Powered by prezzishock.it

Gente di chat

17 Set 2007 - 13:32


Il titolo è abbastanza esplicativo, ma vi spiego.


In alcune chat si votano le proprie foto, si chatta (o almeno, lo fanno quasi tutti) e si conosce gente. A volte guardo le foto dei profili così, a random.
Ho avuto modo di trovare più di una categoria. Eccole quindi:

Il simpaticone. Questa è la categoria che apprezzo di più. Sono ragazzi normali, che mettono soprattutto foto in compagnia del branco, ovviamente ritratte in occasioni dove tutti si stavano sganasciando dalle risate. Sembrano i ragazzi più genuini, o comunque i più veri.

Il "vecchio porco". Quando trattiamo con il "vecchio porco" abbiamo a che fare con un uomo over 50, che dice di avere molti anni di meno. Mette foto in pose che lui definirebbe sexy, ma che farebbero venire l'ulcera anche alla donna più zitella ed in astinenza del pianeta. Dobbiamo anche aggiungere che il "vecchio porco" ha il vizio di contattare donne molto più giovani di lui, cercando di intortarle con poesie, racconti di vita vissuta (non si sa da chi), tentando di agganciarle con terribili stratagemmi, o semplicemente puntando sulla compassione di chi sta leggendo. Da tenere alla larga, soprattutto se si hanno per casa figlie o sorelle adolescenti o pre-adolescenti. Non si sa mai.

Il nerd. Ebbene si. C'è anche lui!. Solitamente si tratta di ragazzi pallidini, mingherlini e con gli occhiali (solitamente del tipo che andava di moda negli anni '70). Niente contro gli occhiali, per carità, li porto anch'io! Comunque il nerd è tendenzialmente timido, non sa nemmeno lui perchè s'è iscritto , forse perchè qualcuno ha insistito. Solitamente non tenta nemmeno un approccio con il genere femminile, ma quando lo fa viene rifiutato platealmente, più che altro perchè non ha la minima idea di come si avvicini una ragazza. Questa è la categoria più leale, se mai riuscisse a conquistare una ragazza.

Il "ma quanto sò figo!". I ragazzi che appartengono a questa categoria sono la maggioranza. Inseriscono fotografie con espressioni da bel tenebroso, con i classici occhiali da sole a mosca (o meglio, da saldatore), ovviamente anche nelle foto in notturna (probabilmente per proteggere i loro superfighi occhi, ovviamente azzurri, dal lampo malefico del flash). In questa categoria i ragazzi sono tutti uguali. Non li distingui uno dall'altro. Pettinatura uguale, abbigliamento uguale, oggettistica e gadgets uguali. La maggior parte delle foto è scattata in discoteca, con un cuba libre in mano oppure con le braccia incrociate al petto, capo piegato di lato "perchè fa tanto figo" e spesso anche con qualche piercing che sbuca dal labbro o dal sopracciglio. Aggiungiamo anche quelli che si fanno le fotografie con la web cam o con l'autoscatto, in pose "naturalissime", oppure in mutande con il bicipite e il pettorale in bella vista (anche quando questi muscoli sono della grandezza e solidità dei miei, ed è tutto un dire). Allucinanti. Questi risultano essere i più fragili, deboli ed in cerca d'amore.

Lo spaccone. E' il classico tipo a petto nudo per far vedere il suo fisico, anche se avrebbe bisogno anche di un matematico per conteggiarli la cretinaggine. Lui non chatta, scrive in dialetto, specie in romano, che sembra la lingua di un alieno spaesato sulla terra, che però vuol dimostrare a tutti quant'è più bravo degli altri. Se la chat permette, scrive sempre in neretto o in un carattere che possono vedere tutti. Porta i capelli lunghi, sguardo penetrante, anche se non lo sa fare perchè sembra che abbia le cataratte pronte ad esplodere. Ne ho avuto modo di incrociarne uno in chat; entrando, ha fatto una battuta per la quale io mi son messo a ridere, e


lui: "Si ma non voglio far ridere te"

io (scherzando): "E chi vuoi far ridere? La stanza della chat?"

lui: alias dici? io nn sono qui a dimostrare niente a nessuno , ma vedi buffone tu sei qui a fare il brillante , ma il bello e' ke nn brilli per niente ti e' kiaro?

io: hai detto tu ke vuoi dimostrare qualcosa, ke ti mangi le paroline?...si si ok hai ragione, contento?

lui: a napoli quelli kome te li kiamano ommn e' kartune quello sei


io: si si ok hai ragione, contento?

lui: statti muto ke fi + bella figura

io: e sei pure quello di ieri, mica me n'ero accorto (39 anni)

lui: statti muto ke fai + bella figura

io: si si ok hai ragione, contento?

io: azz e continua... ammazza ke depresso...


lui: certo ke kontinuo kon quelli kome te mi diverto

io: e certo, puoi farlo solo in chat, e sei pure bello grande, mi pare un dodicenne...

lui: io grande? nooo io ho 17 anni lo sai?

io: fa lo stesso, io a 12 anni ho smesso di fare ste cose

lui: dai lasciami stare ke son pikkolo prenditela kon quelli + grandi di me

io: e ke ne vuoi di me... tu hai cominciato a dire "ke vuoi ke ti dimostro qualcosa?... vieni da me ke ti do l'indirizzo..." vediamo dammelo l'indirizzo

lui: certo ke te lo do', viale lazio 42 rozzano milano vieni a farti un giro kosi' ti mostro le meraviglie del posto

io: ok poi però non te la prendere con me

lui: prendere? hehe okkio ke nn sei tu a prendere qualkosa

io: bravo, si , in chat tutti sono bravi



io cambio stanza, e lui in privato dice:


lui: nn skappare scemo io nn sto' skerzando l'indirizzo ce l'hai vieni e vedi ki sono kon i tuoi okki

io: ahhahahaha allora sei davvero un depresso

lui: portati pure gli amici nn c'e' problema

io: e piantala! ma ke amici fuori dalla chat devi fare così, non in chat

lui: piantala? lo scemo fallo kon ki konosci nn kon ki nn konosci fidati io lo faccio qui e fuori perke' kosi' sono io karo mio , per cui parla poko

io: ahahahhaha ke paura!!!

lui: nn c'e' bisogno ke tu hai paura di me

io: pensavo fossi un dritto, io skerzavo all'inizio

lui: nn mi frega nulla della tua paura cog***ne da 4 soldi tu nn verrai mai sai perke'? perke' sei troppo uno scemo senza pa**e

io: no, xkè non sono idiota a perdere tempo

lui: un coglion**zo ke fa' il brillantone in chat e invece sei penoso

io: ahhahaha stai facendo tutto tu

lui: pervertito di mer*a

io: si hai ragione, bravo

lui: pagliaccio di mer*a

io: ok certo

lui: mer*a ke nn sei altro

io: poi? altro da dire?

lui: se ti traccio l'ip ti vengo io a prendere pedofilo maledetto

io: fai pure

lui: se se poi te ne akkorgi

io: dai avanti

lui: ti faccio ridere in un'altra maniera

io: sbrigati dai

lui: cogl***e spetta ke vedo

io: fai pure

lui: certo ke faccio

io: non vale la pena risponderti, dai sbrigati ke devo andare, ke devi dire ancora?

Il Trackback (URL) di questo Articolo è:

http://www.prezzishock.it/community/weblog_entry.php?e=399
Pagina 1 di 34


Autore Commento
Nessun Commento attualmente per questo Articolo.
Mostra prima i Commenti di: