Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Richieste
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Richieste
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 21:27 Rispondi citando
Melbablem
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/12/05 19:25
Messaggi: 113
Residenza: (MC)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Salve a tutti, sto cercando la via di fuga dal grande fratello perchè proprio mi è arrivato all'orlo, questo sito mi sembra un'ottima alternativa se riesce ad ingranare.
Mi chiedevo..visto che c'è una sezione Richiedi, vorrei pregare tutti gli utenti di utilizzarla in modo da facilitare l'inserimento di inserzioni ad hoc. Ecco se uno sapesse meglio cosa l'utente cerca sarebbe più facile per i venditori arricchire quella particolare categoria.

Altra domanda. Sapete per caso se è possibile visualizzare da qualche parte una lista di tutti gli utenti iscritti (non al forum) o al limite il numero?

Buone Feste
Profilo Invia messaggio privato
Re: Richieste
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 21:46 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Melbablem ha scritto:
Salve a tutti, sto cercando la via di fuga dal grande fratello perchè proprio mi è arrivato all'orlo, questo sito mi sembra un'ottima alternativa se riesce ad ingranare.
Mi chiedevo..visto che c'è una sezione Richiedi, vorrei pregare tutti gli utenti di utilizzarla in modo da facilitare l'inserimento di inserzioni ad hoc. Ecco se uno sapesse meglio cosa l'utente cerca sarebbe più facile per i venditori arricchire quella particolare categoria.


Mi sembra un'ottima osservazione, il servizio Richieste è una esclusiva di PrezziShock che trovo personalmente ottimo, sono sicuro che quando la community sarà più grande sarà sfruttato a dovere Ammiccare facendo l'occhiolino

Riguardo al numero di iscritti al sito credo che tale funzione non sia accessibile agli utenti, si tratta di informazioni che possono conoscere solo gli amministratori di PrezziShock Pensieroso
Profilo Invia messaggio privato
Re: Richieste
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 21:53 Rispondi citando
Melbablem
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/12/05 19:25
Messaggi: 113
Residenza: (MC)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Maxell ha scritto:

Riguardo al numero di iscritti al sito credo che tale funzione non sia accessibile agli utenti, si tratta di informazioni che possono conoscere solo gli amministratori di PrezziShock Pensieroso


Ah ok certo, era solo per avere un'idea generica di quanta gente gira da queste parti e di come è l'andamento di crescita. Sarebbe interessante una statistica soprattutto dopo il 2 gennaio, data in cui su eb*y diventeranno vietate le ricariche su prepagata.
Profilo Invia messaggio privato
Suggerimento
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 22:09 Rispondi citando
Melbablem
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/12/05 19:25
Messaggi: 113
Residenza: (MC)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Se posso dare un suggerimento (lo metto qui non so dove altro), le richieste non dovrebbero avere scadenza. L'utente le cancella quando ha trovato l'oggetto.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 22:27 Rispondi citando
river85
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 27/12/05 20:00
Messaggi: 15
Residenza: S. Giorgio in Bosco (PD)


Ciao a tutti! Avete ragione x quanto riguarda lo spazio richieste, trovo anch'io sia 1 ottima funzione di questo sito. Infatti volevo utilizzarla ma ho 1 problema: prima di pubblicare la mia richiesta devo entrare con il mio nick e la mia password, ma nn funziona!! Non riesco a capire se è il sito che non va...xkè quando inserisco i miei dati x accedere al forum, come vedete, funzia benissimo quindi x essere iscritta sono iscritta, ma là niente! Io inserisco i miei dati, clicco login e la pagina mi ritorna con i campi bianchi, come se nn avessi mai inserito i miei dati...come posso fare? Sennò addio richieste... Triste Grazie!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 22:33 Rispondi citando
Melbablem
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/12/05 19:25
Messaggi: 113
Residenza: (MC)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


river85 ha scritto:
Non riesco a capire se è il sito che non va...xkè quando inserisco i miei dati x accedere al forum, come vedete, funzia benissimo quindi x essere iscritta sono iscritta, ma là niente! Io inserisco i miei dati, clicco login e la pagina mi ritorna con i campi bianchi, come se nn avessi mai inserito i miei dati...come posso fare? Sennò addio richieste... Triste Grazie!!!


A quanto pare l'iscrizione al forum è a parte, per entrare nel sito devi registrarti. Io avevo fatto l'inverso, non riuscivo ad entrare nel forum...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 23:39 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


Condivido appieno quanto detto da Melbablem riguardo eb*y (e inutile che continuiamo a nascondere il nome, tanto sappiamo bene di chi si parla Ammiccare facendo l'occhiolino )

Condivido che effettivamente moltissimi sono stanchi dei costi esagerati e sopratutto delle continue imposizioni che eb*y impone, e l'ultima trovata, cioè quella di abolire i pagamenti con Postepay (c'entra forse qualcosa la consociata Paypal ? Dubbioso ) è veramente una minchiata mondiale.

Io personalmente ho smesso di mettere inserzioni su eb*y da molto tempo, ora stò qua e indipendentemente dalle vendite che saranno minime per lo meno nei primi mesi del sito, almeno mi diverto e non cè nessuno che mi succhia soldi per mettere un fottuto grassetto sotto il titolo di un inserzione.

saluti
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 23:40 Rispondi citando
Robber
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 19/12/05 04:58
Messaggi: 43
Residenza: Roma


Rispondo a MELBLABLEM.

Prima di tutto benvenuto, anche io sono nuovo e mi sto dando da fare. Per il numero di iscritti lo trovi su "indice del forum", clicchi e vai in fondo e trovi notizie interessanti compreso il numero degli iscritti (al momento 60). Da qualche parte ho letto pure l'elenco ma non ricordo dove.

Puoi sceglierti anche un simbolo, il mio si chiama "alzati e corri".

A presto
Profilo Invia messaggio privato
Richieste
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati