Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » CONSIGLIO IN MERITO AI FORUM
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
CONSIGLIO IN MERITO AI FORUM
MessaggioInviato: 28 Dic 2005 - 0:10 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


visto che ancora (come era scontato) il sito non è competitivo dal punto di vista commerciale con eb*y (e ci vorrà ancora molto tempo diciamocelo chiaramente), però su una cosa possiamo essere competitivi in breve tempo: creando dei forum tematici ricchi di argomenti interessanti e utili per gli utenti.
Proponetevi come moderatori della sezione nella quale siete esperti (contattate in MP l'admin), e date vita ad argomenti di pubblico interesse con approfondimenti interessanti e facilmente intuibili.
Sicuramente un forum ricco di argomenti utili, è già un buon punto d'incontro per appassionati del settore.
saluti
Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Dic 2005 - 0:14 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


ne dico una, tanto per buttarla lì:

viene uno, cerca una cosa che magari non trova sul sito, poi passa per il forum e trova una dritta riguardante la cosa che gli interessava: bene, quello si ricorderà del forum e del sito!

può essere utile credo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Dic 2005 - 0:14 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Ma... scusa la domanda... ma di preciso, un moderatore cosa deve fare e quanto tempo deve dedicare all'attività di moderazione? Nel senso, potrebbe essere una cosa interessante, ma poichè ad es io studio & lavoro non è detto che possa sempre avere molto tempo libero, e non amo prendere impegni che non riesco a mantenere...
Anche perchè un moderatore che non modera perchè non ha tempo è meglio che lasci perdere no?

Ciao! Molto felice

-Redcan-
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Dic 2005 - 0:17 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


redcan80 ha scritto:
Ma... scusa la domanda... ma di preciso, un moderatore cosa deve fare e quanto tempo deve dedicare all'attività di moderazione? Nel senso, potrebbe essere una cosa interessante, ma poichè ad es io studio & lavoro non è detto che possa sempre avere molto tempo libero, e non amo prendere impegni che non riesco a mantenere...
Anche perchè un moderatore che non modera perchè non ha tempo è meglio che lasci perdere no?

Ciao! Molto felice

-Redcan-


ciao red

guarda, premesso che ci saranno almeno 2-3 moderatori per ogni sezione, quindi non sarai solo, poi è ovvio che mica puoi stare 24 ore su 24 a guardare quello che succede.
Prendilo come viene, fai quello che puoi, è sempre opera guadagnata per la collettività Ammiccare facendo l'occhiolino
saluti
Profilo Invia messaggio privato
CONSIGLIO IN MERITO AI FORUM
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati