Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » FACCIAMO CRESCERE QUESTO SITO Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
FACCIAMO CRESCERE QUESTO SITO
MessaggioInviato: 20 Dic 2005 - 20:40 Rispondi citando
Alexxandro
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 06/12/05 13:08
Messaggi: 27
Residenza: Milano (provincia)


Ciao a tutti/e,non è molto che sono iscritto su questo sito,che ritengo molto interessante,ben fatto e un ottimo concorrente di un sito famoso che noi tutti conosciamo.Girando tra le varie sezioni,mi accorgo che ci sono sempre pochi acquisti e allo stesso tempo poche vendite,quindi vorrei fare un'appello a tutti i venditori di cercare di mettere più oggetti in vendita (compreso me) di fare più acquisti o almeno di dare inizio a movimentare un po questo sito,che ripeto,trovo molto valido e un ottimo concorrente per un noto sito.grazie a tutti Molto felice
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Dic 2005 - 21:55 Rispondi citando
Robber
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 19/12/05 04:58
Messaggi: 43
Residenza: Roma


Ciao Alexxandro, infatti ho già fatto qualche inserzione, poi ne metterò in modo massiccio perchè aumentando l'offerta aumenteranno anche le visite.
Però penso che il problema non siano tanto i venditori (vedrai quanti ne arriveranno di nuovi profughi da .........) bensì i clienti, perchè questi siti alternativi, tra l'altro fatti molto bene, sono noti solo agli "addetti ai lavori".
In sostanza sarebbe indispensabile un pò di pubblicità, e sarei anche d'accordo sul pagare una commissione sul venduto al fine di ampliare la visibilità.
Comunque ci vuole tempo, un saluto a tutti
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Dic 2005 - 22:14 Rispondi citando
Alexxandro
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 06/12/05 13:08
Messaggi: 27
Residenza: Milano (provincia)


eh eh credo che questi profughi... vengano dal siti che pensiamo tutti e due,cmq spero davvero che questo sito decolli,ed è un peccato che non posso fare pubblicità di questo sito su quel sito,anche se qualcuno l'ha fatto,ma credo sia stato rimosso dal forum quell'intervento.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Dic 2005 - 9:44 Rispondi citando
.:: XenophS ::.
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/12/05 08:52
Messaggi: 5


Ho gia in corso 4 aste ed in una ho gia acquistato... diciamo che ci sono buonissime prospettive che il sito cresca enormemente.

Ciao a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Dic 2005 - 10:10 Rispondi citando
cosmoto
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 21:22
Messaggi: 36


Credo che per far crescere il sito dobbiamo muoverci anche noi utenti, dobbiamo fargli pubblicità ovunque, su internet nei forum, nelle chat o nei newsgroup, e parlarne con parenti e amici Sorriso Io personalmente ne ho parlato anche nel Forum del gigante... Sorriso
Questo sito merita moltissimo, al momento è il migliore che offre tutti i servizi gratis, non ci sono commissioni neppure sulle vendite!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Dic 2005 - 10:19 Rispondi citando
meriom
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 14/11/05 15:04
Messaggi: 31
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ragazzi il sito è nato appena 2 di mesi fa, bisogna dire che è partito molto bene, le inserzioni sono già parecchie!!! Comunque prima che sia decollato veramente, con migliaia di venditori e migliaia di acquirenti che acquistano, bisognerà aspettare almeno più di un anno... Intanto, per ora, l'importante è che i venditori pubblichino sempre in grande quantità le loro inserzioni anche se non vendono nulla, senza demoralizzarsi, tanto non costa nulla, ma attirano sempre più clienti Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 21 Dic 2005 - 10:45 Rispondi citando
.:: XenophS ::.
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/12/05 08:52
Messaggi: 5


Concordo pienamente.
Se il tutto avesse un costo ovviamente sarebbe demoralizzante per un venditore proporre degli articoli qui (ovviamente eb*y è piu "conosciuto").

Tuttavia non costando nulla fare l'inserzione puo solo portare eventuali vantaggi.

Sicuramente una politica che dovranno tenere i venditori è mettere in vendita i loro prodotti ad un prezzo inferiore a quello che si trova su eb*y.
Se su eb*y un venditore vende un set di 50dvd a 20 euro in questo portale dovrebbe perlomeno venderlo a 15 euro visto che non si ritrova a pagare commissioni.

Se invece il suo scopo è guadagnare un po' di piu, non dovendo subire le spese d'inserzione, allora il consiglio è che smetta di vendere su eb*y e che si metta a vendere esclusivamente qui.
Perchè? Perchè alla fine al compratore non cambia nulla rivolgersi a prezzishock oppure eb*y... ed attualmente, a parità d'offerta, cmprerà su eb*y... la differenza la possono fare SOLO i venditori in questo momento.

Io su eb*y ho fatto in tre mesi circa 33 vendite/aqcuisti (tutti 100% positivi) e proprio ora ho pensato ad un metodo per "pubblicizzare" questo portale tra gli utenti del gigante eb*y.... come?

Beh.... io sto preparando una mail da inviare a tutti i miei "clienti" che ho avuto su eb*y informandoli che dal 21 dicembre i miei prodotti saranno venduti anche su questo portale ma a prezzi inferiori a quelli presenti su eb*y.
Rischio di ammonizione o espulsione? Nessuno direi. Infatti nessun mio cliente andrà mai a "segnalarmi" quando lo informo che potrà trovare i miei articoli a prezzi inferiori a quelli presenti su eb*y...... Felice ..accettano felicemente le offerte fuori asta se sono a prezzi buoni.. figuriamoci se mi fanno problemi del genere.

Ma non è finita.... invierò una mail a tutti i miei "venditori" informandoli che dal 21 dicembre non acquisterò piu tramite il sistema eb*y ma che acquisterò attraverso prezzishock e che sarò felice di acquistare nel loro negozio se venderanno attraverso questo nouvo portale.

Anche in questo caso non sono a rischio di ammonizione o espulsione da eb*y in quanto nessun venditore avrebbe interesse a "segnalare" un loro cliente che magari gli fa fare anche ottimi affari.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Dic 2005 - 14:08 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


Ottima soluzione XenophS!!! Il sistema di inviare email mi sembra perfetto, farò anche io altrettanto Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Dic 2005 - 22:52 Rispondi citando
Alexxandro
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 06/12/05 13:08
Messaggi: 27
Residenza: Milano (provincia)


Se questo sito cresce bene e va bene,sono sicuro che potrà gareggiare a pari con eb*y,anche se è un colosso,ma con un po di tempo....tutto può accadere Sorriso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Dic 2005 - 5:11 Rispondi citando
Robber
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 19/12/05 04:58
Messaggi: 43
Residenza: Roma


Su eb*y ormai si parla tranquillamente di un esodo in massa sul forum dei powerseller, e non c'è nessuna censura. Io sono power argento e lo frequento spesso, anzi faccio annunci da vero sindacalista (qui ho cambiato nick).
Mi sono iscritto e ho fatto già inserzioni e ne farò un bel pò, però a parte che ci vorrà senz'altro del tempo ci vuole senz'altro della pubblicità, mi auguro che i gestori del sito sappiano cogliere l'occasione favorevole.
Io sarei anche d'accordo sul pagare una commissione ragionevole sul venduto in modo da investire in pubblicità.

Voi che ne pensate??

Saluti e auguri a tutti i presenti, e anche a quelli che arriveranno
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Dic 2005 - 9:43 Rispondi citando
.:: XenophS ::.
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/12/05 08:52
Messaggi: 5


Robber ha scritto:
Su eb*y ormai si parla tranquillamente di un esodo in massa sul forum dei powerseller, e non c'è nessuna censura. Io sono power argento e lo frequento spesso, anzi faccio annunci da vero sindacalista (qui ho cambiato nick).
Mi sono iscritto e ho fatto già inserzioni e ne farò un bel pò, però a parte che ci vorrà senz'altro del tempo ci vuole senz'altro della pubblicità, mi auguro che i gestori del sito sappiano cogliere l'occasione favorevole.
Io sarei anche d'accordo sul pagare una commissione ragionevole sul venduto in modo da investire in pubblicità.

Voi che ne pensate??

Saluti e auguri a tutti i presenti, e anche a quelli che arriveranno


Concordo anche se inizialmente credo che un po' di rodaggio a "gratis" ci sta bene... Ammiccare facendo l'occhiolino

E da oggi sono UTENTE VERIFICATO!!!
Sorriso))
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Dic 2005 - 17:24 Rispondi citando
Alexxandro
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 06/12/05 13:08
Messaggi: 27
Residenza: Milano (provincia)


Molto felice noto con piacere che gli oggetti in vendita,aumentano.... speriamo bene.Per quando riguarda nel diventare utente verificato,io mi accontento dei voti positivi,che già sono una garanzia visiva per chi vuole acquistare,cmq l'importante e far crescere questo sito e ragruppare tanta gente onesta che nel vendere si diverte e si creano molte amicizie. Risata animata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 20:08 Rispondi citando
germinetor71
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 27/12/05 19:57
Messaggi: 1
Residenza: gorizia


ciao a tutti,scusa robber ma non è piu producente mantenere lo stesso ID?sono pure io un power seller pensavo che mantenendo lo stesso nome fosse meglio.ok comunque io sono certo che questo sito decollerà molti utenti di eb*y stanno traslocando qui ,pure io li ormai è regime imperialista,finira come la sip che era la padrona della telefonia ma appena uscite nuove companie la gente si è divisa da questo "monopolio".che bello spuntare quando metto in vendita"pagamento con postepay"ahhhh siiii,VIVA PREZZISHOCK.

_________________
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!
Profilo Invia messaggio privato
CRESCEREMO INSIEME
MessaggioInviato: 14 Mar 2006 - 16:22 Rispondi citando
solelunashop
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 14/03/06 16:09
Messaggi: 5
Residenza: Lodi


Salve, ho già provveduto a mettere all'asta un pò di roba. Spero vivamente che si possa crescere insieme e dare filo da torcere a chi per ora ha il monopolio e detta leggi con i soldi degli utenti. C'è un sito di aste e tutti sanno quale, in cui si paga anche l'aria che si respira. Questo perchè per ora hanno il monopolio nel campo. Ti sospendono le vendite se un vaglia ritarda o se inventondosi anomalie ti accusano di aver violato le loro regole imposte. Per costringerti ad usare PAYPAL di cui sono partecipanti negli utili hanno vietato l'uso di postapay. Ecc. Ecc.
Qui sarei disposto anche a pagare le commissioni o quant'altro nel rispetto dei limiti concorrenziali. Il sito è fatto bene e spero migliori sempre più (qualcosina va perfezionato). Sto già facendo una discreta pubblicità tra amici, conoscenti, clienti, utenti amici di altre aste online. Pubblicizzate il sito. Facciamolo crescere. Leviamo dagli animi la diffidenza e se possiamo iniziamo anche ad acquistare.
FORZA METTIAMOCI A LAVORO
Marco
PS: Grazie per il servizio che per ora ci offrite gratis. Spero possiate un giorno farne una vera e propria attività.
Profilo Invia messaggio privato
Re: FACCIAMO CRESCERE QUESTO SITO
MessaggioInviato: 20 Lug 2006 - 19:57 Rispondi citando
toughbookshop
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 15:34
Messaggi: 18


Ciao.. Credo che qui le cose si possano chiamere con nome e cognome senza censure...

Quindi diciamola la TUTTA...

FACCIAMO IL MAZZO ad eb*y.it...!!!!

Domani invierò una Mail a tutte le persone che hanno avuto rapporti con me su eb*y - circa 4000..- per informarli della nuova situazione...

Vedrete che qualcosa scapperà fuori...


Alexxandro ha scritto:
...ottimo concorrente di un sito famoso che noi tutti conosciamo...
Profilo Invia messaggio privato
FACCIAMO CRESCERE QUESTO SITO
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati