| MESSAGGIO CHE TI MANDANO QUANDO FINISCE L' ASTA. |  |
Inviato: 07 Nov 2006 - 19:29 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mettete almeno il titolo dell' inserzione (così capiamo subito di cosa si tratta). Altrimenti, non mandatelo neanche perchè così non serve a niente ... |
|
|
|
|
|
 | Re: MESSAGGIO CHE TI MANDANO QUANDO FINISCE L' ASTA. |  |
Inviato: 07 Nov 2006 - 19:43 |
|
|
|
framillo ha scritto: | Mettete almeno il titolo dell' inserzione (così capiamo subito di cosa si tratta). Altrimenti, non mandatelo neanche perchè così non serve a niente ... |
... in effetti è proprio così
 |
|
|
|
|
Inviato: 08 Nov 2006 - 14:32 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Concordo pienamente  |
|
|
Inviato: 08 Nov 2006 - 15:17 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Anzi... sarebbe utile poter disattivare l'invio dell'email dal profilo utente!!! |
|
|
|
|
Inviato: 08 Nov 2006 - 19:38 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | Anzi... sarebbe utile poter disattivare l'invio dell'email dal profilo utente!!! |
mi associo. Sarebbe anche traffico inutile in meno, ovvero meno carico e forse più velocità.
Ed il sito, ultimamente fa proprio pena a riguardo.
Questi sono FATTI non pugnette ...
E ricordate, cari amministratori, che ci stiamo facendo il mazzo per farvi crescere. Un piccolo sforzo da parte vostra, a livello hardware, potreste anche farlo. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 23:30 |
|
|
|
framillo ha scritto: | arcipelagograveton ha scritto: | Anzi... sarebbe utile poter disattivare l'invio dell'email dal profilo utente!!! |
mi associo. Sarebbe anche traffico inutile in meno, ovvero meno carico e forse più velocità.
Ed il sito, ultimamente fa proprio pena a riguardo.
Questi sono FATTI non pugnette ...
E ricordate, cari amministratori, che ci stiamo facendo il mazzo per farvi crescere. Un piccolo sforzo da parte vostra, a livello hardware, potreste anche farlo. |
Inutile intasamento della casella email.
Perdita di tempo per cancellarli. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 23:36 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ebau ha scritto: | Inutile intasamento della casella email.
A tal proposito, grazie a redcan, ho appena scoperto un'interessante funzionalità della casella gmail: tutte le mail con stesso mittente e stesso oggetto le accorpa in una sola mettendo tra parentesi il numero di messaggi ricevuti.... in un solo click oggi ho cancellato più di 70 mail!!!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Nov 2006 - 23:48 |
|
|
|
arcipelagograveton ha scritto: | ebau ha scritto: | Inutile intasamento della casella email.
A tal proposito, grazie a redcan, ho appena scoperto un'interessante funzionalità della casella gmail: tutte le mail con stesso mittente e stesso oggetto le accorpa in una sola mettendo tra parentesi il numero di messaggi ricevuti.... in un solo click oggi ho cancellato più di 70 mail!!!!! |
Sino a stasera ho dovuto seguire la stessa procedura,conservo le email degli oggetti venduti,ma devo cancellare un'infinità di oggetti messi o rimessi in vendita.
Inoltre non riesco a stampare gli oggetti venduti,mi dà solo quelli della prima pagina,ma se superano 2 oggetti il resto devo compilarlo a mano.
Al momento a poca importanza(anche se sarebbe meglio poter stampare tutto)ma quando ci sarà da pagare le commissioni il discorso cambia.
Perchè è impossibile stampare le vendite? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 0:20 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | ebau ha scritto: | Inutile intasamento della casella email.
Ai gughelLabs sono avanti, ormai non posso più fare a meno dell'organizzazione della Gmail.
Per farvi un'idea, questo è quello che succede nella casella di posta quando scadono 61 aste, e 61 vengono rilistate.
Questo è il motivo per cui in effetti non mi ero mai posto il problema delle mail di fine asta
Se volete provarla venite qui e sarete invitati con piacere
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale