Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » COSI' NON SI VA AVANTI... Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
COSI' NON SI VA AVANTI...
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 19:21 Rispondi citando
ebau
Ospite

Ma vi pare possibile che per listare 21 oggetti si debbano impiegare 1 ora e 14 minuti? Cartello: Azz Imbarazzato Imbarazzato

Noi ci stiamo impegnando al massimo per la crescita del sito,ma siamo abbandonati da tutti,in primo luogo gli AMMINISTRATORI che non sono in grado di sostenere la crescita del sito.
Non è che stiano preparando la vendita di Prezzishock!!!!
A questo punto non mi meraviglio più di niente,il maiale può fare offerte di qualunque cifra,pur di togliere di mezzo la concorrenza leale.
PENSATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dicono che chi si fà gli Cartello: Azz suoi campa cent'anni,ma questi sono Cartello: Azz anche miei!
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 19:23 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

ebau... già alzi bandiera bianca? Dubbioso

MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 19:34 Rispondi citando
ebau
Ospite

atelierdelladanza ha scritto:
ebau... già alzi bandiera bianca? Dubbioso

Ateliero,ci siamo dati un anno di tempo per la cresciate "reale " del sito,e non mi tirerò indietro.

Ma se per listare devo perdere ore per oggetti che non superano un euro,se mi è consentito mi girano un pò...

E nessuno può dirmi che non mi stia impegnando,...ma se non potenziano il server a cosa serve?
Per aprire una pagina ci vogliono oltre 20 secondi,e non tutti hanno la pazienza di aspettare.
Non lamentiamoci se anche le aste sono scese da oltre 18.000 al numero che puoi vedere in questo momento,e i visitatori sono sempre meno(per non parlare degli acquirenti).
Cosa fare Domanda
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 19:39 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

sul fatto che scendano sotto i 18000 è fisiologico... scadono.. si rilista e risale... è stato così da quando sono arrivato (che era a 7000) e la crescita è esponenziale.

sul fatto dei 20 secondi posso dirti che a volte capita e a volte no però mi dicono che può capitare anche a seconda della connessione

inoltre non escluderei che molti si riversino su questa piattaforma senza assolutamente passare dal forum... noi siamo si e no il 5% di tutti gli utenti... per questo mi aspetto un poco in più di difficoltà così come il nascere di aste farlocche...

lo scoramento è giustificato... ma non aspettiamoci miracoli... Sorriso

MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 19:43 Rispondi citando
maficchio
Ospite

Ebau carissimo,
capisco il tuo disappunto per la lentezza e altre bizze del server, e lo condividiamo tutti.
Credo che il problema sta nel fatto che stanno cercando di fare alcuni degli interventi migiorativi che abbiamo chiestoi.
Aspettiamo un attimo e vediamo.

.... da quando ti sollazzi al castello sei diventato un giovin rampante lioncello incazzoso ... mi fa piacere ... ma ora torna alla tua attività preferita e sfogati con una bella adepta ... Diavolo

Vampiro
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 19:45 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

oppure fai un giro nel salotto di babbei che si stanno prendendo a mazzate e maleparole... altro che massimo ceccherini...

Risata animata

MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 19:57 Rispondi citando
frachan
Senior Shocker
Senior Shocker

oggi ho listato anche io, senza troppo problemi pero' ho visto un altro 3d in cui riscontravano rallentamenti...forse non era la giornata ideale, ho visto che stavano facendo manutenzione in giro anche mentre lostavo [dai contatti, strani errori delle form,...], c'e' una manutenzione maggiore che non su ibei perche' e' in costante crescita, e non e' programmata per ogni venerdi' mattina, ma meglio che sia mantenuto che allo sfascio... o no? Lavori in corso

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

...SILENZIOSO????
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 20:31 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

frachan ha scritto:
oggi ho listato anche io, senza troppo problemi pero' ho visto un altro 3d in cui riscontravano rallentamenti...forse non era la giornata ideale, ho visto che stavano facendo manutenzione in giro anche mentre lostavo [dai contatti, strani errori delle form,...], c'e' una manutenzione maggiore che non su ibei perche' e' in costante crescita, e non e' programmata per ogni venerdi' mattina, ma meglio che sia mantenuto che allo sfascio... o no? Lavori in corso

quoto frachan.. oggi ci si incontra ovunque, no?

però osservo che i problemi sono a volte veramente scoraggianti: in questi giorni riscontro lunghi intervalli in cui il sito è giù e il browser mi dice che la pagina (home di prezzishock) NON ESISTE NEL SERVER... questo può scoraggiare chi sta cercando alternative a babbey o qx* e vanificare tutto il lavoro di furto clienti che si sta facendo!! Perlomeno mettano una pagina di avviso!!!

MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 20:39 Rispondi citando
giovaniello
Junior Shocker
Junior Shocker

Comunque se qualche babbazzo di amministratore come da mia ri chiesta precedente risponde a sto Cavolo di Forum ogni tanto ve lo farei io una specie di SOFTWARE PER LISTARE QUI risparmiando tempo e fatica

GIOVANIELLO STORE INFORMATICA ED ELETTRONICA ON-LINE
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 20:45 Rispondi citando
frachan
Senior Shocker
Senior Shocker

arcipelagograveton ha scritto:

oggi ci si incontra ovunque, no?

Sì
sara' che oggi non ho cose piu' migliori da fare? Risata
in realta' e' appena andata via mia sorella sgombrando il campo da quasi tutta la sua roba da camera mia... ora e' come se fosse passato un tornado, e l'idea di riallocare i miei possedimenti mi alletta poco, e vista l'ora la posticipo a domani Risata

...SILENZIOSO????
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 20:46 Rispondi citando
frachan
Senior Shocker
Senior Shocker

ho anche battuto il record di miei post qui sul forum, e di colpo pure shocker! Ok

...SILENZIOSO????
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 20:56 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

Applauso

MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 21:34 Rispondi citando
cimangi
Starting Shocker
Starting Shocker

giovaniello ha scritto:
Comunque se qualche babbazzo di amministratore come da mia ri chiesta precedente risponde a sto Cavolo di Forum ogni tanto ve lo farei io una specie di SOFTWARE PER LISTARE QUI risparmiando tempo e fatica

Dovresti chiedere all'amministrazione se effettivamente necessitano di un software per listare... A quanto mi risulta PS funziona grazie allo script PhPProBid e nel pacchetto è già incluso un software per facilitare il listaggio.... (o almeno così è scritto sul loro sito: http://www.phpprobid.com/auction-software-features.php "Windows Bulk Lister")

Ciauzz! Sorriso
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 21:39 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

benvenuto cimangi, passa dalla sezione benvenuto Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 22:39 Rispondi citando
ebau
Ospite

maficchio ha scritto:
Ebau carissimo,
capisco il tuo disappunto per la lentezza e altre bizze del server, e lo condividiamo tutti.
Credo che il problema sta nel fatto che stanno cercando di fare alcuni degli interventi migiorativi che abbiamo chiestoi.
Aspettiamo un attimo e vediamo.

.... da quando ti sollazzi al castello sei diventato un giovin rampante lioncello incazzoso ... mi fa piacere ... ma ora torna alla tua attività preferita e sfogati con una bella adepta ... Diavolo

Vampiro

Non sono incazzoso,e lo sai.
Mi scazza dover perdere un'intera giornata per listare quasi niente del lavoro svolto.

Caro maficchio,
l'ultima adepta che gentilmente mi hai concesso era indigesta,e sì che ho ingerito 50 diger,magnesia e bicarbonato con limone...mi è sorto un dubbio:
forse erano indigesti gli indumenti Idea Domanda Esclamazione Domanda
Erano tarocchi Made in Cina Domanda
Avvisami,ho lo stomaco molto delicato...se ti inviassi sangue annacquato cosa faresti Domanda
Vigila,e vigilate tutti sui tarocchi!!!
COSI' NON SI VA AVANTI...
  Indice del forum » Forum generale