Powered by prezzishock.it
Utenti che stanno visitando questo Blog: Nessuno

T3RGIV3RSAR3!!!

13 Set 2007 - 12:45

[  Umore: Divertente ]

DA OGGI TERGIVERSARE NON SARà PIU' UN PROBLEMA! BASTA PRENDERE ESEMPIO DA PINOCCHIO! NEL FILM SHREK 3 RIESCE A NON FARSI SGAMARE PROPRIO TERGIVERSANDO! LEGGERE PER CREDERE:

Azzurro: ...tu,non puoi mentire,perciò dimmi burattino dov'è Shrek?

[color=red]Pinocchio
- Eeeh....beee...non so dove non è...

Azzurro - Mi stai dicendo che non sai dov'è Shrek?

Pinocchio - Non sarebbe impreciso presumere che non.... potrei esattamente non dire che sia o non sia quasi parzialmente inesatto.

Azzurro - Sai allora dov'è?

Pinocchio - noo...al contrario! è possibile,più o meno,che io non respinga del tutto l'idea che in nessun modo con qualunque dato di incertezza,innegabilmente so e non so dove dovrebbe probabilmente essere..sempre se lui non sia dove non è...anche se lui non fosse dove dovrebbe essere....[/color]




Pubblicato da: DARK PLAY3R

I SOGNI

04 Set 2007 - 20:53


NON SO' XKè DI QUESTO INTERVENTO, SARà XKè IL MIO CARO AMICO LUCIANO MI TIENE COMPAGNIA CANTANDOMI IN CUFFIA E CIò ISPIRA LA MIA FANTASIA. RIFLETTEVO SU UNA FRASE CHE MI DISSE PATTY POCHI GIORNI Fà, MI RACCONTò CHE UNA NOTTE FISSAVA IL SOFFITTO SDRAIATA SUL SUI LETTO E NON VEDENDOLO IMMAGINò CHE DI NOTTE, I SOFFITTI, ANDASSERO IN GIRO PER IL MONDO, INOLTRE AGGIUNSE CHE I SOFFITTI SONO MOLTO IRRESPONSABILI XKè SE PIOVE NON SONO LI A PROTEGGERTI. QUESTO MI HA FATTO RIFLETTERE SUL FATTO CHE I SOFFITTI SONO PROPRIO COME I NOSTRI SOGNI, SONO COSI REALI QUANDO NOI LI IMMAGINIAMO, CON LA MENTE RIUSCIAMO A TOCCARLI, A SENTIRE LE SENSAZIONI PIACEVOLI CHE ESSI CREANO E SCATURISCONO ATTRAVERSO TUTTI I NOSTRI NERVI PERCETTIVI DEL CORPO, ALLO STESSO TEMPO PERò, SONO MOLTO IRRESPONSABILI XKè CI FANNO ILLUDERE, CI FAN SOFFRIRE, CI FANNO STARE IN ANSIA, CI FAN FARE PAZZIE PER RIUSCIRE A ESSERE REALIZZATI. I SOGNI SONO PROPRIO COME I SOFFITTI, VERI E IMMAGINARI, GLI PIACE ANDARE IN GIRO PER IL MONDO ALLA RICERCA DI QUALCUNO CON CUI POSSONO AVVERARSI DAVVERO X QUELLO CHE SONO.

UN GRANDE SOSPIRO, E L'ISPIRAZIONE TORNA, COME UN ABRAKADABRA DI UN MAGO CHE RIESCE A STUPIRE IL SUO PUBBLICO. DOPO UN BREVE PROLOGO SUL MIO MODO DI VEDERE I SOGNI, LUCIANO MI SUGGERISCE DI SCRIVERE RIFLESSIONI SULL'AMORE. AIAIAIAI L'AMORE Fà MALE, Fà SOFFRIRE, L'AMORE è CRUDELE? NON LO è, SIAMO NOI POVERI ESSERE UMANI CHE RENDIAMO TUTTO PIù DIFFICILE, L'ESSERE UMANO HA CREATO LA GELOSIA, L'INVIDIA, IL TRADIMENTO, L'IPOCRISIA, TUTTI NEMICI DI QUELLO CHE FORSE UN TEMPO ERA IL VERO AMORE. MOLTI NON LO AMMETTENO MA IL VERO AMORE, è QUELLO CHE NON FA STAR MALE, QUELLO CHE TI Fà SOLO SOGNARE, QUELLO X CUI TU FARESTI QUALSIASI COSA, QUELLO X CUI NON DORMI LA NOTTE TI RIGIRI NEL LETTO GUARDI IL SOFFITTO E INIZI A RIDERE, QUELLO X CUI LE LACRIME SON SOLO DI GIOIA, QUELLO X CUI SI VIVE OGNI GIORNO CON IL PENSIERO DI STAR BENE. ORA LA DOMANDA, ESISTE IL VERO AMORE? SECONDO ME SI, MA NON MI RIFERISCO ALL'AMORE DEL CLASSICO "TI AMO" XKè NON ESISTE SOLO QUEL TIPO DI SENTIMENTO. L'AMORE PER LA MUSICA, L'AMORE PER IL PROPRIO IDEALE, L'AMORE PER CIò IN CUI SI CREDE, L'AMORE X LA PERSONA CHE TI STà ACCANTO, L'AMORE PER CIò CHE FAI E IN CUI CREDI... AIAIAIAI L'AMORE L'AMORE, L'AMORE è COME UN'APOSTROFO IN UN LIBRO DI MILIONI DI PAROLE, TROVARLO è DIFFICILE, MA SE LO SI TROVA QUELL'APOSTROFO SI TRASFORMA IN UN GIGANTESCO OCEANO DI COLORI.

CONCLUDO CON LE MIE ULTIME RIFLESSIONI DI QUESTA NOTTE PRE AUTUNNALE, VORREI DIRVI CHE NELLA VITA OGNUNO HA UNA PARTE DA RECITARE, OGNUNO Fà LE COSE XKè DEVE FARLE, CI SONO PERSONE CHE SPRECANO LA VITA A PENSARE A CERCARE DI CAPIRE IL SENSO DELLA MIA VITA E QUANDO POI SI ACCORGONO CHE IL SIGNIFICATO è PROPRIO VIVERLA






Pubblicato da: DARK PLAY3R

DEAD OR ALIVE - IL SIGNIFICATO DELLA VITA

02 Set 2007 - 20:45


APRO IL MIO BLOG CON QUELLA CHE PENSO SIA LA CITAZIONE CHE PIù SI AVVICINI AL SIGNIFICATO DELLA VITA:


La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo. Il nostro tempo.

Noi cresciamo e maturiamo collezionando queste esperienze, sono queste che poi vanno a definirci.
Alcune sono più importanti di altre perchè formano il nostro carattere, ci insegnano la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, la differenza tra il bene e il male, cosa essere e cosa non essere; ci insegnano chi vogliamo diventare.

In tutto questo alcune persone, alcune cose, si legano a noi in modo spontaneo e inestricabile; ci sostengono nell'esprimerci e nel realizzarci, ci legittimano nell'essere autentici e veri.
Essi significano veramente qualcosa, ispirano il modo in cui il mondo cambia e si evolve.

E allora appartengono a tutti noi.. e a nessuno




Pubblicato da: DARK PLAY3R


C3RCO DI MANDAR3 GIU' I MI3I AVV3RSARI PIU' RAPIDAM3NT3 CH3 POSSO PER EVITAR3 CH3 SOFFRANO
Proprietario Blog:
[ DARK PLAY3R ]

Contributori:
[ (nessuno) ]
Blog:
[ Vedi tutti gli Articoli ]
[ Amici ]
Vai:
[ Indietro/Avanti ]
Calendario
« < Mag 2024 > »
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Contatti DARK PLAY3R
Indirizzo e-mail
Messaggio privato
MSN
hedethiel@hotmail.it
Yahoo
AIM
ICQ
DARK PLAY3R informazioni
Registrato
31 Ago 2007 - 17:45
Residenza
SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO
Impiego
STUDENTE UNIVERSITARIO
Interessi
DI TUTTO DI PIU'
Blog
Creazione Blog
02 Set 2007 - 17:39
Totale Articoli
3
Tempo creazione Blog
6105 giorni
Totale Commenti
8
Visite
4362
RSS
RSS Feed