| DENUNCIA INSERZIONI SOSPETTE... voi cosa fareste? |  |
Inviato: 04 Nov 2006 - 11:57 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Entrando nel sito mi imbatto in una bella offerta di un oggetto che vale nuovo circa 800/900 euro. Viene venduto a un terzo del suo valore come nuovo, non č un utente verificato, si č registrato oggi, dice di averne una decina e come pagamento solo postepay.
L'inserzione in sč e per sč č corretta ma mi chiedo... viene lasciata solo alla discrezionalitą di ognuno di capire che si tratta di una bufala?
Cosa avreste fatto voi? Io, nel dubbio ho segnalato.... fatto male? |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 04 Nov 2006 - 12:04 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
No secondo me hai fatto benissimo, la segnalazione va fatta anche solo per avvisare l'amministrazione che sarebbe opportuno effettuare un controllo su una inserzione particolare...
Se poi l'utente saprą dimostrare che č nel giusto, capitolo chiuso, se no avrai reso un servizio a tutti.
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 04 Nov 2006 - 12:40 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
Etą: 60 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
nei giorni scorsi č capitato un utente con una serie di aste contro regolamento, segnalato, sono state cancellate, č ricomparso, stesse aste, ri-segnalato, ri-cancellate, ri-comparso, ri-segnalate, l'amministrazione gentilmente ha segnalato che l'utente č stato sospeso perchč recidivo.
E' comunque sempre l'amministrazione che decide di cancellare/sospendere dopo una segnalazione di abusi, una nostra email non equivale matematicamente alla cancellazione dell'asta.  |
|
|
|
|
 | Re: DENUNCIA INSERZIONI SOSPETTE... voi cosa fareste? |  |
Inviato: 04 Nov 2006 - 14:10 |
|
|
|
atelierdelladanza ha scritto: | Entrando nel sito mi imbatto in una bella offerta di un oggetto che vale nuovo circa 800/900 euro. Viene venduto a un terzo del suo valore come nuovo, non č un utente verificato, si č registrato oggi, dice di averne una decina e come pagamento solo postepay.
L'inserzione in sč e per sč č corretta ma mi chiedo... viene lasciata solo alla discrezionalitą di ognuno di capire che si tratta di una bufala?
Cosa avreste fatto voi? Io, nel dubbio ho segnalato.... fatto male? |
Sono d'accordo con Ateliero!
Mi leggo bene l'inserzione, controllo l'oggetto sul mercato o altri siti aste e se ancora mi resta il dubbio segnalo ... sino ad ora 100% frullati!
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 04 Nov 2006 - 16:26 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Hai fatto benissimo! E' capitato anche a me di segnalare un'insarzione 'modello' grande marca ed č scomparsa in un batter d'occhio. Dą fastidio che non chiujdano immediatamente gli account di certa gente, come segnalava trebula!  |
|
|
|
|
Inviato: 07 Nov 2006 - 17:47 |
|
|
fabio1231 |
Shocker |

|
Etą: 55 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
hai fatto benissimo. Nel dubbio meglio segnalare, poi sarą l'amministrazione a decidere. |
|
_________________ Se la fortuna č cieca, la sfiga ci vede benissimo
fabio1231 50 fb sull'innominabile POS. 100%
La Lampada di Aladino |
|
|
|
Inviato: 07 Nov 2006 - 21:06 |
|
|
|
Tanto per fare una rova, per la prima volta non ho riportato 5 oggetti imitazione ma marchiati col nome di quelli veri ... addirittura il venditore dichiarava di non poterne garantire l'autenticitą
Tutti col CS e 4 venduti in meno di 48 ore
NO COMMENT ... ma forse dovremmo darci tutti al falso griffato
 |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale