Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » solo un dubbio sul regolamento... Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
solo un dubbio sul regolamento...
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 7:28 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:

non sono quindi consentiti thread rivolti ad un solo utente (ad esempio dal titolo "a Mario"), a tale scopo esistono i messaggi privati.


... perché c'è un 3d dal titolo 'x ebau' Domanda Domanda Domanda Domanda Domanda

Ammiccare facendo l'occhiolino Malefico come un Diavolo

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 7:33 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


forse perchè Admin, rivolgendosi ad ebau è come se si rivolgesse a tutti coloro che la pensano come lui.
io lo vedo non come un messaggio privato ma come un avviso a tutti coloro che vogliono creare scompiglio a questo sito.

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 8:17 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


valem86 ha scritto:
forse perchè Admin, rivolgendosi ad ebau è come se si rivolgesse a tutti coloro che la pensano come lui.
io lo vedo non come un messaggio privato ma come un avviso a tutti coloro che vogliono creare scompiglio a questo sito.



beh... diciamo che l'avevo intuito... ma, carta canta, è vietato mettere titoli tipo 'a Mario'... mi chiedo solo che differenza c'è tra 'a Mario' e 'x ebau'...

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 8:25 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


prova a chiedergielo, quando Admin ti darà una risposta facci sapere.

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 9:31 Rispondi citando
pirula978
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/10/06 10:27
Messaggi: 86
Residenza: Ferrara
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


SEcondo me è vietato a due utenti per evitare di trasformare il forum in una chat, come mi è capitato di vedere in altri forum, mentre in questo caso è stato dato un avvertimento a un singolo utente che però interessa anche altri che potrebbero avere la stessa idea quindi diventa una specie di comunicato aperto a tutti quelli che frequentano il forum perciò non va contro il regolamento.... AAAAHHHHH non ho messo neanche una virgola!!!!! Cartello: Azz
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 11:58 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ehi admin...

1) posso capire che qualcuno abbia uscite infelici (così giudicate da te)
2) posso capire che qualunque argomento provochi scompiglio è tuo diritto insindacabile cassarlo o meno perchè ne va della tranquillità del forum o del sito
3) posso capire che inviti ad utilizzare un forum SUGGERIMENTI (come se non ne fossero stati dati abbastanza qua sopra da due mesi a questa parte)
4) posso capire che i proprietari del sito sono liberi di muoversi come credono (e l'ho ribadito più volte) e liberi anche di NON rispondere o di NON apportare alcuna modifica se lo ritengono opportuno

detto questo.... un post ogni tanto per sapere se l'amministrazione gradisce o meno... se si fa qualcosa o meno.... due parole tipo....


...cari signori del forum, utenti e visitatori, questo sito è piccolino ma ogni giorno ci impegnamo per farlo crescere. Non possiamo rispondere singolarmente altrimenti faremmo solo quello. Apprezziamo e leggiamo con piacere le critiche, i suggerimenti e tutto quanto può essere valido per migliorare questa piattaforma e renderla sempre più piacevole... vi preghiamo di non prendere un nostro silenzio come disinteresse e vi assicuriamo che ogni giorno compiamo sforzi per migliorare....

ecco.... forse basterebbe un piccolo scambio di comunicazione.... ripeto.. siete padroni VOI e accetto sia nel bene che nel male ciò che la piattaforma offre: un pò di comunicazione in più ORA non guasterebbe... altrimenti siete una brutta copia del maiale...

AD MAIORA sempre... Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 12:03 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


atelierdelladanza ha scritto:
ehi admin...

1) posso capire che qualcuno abbia uscite infelici (così giudicate da te)
2) posso capire che qualunque argomento provochi scompiglio è tuo diritto insindacabile cassarlo o meno perchè ne va della tranquillità del forum o del sito
3) posso capire che inviti ad utilizzare un forum SUGGERIMENTI (come se non ne fossero stati dati abbastanza qua sopra da due mesi a questa parte)
4) posso capire che i proprietari del sito sono liberi di muoversi come credono (e l'ho ribadito più volte) e liberi anche di NON rispondere o di NON apportare alcuna modifica se lo ritengono opportuno

detto questo.... un post ogni tanto per sapere se l'amministrazione gradisce o meno... se si fa qualcosa o meno.... due parole tipo....


...cari signori del forum, utenti e visitatori, questo sito è piccolino ma ogni giorno ci impegnamo per farlo crescere. Non possiamo rispondere singolarmente altrimenti faremmo solo quello. Apprezziamo e leggiamo con piacere le critiche, i suggerimenti e tutto quanto può essere valido per migliorare questa piattaforma e renderla sempre più piacevole... vi preghiamo di non prendere un nostro silenzio come disinteresse e vi assicuriamo che ogni giorno compiamo sforzi per migliorare....

ecco.... forse basterebbe un piccolo scambio di comunicazione.... ripeto.. siete padroni VOI e accetto sia nel bene che nel male ciò che la piattaforma offre: un pò di comunicazione in più ORA non guasterebbe... altrimenti siete una brutta copia del maiale...

AD MAIORA sempre... Sorriso


quoto atelier e anche santana (anche se il suo post è misteriosamente sparito...)

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 12:04 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


quoto ateliero..........................forse sarebbe il caso di mantenere tutti la calma....................utenti ed amministratori! Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 12:10 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


polissena... noi l'allegria ce la portiamo dentro!!! Risata animata

noi viviamo bene anche senza ps o maiali... Sorriso Figo

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 12:21 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:
quoto atelier e anche santana (anche se il suo post è misteriosamente sparito...)


Hai ragione.
E' sparito perchè mi sono azzardato di contestare l'amministrazione, questo è il messaggio che mi è arrivato.
A voi le conclusioni

Pazzesco

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 12:34 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


Bisogna riconoscere che alcuni hanno esagerato, ed ebau è uno di questi.
Nel 3d che è stato cancellato da Admin gli avevo scritto se era impazzito!!

Sono qui da molti mesi, ed i suggerimenti partiti da questo Forum e poi accolti, sono stati realizzati sempre in silenzio. Ho detto già molto tempo fa che è inutile richiedere agli amministratori sempre le stesse cose aprendo sempre gli stessi 3d, basta una sola volta, ormai sapiamo che il forum viene seguito direttamente o indirettamente anche da chi gestisce il sito. Quindi se un suggerimento non viene subito realizzato è perchè questo non può essere realizzato nell'immediato.

Continuiamo a proporre i nostri suggerimenti, ma facciamolo pacatamente una volta e basta. Se non la proposta non verrà accolta e non ci si sente soddisfatti le cose da fare sono 2, o ci si accontenta di come è ora il sito, oppure fa i bagagli e ritorna da dove è venuto, e la maggior parte veniamo dal maiale Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 12:39 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


santana963 ha scritto:
Citazione:
quoto atelier e anche santana (anche se il suo post è misteriosamente sparito...)


Hai ragione.
E' sparito perchè mi sono azzardato di contestare l'amministrazione, questo è il messaggio che mi è arrivato.
A voi le conclusioni

Pazzesco



Se leggi il regolamento capirai che quello che ti è accaduto non è così pazzesco:

- Contestazioni -

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni privati (pulsante "mp"). Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.


Ribadisco, moderiamo i toni Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 12:45 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fan74 ha scritto:
Bisogna riconoscere che alcuni hanno esagerato, ed ebau è uno di questi.
Nel 3d che è stato cancellato da Admin gli avevo scritto se era impazzito!!

Sono qui da molti mesi, ed i suggerimenti partiti da questo Forum e poi accolti, sono stati realizzati sempre in silenzio. Ho detto già molto tempo fa che è inutile richiedere agli amministratori sempre le stesse cose aprendo sempre gli stessi 3d, basta una sola volta, ormai sapiamo che il forum viene seguito direttamente o indirettamente anche da chi gestisce il sito. Quindi se un suggerimento non viene subito realizzato è perchè questo non può essere realizzato nell'immediato.

Continuiamo a proporre i nostri suggerimenti, ma facciamolo pacatamente una volta e basta. Se non la proposta non verrà accolta e non ci si sente soddisfatti le cose da fare sono 2, o ci si accontenta di come è ora il sito, oppure fa i bagagli e ritorna da dove è venuto, e la maggior parte veniamo dal maiale Ammiccare facendo l'occhiolino


vado ripetendo queste cose già da tempo... ma non mi arrogo la presunzione di dire "SAPPIAMO CHE IL FORUM VIENE SEGUITO DA CHI GESTISCE IL SITO".. lo sai tu... è una deduzione TUA...

"Continuiamo a proporre i nostri suggerimenti pacatamente una volta e basta..." ....ma vaaaaaaaaa
se voglio parlarne anche cento volte ne parlo cento volte... e se voglio alzare il tono alzo il tono...

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:01 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


atelierdelladanza ha scritto:

vado ripetendo queste cose già da tempo... ma non mi arrogo la presunzione di dire "SAPPIAMO CHE IL FORUM VIENE SEGUITO DA CHI GESTISCE IL SITO".. lo sai tu... è una deduzione TUA...


Caro ateliero, la mia è una deduzione dimostrata dai fatti, sono qui da prima di te e ti posso garantire che sono state accolte moltissime proposte partite da questo forum, quindi il forum viene seguito.

atelierdelladanza ha scritto:

"Continuiamo a proporre i nostri suggerimenti pacatamente una volta e basta..." ....ma vaaaaaaaaa
se voglio parlarne anche cento volte ne parlo cento volte... e se voglio alzare il tono alzo il tono...


Ti sembra giusto inondare il forum sempre con le stesse argomentazioni? A me no. Questo forum da luogo di incontro dove cazzeggiare un po' stava diventando esclusivamente un luogo per parlare dei problemi del sito... Ribadisco è giusto fare anche quest'ultima cosa, ma personalmete ritengo sia inutile farlo in continuazione.

Chiediamoci anche perchè su milgiaia e migliaia di utenti iscritti a prezzishock (da qualcuno ho letto sono ormai più di 5000..) solo 400 si sono iscritti al Forum, e di questi 400 solo una cinquantina frequentano il forum, gli altri circa 350 si sono registrati hanno postato al massimo un messaggio e poi non sono più tornati. Forse questo forum sta diventando solo un luogo serio, noioso e ripetitivo, e non un luogo dove si parla un po' di tutto come era all'inizio.
Sinceramente anche io mi sto stancando...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2006 - 13:11 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fan74 ha scritto:
Caro ateliero, la mia è una deduzione dimostrata dai fatti, sono qui da prima di te e ti posso garantire che sono state accolte moltissime proposte partite da questo forum, quindi il forum viene seguito.

Esposta così suona già meglio.. Ammiccare facendo l'occhiolino e anche io ho potuto verificare che qualcosa è stato fatto... poco o tanto non sta a me giudicare.. come dici giustamente se sono contento rimango altrimenti bye bye...

che sei qui prima di me lo so (oltre ad altro...): parlano i tuoi dati.

Ti sembra giusto inondare il forum sempre con le stesse argomentazioni? A me no. Questo forum da luogo di incontro dove cazzeggiare un po' stava diventando esclusivamente un luogo per parlare dei problemi del sito... Ribadisco è giusto fare anche quest'ultima cosa, ma personalmete ritengo sia inutile farlo in continuazione.

Chiediamoci anche perchè su milgiaia e migliaia di utenti iscritti a prezzishock (da qualcuno ho letto sono ormai più di 5000..) solo 400 si sono iscritti al Forum, e di questi 400 solo una cinquantina frequentano il forum, gli altri circa 350 si sono registrati hanno postato al massimo un messaggio e poi non sono più tornati. Forse questo forum sta diventando solo un luogo serio, noioso e ripetitivo, e non un luogo dove si parla un po' di tutto come era all'inizio.
Sinceramente anche io mi sto stancando...


forse chi ha postato solo un messaggio dopo era troppo impegnato a listare.... a me dice bene perchè faccio solo un relist... a parte gli scherzi così come hai notato che gli admin ci leggono avrai notato anche che molti sono cordiali con i nuovi arrivati e tanto altro... un pò si fa per i piacere di farlo e un pò, credo, in un'ottica di crescita....

è vero.. hai ragione... anche io mi sto stancando tanto è vero che sono giorni che intervengo poco e, soprattutto, listo sul maiale all'estero.

cmq... non voglio fare la fine di ebau, maficchio, santana per avere esposto il mio pensiero.... sono qui per altri motivi.. Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
solo un dubbio sul regolamento...
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 3  
Vai a 1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati