Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » DONAZIONE PRO ROBERTO SANNA Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
DONAZIONE PRO ROBERTO SANNA
MessaggioInviato: 29 Set 2006 - 9:46 Rispondi citando
ritacarla2006
Shocker
Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

PICCOLO AIUTO PER UN BAMBINO MOLTO MALATO.

SUO INDIRIZZO

http://www.proroberto.it

http://www.prezzishock.it/shop/ritacarla2006
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 30 Set 2006 - 10:59 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker

nobile post,

ma (sempre verificato che sia tutto vero) se non si possono postare link esterni a prezzishock, non si possono postare!

ti consiglio di mandare messaggi privati a utenti o amici, o di rivolgerti a siti più visibili o adatti (tipo il blog di B*PPE GRILLO).

ripeto, non voglio sindacare la nobiltà del gesto, ma la forma....

MessaggioInviato: 30 Set 2006 - 11:53 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

Il link può benissimo rimanere pubblicato qui sul Forum.

Trattando esclusivamente di solidarietà verso il piccolo Roberto, pur essendo un sito a carattere personale, si deve umanamente chiudere un'occhio..

Grazie ritacarla per averci fatto conoscere questo caso..
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 30 Set 2006 - 12:12 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker

faccio le mie dovute scuse!!!

comunque tieni presente il mio suggerimento: beppegrillo

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 - 8:06 Rispondi citando
ritacarla2006
Shocker
Shocker

grazie Maxell per il tuo sostegno

e' solo che al piccolo Roberto mancano ancora tanti soldini e qui in tutta la Sardegna si cerca di aiutare, ognuno come puo'....., anche facendo conoscere la sua storia......se ne parla anche in tv..sempre per dare qualche piccolo contributo....e naturalmente una speranza di vita.....

il link poi e' stato pubblicato anche da molti personaggi in vista come calciatori, cantanti ecc...sempre Sardi, sarebbe bello che anche dalla penisola partecipassero e contribuissero per dare una speranza al bambino.......

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 - 8:21 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Segui anche il consiglio di cyberdave, scrivi o fai scrivere sul blog di beppegrillo, magari non serve a niente, ma è un tentativo in più che se viene ascoltato raggiunge in un momento decine di migliaia di persone

-Redcan-

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 - 9:39 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker

x Maxell:
allora, qua bisogna capirci, o i link ci stanno o i link non ci stanno! come può starci il link di roberto sanna xchè non è un link a sito commerciale, può starci il link al blog di beppe grillo xchè non è un sito commerciale, quindi o li levi tutti e due o mi spieghi xchè hai corretto il mio post?

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 - 16:52 Rispondi citando
ritacarla2006
Shocker
Shocker

sono entrata nel sito di beppegrillo come ha detto cyberdave e il link del bimbo c'era gia'......
qui l'ho messo solo per rendere nota la notizia e magari anche per qualche donazione visto che e' frequentata da persone, non credendo di creare dei problemi........
se cio' dovesse essere me ne scuso e prego chi di dovere di togliere il link......
d'altra parte il link io e altre persone lo abbiamo pubblicato in altri forum vari di altri siti e non ci e' stato rimproverato niente.......

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 - 19:43 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker

cara ritacarla,
tu NON devi delle scuse a nessuno, il tuo nobile intento è soltanto da premiare, IO DEVO delle scuse a te per averti "ammonito" senza aver preso completamente visione delle regole limitandomi a pensare che fossero proibiti i link esterni in generale.

quello che sono qui a sindacare è L'UGUAGLIANZA delle regole per tutti gli utenti visto che, scusandomi con te, dopo il chiarimento di sua maestà il moderatore, ti ho pubblicato per intero il link al sito di beppe grillo e sua maestà (che non ha ancora risposto nonostante alle 14.45 di oggi fosse collegato al forum, ndt) lo ha cancellato.

ora, non essendo neanche quello un link commerciale, volevo capire qualcosina di più, ma evidentemente ci sono delle xsone che si avvalgono di una autorità "virtuale" sulle altre persone perchè nella vita non hanno altro.... (verrà cancellato anche qesto messaggio?)

quindi TU non hai creato nessun problema, magari hai solo "messo in luce" un problema che già c'era...

MessaggioInviato: 02 Ott 2006 - 11:35 Rispondi citando
ritacarla2006
Shocker
Shocker

ok
ti auguro di riuscire a capire qualcosa e che risolvi con chi di dovere....
sai di forum non ne ho mai praticato, questo e' il primo e ci sono un sacco di regole, e' normale che poi qualcuna sfugga....o qualcuno...
MessaggioInviato: 02 Ott 2006 - 13:02 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

cyberdave ha scritto:
x Maxell:
allora, qua bisogna capirci, o i link ci stanno o i link non ci stanno! come può starci il link di roberto sanna xchè non è un link a sito commerciale, può starci il link al blog di beppe grillo xchè non è un sito commerciale, quindi o li levi tutti e due o mi spieghi xchè hai corretto il mio post?

Allora, il sito pro roberto sanna è un sito nato esclusivamente per chiedere solidarietà verso un drammatico caso umano, rendere noto o pubblicizzare questo sito significa cercare di aiutare la vita di questo bambino, e mi pare logicamente giusto lasciarlo.

Il sito di grillo è un sito "personale" di questo personaggio e non era il caso di pubblicizzarlo indicandone anche il link. Semplicemente potevi segnalare il link a ritacarla privatamente.

Leggi attentamente il punto "10" del regolamento, e se hai tempo anche tutto il resto..

cyberdave ha scritto:
quello che sono qui a sindacare è L'UGUAGLIANZA delle regole per tutti gli utenti visto che, scusandomi con te, dopo il chiarimento di sua maestà il moderatore, ti ho pubblicato per intero il link al sito di beppe grillo e sua maestà (che non ha ancora risposto nonostante alle 14.45 di oggi fosse collegato al forum, ndt) lo ha cancellato.

ora, non essendo neanche quello un link commerciale, volevo capire qualcosina di più, ma evidentemente ci sono delle xsone che si avvalgono di una autorità "virtuale" sulle altre persone perchè nella vita non hanno altro.... (verrà cancellato anche qesto messaggio?)

quindi TU non hai creato nessun problema, magari hai solo "messo in luce" un problema che già c'era...

Il tuo tono non mi garba affatto, forse non hai percipito appieno lo spirito di questo forum, e forse sei abituato a frequentare altre realtà dove la polemica gratuita è diventata la normalità..

Intervenendo a questo thread hai commesso un paio di errori:

1) hai ammonito un altro utente (ritacarla) non avendone assolutamente il diritto (questo compito spetta esclusivamente ai moderatori)
2) e lo hai fatto ingiustamente e senza conoscere il regolamento del forum.

Capisco che lo hai fatto in buona fede, quindi ho chiuso un'occhio e non ti ho fatto nessun appunto..
Però spero che non ti rivolgerai più a me con questo tono polemico.
Cerchiamo di mantenere questo forum un luogo assolutamente cordiale e sereno.. Ammiccare facendo l'occhiolino
MessaggioInviato: 02 Ott 2006 - 13:50 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker

ok, secondo il punto 10 non è permesso:
Citazione:
Pubblicare e/o richiedere Link di siti esterni a prezzishock.it, personali o di natura commerciale o che violano le leggi sul copyright e sul diritto d'autore; Possono essere inseriti o richiesti solo link a pagine di siti esterni che abbiano esclusivamente contenuto informativo utile per la Community come completamento della discussione e che non abbiano i requisiti citati qui sopra.

quindi:
se non è possibile pubblicare link di siti esterni personali, non è possibile pubblicare il link del sito di roberto sanna xche' è personale e quindi non è possibile pubblicare il link del sito di beppe grillo (come sostenevo io)

postilla:
non è specificato che va bene la pubblicazione dei link solo se si occupano di solidarietà, ma:
se si vuole fare fare uno strappo alla regola pubblicando il link dato il nobile fine di aiutare roberto sanna, lo si fa anche per pubblicare il link di un'altro sito personale che può aiutare roberto sanna (leggasi UGUAGLIANZA) e lo si fa comunque perchè questi siti sono utili alla community (uno per aiutare un bambino malato e l'altro.... ci hai mai dato un'occhiata???!???) ed attinenti alla discussione. la discussione è stata infatti aperta in forum generale.
Citazione:
Forum generale
Conosci gli altri utenti della Community di PrezziShock, parlardo di qualsiasi argomento.

conclusioni: SI per tutti = OK!, NO per tutti = OK!, SI o NO a seconda di come gli piglia al moderatore = NO

per gli altri utenti che leggeranno la mia polemica:

NESSUN PROBLEMA ALLA PUBBLICAZIONE DEL LINK POSTATO DA RITACARLA
NESSUN PROBLEMA CON RITACARLA
NESSUN PROBLEMA CON I MODERATORI IN GENERALE
NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON MAXELL

soltanto una questione di "obbedienza" "chiarezza" e "principio", se uno modera, deve moderare tutto ed in maniera equa (leggasi DEMOCRAZIA) altrimenti succedono i classici pasticci all'italiana (leggasi ULTIMI GOVERNI di destra, sinistra o centro che siano stati)

mi astengo dal dire altro sul tuo operato maxell, tanto non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire.

===========================
da parte mia: FINE DELLA DISCUSSIONE
===========================

MessaggioInviato: 02 Ott 2006 - 14:23 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

cyberdave ha scritto:
ok, secondo il punto 10 non è permesso:
Citazione:
Pubblicare e/o richiedere Link di siti esterni a prezzishock.it, personali o di natura commerciale o che violano le leggi sul copyright e sul diritto d'autore; Possono essere inseriti o richiesti solo link a pagine di siti esterni che abbiano esclusivamente contenuto informativo utile per la Community come completamento della discussione e che non abbiano i requisiti citati qui sopra.

quindi:
se non è possibile pubblicare link di siti esterni personali, non è possibile pubblicare il link del sito di roberto sanna xche' è personale e quindi non è possibile pubblicare il link del sito di beppe grillo (come sostenevo io)
SIONE

Esatto possiamo inserire entrambi i siti nell'alveo dei "Siti personali".
A mia discrezione e sentendo l'amministratore del Forum, ho deciso che sia umanamente giusto fare un'eccezione e lasciare il link del sito di Roberto Sanna (un sito esclusivamente a carattere solidale e di richiesta urgentissima di aiuti), su una vita in pericolo non dovremmo neppure discuttere se la mia decisione sia giusta oppure no, e mi ha meravigliato molto il tuo primo intervento di ammonimento in risposta al messaggio di ritacarla (spero che non lo hai voluto postare solo per creare polemiche verso il regolamento di questo forum Pensieroso).

Riguardo il sito di grillo, l'ho visitato più volte ed inserito molti commenti, ma in quel blog si fanno per il 90% battaglie politiche personali o prese di posizione intraprese da tale personaggio. Per questo sito non ritengo si possa fare un'eccezione.

FINE DELLA DISCUSSIONE
MessaggioInviato: 05 Ott 2006 - 12:47 Rispondi citando
ritacarla2006
Shocker
Shocker

salve,
oggi il bambino parte per l'America perche' hanno raggiunto quasi tutta la somma.....
sono molto contenta per il piccolino...
Auguro a lui e la sua famiglia di riuscire..... Applauso

MessaggioInviato: 05 Ott 2006 - 14:33 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

Citazione:
salve,
oggi il bambino parte per l'America perche' hanno raggiunto quasi tutta la somma.....
sono molto contenta per il piccolino...
Auguro a lui e la sua famiglia di riuscire.....

mi associo ancke io.
AUGURI
Profilo Invia messaggio privato Blog
DONAZIONE PRO ROBERTO SANNA
  Indice del forum » Forum generale