio Antisfiga e per la Tutela del Gatto Nero promosso dall’Associazione Animalista Aidaa, e che vede oramai molte adesioni sia da parte di amanti gattofili che di etologi.

“Quest’anno puntiamo tutto su un gesto simbolico – ci dice Lorenzo Croce, presidente nazionale di AIDAA – invitiamo tutti i padroni dei gatti neri e gli amanti di questo bellissimo felino ad accendere a partire dalle 21 una luce o un lume alla propria finestra per testimoniare tutti insieme il nostro affetto e per dire basta alle pratiche pseudo esoterico-sataniche volute e realizzate da dei veri decerebrati che ogni anno costano la vita a migliaia di gatti colpevoli di essere talmente belli e di avere unito al loro bellissimo manto nero due altrettanto bellissimi occhi verdi”.

da: LA GAZZETTA DI PARMA on line
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IHqlzAtEnD8[/youtube]
Marta

>>>Altri Articoli in questa Categoria: GATTI

Il Trackback (URL) di questo Articolo è:

http://www.prezzishock.it/community/weblog_entry.php?e=856


Autore Commento
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632

MessaggioInviato: 19 Nov 2009 - 15:35
Rispondi citando

Grande stupore Uno dei due ha fatto nottata.............. Grande stupore
Ma soprattutto, quale dei due e' Zorro e qual'e' Nerina..... Mr. Green
Top Profilo Invia messaggio privato
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona

MessaggioInviato: 19 Nov 2009 - 19:57
Rispondi citando

clodraghi ha scritto:
Grande stupore quale dei due e' Zorro e qual'e' Nerina..... Mr. Green

E' facile Ammiccare facendo l'occhiolino le femmine sono sempre quelle più sveglie......infatti il dormiglione è Zorro Risata animata
Top Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock
Mostra prima i Commenti di: