| ANDARE AVANTI?SI!MA COME... |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 0:22 |
|
|
|
Mi riferisco alle persone addette alle migliorie del sito.
Secondo Voi sembra normale che in tutta la giornata ci sia stato un caos incredibile,con inserzioni cha apparivano e scomparivano,pagine di noi venditori che si riducevanom a 10 inserzioni e poi ritornavano a 20 inserzioni,l'impossibilità congenita di stapare tutte le pagine delle vendite(ma non da oggi),lentezza nel caricamento delle pagine,ritorno alla pagina delle ultime inserzioni in ordine cronologico....
Si va avanti o si ritorna indietro?
Perchè non fatte in modo che un venditore possa visualizzare anche 200 inserzioni in una pagina?
Modificare le inserzioni o inserirne simili è un problema,e non si possono perdere 2 ore per 10 inserzioni.
Quando dovete fare manutenzione al sito(senza vanificare altre migliorie)scrivetelo sulla Home page,così non ci create problemi,e tantomeno noi ne creiamo a Voi.
GRAZIE! |
|
|
|
|
|
 | Re: ANDARE AVANTI?SI!MA COME... |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 0:27 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ebau ha scritto: | Mi riferisco alle persone addette alle migliorie del sito.
Secondo Voi sembra normale che in tutta la giornata ci sia stato un caos incredibile,con inserzioni cha apparivano e scomparivano,pagine di noi venditori che si riducevanom a 10 inserzioni e poi ritornavano a 20 inserzioni,l'impossibilità congenita di stapare tutte le pagine delle vendite(ma non da oggi),lentezza nel caricamento delle pagine,ritorno alla pagina delle ultime inserzioni in ordine cronologico....
Si va avanti o si ritorna indietro?
Perchè non fatte in modo che un venditore possa visualizzare anche 200 inserzioni in una pagina?
Modificare le inserzioni o inserirne simili è un problema,e non si possono perdere 2 ore per 10 inserzioni.
Quando dovete fare manutenzione al sito(senza vanificare altre migliorie)scrivetelo sulla Home page,così non ci create problemi,e tantomeno noi ne creiamo a Voi.
GRAZIE! |
Quoto! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 2:04 |
|
|
|
|
Inviato: 09 Nov 2006 - 9:44 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sarà un caso, ma per la prima volta - da agosto - il numero di inserzioni sta andando nella direzione "sbagliata" e stanno diminuendo.
Inizio della fine ? SI, se non vengono presi provvedimenti :
- potenziare hardware
- facilitare inserimento e gestione inserzioni
- correggere mostruosi bug
- rimuovere aste "truffa"
- alla pubblicità, ci stiamo pensando noi : certo che se qualcuno decide di venire qui, se ci viene nel momento sbagliato, dopo 40 secondi di attesa sulla prima pagina e 50 sulla seconda, non ci torna ++++  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 19:18 |
|
|
Techmania |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao, mi associo...
infatti io sono rimasto per l'assenza delle tariffe, e nel voler credere che sia una vera alternativa.... altrimenti si rischia come cu ics elle. |
|
_________________ 1) Liberati della tua forza
2) Liberati della forza dell'avversario
3) Usa la forza dell'avversario
4) Somma la tua forza alla forza dell'avversario |
|
|
|
Inviato: 09 Nov 2006 - 20:59 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
wwwtechmaniait ha scritto: | ciao, mi associo...
infatti io sono rimasto per l'assenza delle tariffe, e nel voler credere che sia una vera alternativa.... altrimenti si rischia come cu ics elle. |
Ciao techmania, benvenuto su PrezziShock.
Comunque ti faccio sapere che il tuo nick è irregolare perchè fa riferimento ad un sito internet, sicuramente non lo sapevi
Contatta Admin e chiedi di modificarlo, basta togliere i www ed l'it |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 21:59 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
concordo pienamente con quanto detto, ho segnalato diverse anomalie negli ultimi tempi, alcune sono state risolte.
purtroppo attualmente i nodi da sciogliere sono sempre gli stessi
migliorare le ricerche
velocizzare il sito
se non si va in questa direzione penso che non faremo molta strada, io quando effettuo una ricerca rimango sempre deluso dei risultati, se non inserisco la parola giusta mi becco tante di quelle inserzioni inutili in tutte le categorie (anche quando specifico la categoria la seconda pagina inizia a visualizzarmi tutte le aste in scadenza).
sarebbe così difficile mettere i numeretti vicino alle categorie corrispondenti alla ricerca effettuata senza visualizzare nulla, almeno se non ho trovato niente che mi interessa non perdo tempo a sorbirmi una pagina inutile e passo ad un'altra ricerca.
Se il sito è lento allora dobbiamo eliminare dalle visualizzazioni qualcosa, meno campi nelle select sul database meno tempo impiegato.
Scusate se vado sul tecnico ma il mio diploma di informatica ha preso il sopravvento, perchè nella preistoria dell'informatica si lavorava con pochi Kbyte di memoria centrale e di archiviazione e facevamo i salti mortali per far girare i programmi, oggi con tutto questo ben di DIO a disposizione non si riesce ad ottenere nulla di positivo ?
Allora signori programmatori ed analisti spremetiVi le menigini e cercate di tirar fuori delle soluzioni accettabili anche a costo di far apparire schermate striminzite che pagine intere di castronerie.
Scusate lo sfogo |
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 22:16 |
|
|
cimangi |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io sono un po' scettico circa le competenze degli admin in campo tecnico....
Spero di sbagliarmi, ma io non mi sono mai spiegato il fatto di fare un doppio login per il sito d'aste e per il forum, ad esempio.... non potevate unificare i DB degli utenti? (e questo è , a mio parere, indice di scarsa competenza... )E poi, oltre che deluso, mi sento anche preso in giro! Dite di avere un server con crittografia bla bla bla.... ma poi tutti i nostri dati sono in chiaro! Almeno evitate di scrivere cose non vere! Se la crittografia non la usate... non scrivete nella "Politica per la privacy" che i dati passano crittati!
Ma mi sento preso in giro anche per il fatto che, mentre noi investiamo il nostro tempo per listare, voi né vi fate sentire nel forum, né migliorate il sito!
Sarete all'altezza della situazione in futuro?
Speriamo di si.
Ciauzz! By cima! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Nov 2006 - 22:18 |
|
|
Techmania |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
no problema... contatterò l'admin... |
|
_________________ 1) Liberati della tua forza
2) Liberati della forza dell'avversario
3) Usa la forza dell'avversario
4) Somma la tua forza alla forza dell'avversario |
|
|
|
Inviato: 10 Nov 2006 - 2:17 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
cimangi ha scritto: | Spero di sbagliarmi, ma io non mi sono mai spiegato il fatto di fare un doppio login per il sito d'aste e per il forum, ad esempio.... non potevate unificare i DB degli utenti? (e questo è , a mio parere, indice di scarsa competenza... ) |
ehm...non vorrei dirlo ma non e' mica solo qui che le 2 cose sono separate...
sarebbe meglio ci fosse un unico accesso con una sessione piu' lunga? certamente si'.
ma non guardiamo il pelo dell'uovo, ci sono altre cose da migliorare...  |
|
|
|
|
 | ANDARE AVANTI?SI!MA COME... |  |
Inviato: 13 Nov 2006 - 1:12 |
|
|
|
Qui si sta andando di male in peggio.
Avevavamo ottenuto di visualizzare in prima pagina gli oggetti in scadenza?
Ora ripartono dagli ultimi oggetti listati...ASSURDO!!!!!!!!!!
Tempi di caricamento di una pagina?
L'indicazione dei tempi è del tutto inesatta,in quanto rimame il caricamento degli oggetti dell'intera pagina(vedi oggetti rimanenti)e impiega altri 40 secondi(ADSL 6 MEGA).
Chi naviga più lentamente,e non dimentichiamo che non tutti sono raggiunti dalla ADSL alternativa a Telecom,quindi 56 Mb)se ne ritorna sul maiale anche se spende di più.
MEDITATE,SIGNORI PROPRIETARI,MEDITATE A BREVE PERCHE' SENZA ACQUIRENTI NON HA SENSO ESSERE VENDITORI!!!!! |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale