hondababy Blog

non tutti sanno che...

Sono una consulente Just e ogni anno la Just Italia sostiene dei progetti che la maggior parte delle volte sono finalizzati alla ricerca sulle malattie che colpiscono i bambini.
Le ricerche sostenute sono pressocchè sconosciute, ma non per questo meno importanti.
Quest'anno la scelta è ricaduta sui "bambini farfalla": si tratta di una malattia che colpisce esclusivamente bambini e rende la loro pelle fragile come le ali delle farfalle, basta un semplice sfregamento per far comparire delle vesciche che spesso si infettano e danno origine a piaghe, per loro anche i movimenti più semplici possono diventare un calvario.
A prescindere dall' acquisto dei prodotti Just si possono fare donazioni (incluso il 5 per mille) per sostenere questi progetti tramite la Fondazione Just Italia.
Ho piacere di condividere con più persone possibili la conoscenza di queste patologie che non hanno una grande "pubblicità" e per questo sconosciute ai più comportando così tempi di ricerca molto lunghi per mancanza di fondi.
Per chi ha la curiosità di saperne di più:
http://www.fondazionejustitalia.it/progetti/progetti-in-corso/?id=7
http://www.debraitaliaonlus.org/








NOOOOOOOOO!!!!!!

Mannaggia managgiamannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Con l'influenza che mi ha messo KO mi sono persa la garanon ci posso credere!!!!....Non ho manco la forza di disperarmi....

2° gara 2°posto 2°volta....Vale ci sei?

Seconda gara della MotoGP e secondo posto per la seconda volta di Valentino, sinceramente dalla buona partenza mi aspettavo avesse vita facile con Stoner nelle retrovie, invece un brillante e pulito "Para Fuera" Lorenzo lo ha spodestato dal gradino più alto del podio lasciandolo a 1,3 sec. Sorpresa Poi in un momento di defajance per poco non si faceva fregare il secondo posto da un indiavolato "Torero Camomillo" Pedrosa che ha incendiato la mia anima centaura con delle staccate monoruota da togliere il fiato Applauso Applauso Applauso
Brutta caduta per Hayden fortunatamente senza conseguenze gravi dopo essere stato tamponato in pieno da Takahashi che a tutto stava pensando tranne a dov'era e cosa stava facendo, gara finita anche per Gibernau scivolato in una staccata, per la seconda volta mi chiedo se vedremo ancora le belle gare che ci regalava.
Buonissimo recupero per Stoner con la sua gomma posteriore che sembrava essere allergica al grip per la prima metà della gara, buono anche Melandri anche se con molti errori, forse non ha ancora imparato a comunicare bene con la sua Kawasaki; settimo posto per Capirex che purtroppo ha fatto una gara in sordina.
Vale....che dire....spero di vederti quanto prima sul gradino più alto Ammiccare facendo l'occhiolino

E poi i cani sono loro.....

C'è un fatto accaduto vicino a dove vivo che è veramente degno di nota e su cui c'è veramente da pensare:
il furgone di una ditta di costruzioni si appresta ad imboccare l'autostrada come ha fatto molte e molte volte, ma quella volta in particolare fanno un incontro inaspettato a poche centinaia di metri dal casello da cui sono appena entrati: un pastore tedesco che non può avere più di un anno d'età legato al guardarail, questi si fermano e con cautela lo slegano, il cane riconoscente comincia a fare loro le feste, lo caricano sul furgone e lo portano al canile dove viene visitato e trovato un po' disidratato ma tutto sommato in ottime condizioni.
Dal microcip risalgono al proprietario (che verrà denunciato) il quale tra una scusa ed un insulto dichiara che di quel cane con tanto di pedigree non ne vuole assolutamente più sapere.
Passano i giorni e gli operai quasi ogni mattina prima di recarsi al lavoro passano dal canile per sapere come sta e se qualcuno lo ha adottato, ma la risposta è sempre negativa, ogni qualvolta il cane sentiva arrivare il furgone faceva il diavolo a 4! Abbaiava, mordeva la recinzione ecc......
Morale della favola dopo 15 giorni i responsabili del canile hanno detto agli operai: per favore portatevelo via perchè quando arrivate non lo si riesce a tenere!!!!
Sono quasi 2 mesi che il pastore vive nel cantiere dove lavorano i suoi salvatori e ogni volta che li vede gli demostra la sua immensa gratitudine e loro ricambiano viziandolo da morire!!!!
Ma siamo sicuri che il cane è proprio lui?


Community-Blog powered by PrezziShock
© PrezziShock 2008 - Tutti i diritti sono riservati