| COSI' NON SI VA AVANTI... |  |
Inviato: 19 Ott 2006 - 19:21 |
|
|
|
Ma vi pare possibile che per listare 21 oggetti si debbano impiegare 1 ora e 14 minuti?
Noi ci stiamo impegnando al massimo per la crescita del sito,ma siamo abbandonati da tutti,in primo luogo gli AMMINISTRATORI che non sono in grado di sostenere la crescita del sito.
Non è che stiano preparando la vendita di Prezzishock!!!!
A questo punto non mi meraviglio più di niente,il maiale può fare offerte di qualunque cifra,pur di togliere di mezzo la concorrenza leale.
PENSATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dicono che chi si fà gli suoi campa cent'anni,ma questi sono anche miei! |
|
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 19:23 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ebau... già alzi bandiera bianca?  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 19:34 |
|
|
|
atelierdelladanza ha scritto: | ebau... già alzi bandiera bianca?  |
Ateliero,ci siamo dati un anno di tempo per la cresciate "reale " del sito,e non mi tirerò indietro.
Ma se per listare devo perdere ore per oggetti che non superano un euro,se mi è consentito mi girano un pò...
E nessuno può dirmi che non mi stia impegnando,...ma se non potenziano il server a cosa serve?
Per aprire una pagina ci vogliono oltre 20 secondi,e non tutti hanno la pazienza di aspettare.
Non lamentiamoci se anche le aste sono scese da oltre 18.000 al numero che puoi vedere in questo momento,e i visitatori sono sempre meno(per non parlare degli acquirenti).
Cosa fare  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Ott 2006 - 19:39 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sul fatto che scendano sotto i 18000 è fisiologico... scadono.. si rilista e risale... è stato così da quando sono arrivato (che era a 7000) e la crescita è esponenziale.
sul fatto dei 20 secondi posso dirti che a volte capita e a volte no però mi dicono che può capitare anche a seconda della connessione
inoltre non escluderei che molti si riversino su questa piattaforma senza assolutamente passare dal forum... noi siamo si e no il 5% di tutti gli utenti... per questo mi aspetto un poco in più di difficoltà così come il nascere di aste farlocche...
lo scoramento è giustificato... ma non aspettiamoci miracoli...  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Ott 2006 - 19:43 |
|
|
|
Ebau carissimo,
capisco il tuo disappunto per la lentezza e altre bizze del server, e lo condividiamo tutti.
Credo che il problema sta nel fatto che stanno cercando di fare alcuni degli interventi migiorativi che abbiamo chiestoi.
Aspettiamo un attimo e vediamo.
.... da quando ti sollazzi al castello sei diventato un giovin rampante lioncello incazzoso ... mi fa piacere ... ma ora torna alla tua attività preferita e sfogati con una bella adepta ...
 |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 19:45 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
oppure fai un giro nel salotto di babbei che si stanno prendendo a mazzate e maleparole... altro che massimo ceccherini...
 |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 19:57 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
oggi ho listato anche io, senza troppo problemi pero' ho visto un altro 3d in cui riscontravano rallentamenti...forse non era la giornata ideale, ho visto che stavano facendo manutenzione in giro anche mentre lostavo [dai contatti, strani errori delle form,...], c'e' una manutenzione maggiore che non su ibei perche' e' in costante crescita, e non e' programmata per ogni venerdi' mattina, ma meglio che sia mantenuto che allo sfascio... o no?  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Ott 2006 - 20:31 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
frachan ha scritto: | oggi ho listato anche io, senza troppo problemi pero' ho visto un altro 3d in cui riscontravano rallentamenti...forse non era la giornata ideale, ho visto che stavano facendo manutenzione in giro anche mentre lostavo [dai contatti, strani errori delle form,...], c'e' una manutenzione maggiore che non su ibei perche' e' in costante crescita, e non e' programmata per ogni venerdi' mattina, ma meglio che sia mantenuto che allo sfascio... o no?  |
quoto frachan.. oggi ci si incontra ovunque, no?
però osservo che i problemi sono a volte veramente scoraggianti: in questi giorni riscontro lunghi intervalli in cui il sito è giù e il browser mi dice che la pagina (home di prezzishock) NON ESISTE NEL SERVER... questo può scoraggiare chi sta cercando alternative a babbey o qx* e vanificare tutto il lavoro di furto clienti che si sta facendo!! Perlomeno mettano una pagina di avviso!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Ott 2006 - 20:39 |
|
|
giovaniello |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Comunque se qualche babbazzo di amministratore come da mia ri chiesta precedente risponde a sto Cavolo di Forum ogni tanto ve lo farei io una specie di SOFTWARE PER LISTARE QUI risparmiando tempo e fatica |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 20:45 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: |
oggi ci si incontra ovunque, no? |
sara' che oggi non ho cose piu' migliori da fare?
in realta' e' appena andata via mia sorella sgombrando il campo da quasi tutta la sua roba da camera mia... ora e' come se fosse passato un tornado, e l'idea di riallocare i miei possedimenti mi alletta poco, e vista l'ora la posticipo a domani  |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 20:46 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho anche battuto il record di miei post qui sul forum, e di colpo pure shocker!  |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 20:56 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 21:34 |
|
|
cimangi |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giovaniello ha scritto: | Comunque se qualche babbazzo di amministratore come da mia ri chiesta precedente risponde a sto Cavolo di Forum ogni tanto ve lo farei io una specie di SOFTWARE PER LISTARE QUI risparmiando tempo e fatica |
Dovresti chiedere all'amministrazione se effettivamente necessitano di un software per listare... A quanto mi risulta PS funziona grazie allo script PhPProBid e nel pacchetto è già incluso un software per facilitare il listaggio.... (o almeno così è scritto sul loro sito: http://www.phpprobid.com/auction-software-features.php "Windows Bulk Lister")
Ciauzz!  |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 21:39 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
benvenuto cimangi, passa dalla sezione benvenuto  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Ott 2006 - 22:39 |
|
|
|
maficchio ha scritto: | Ebau carissimo,
capisco il tuo disappunto per la lentezza e altre bizze del server, e lo condividiamo tutti.
Credo che il problema sta nel fatto che stanno cercando di fare alcuni degli interventi migiorativi che abbiamo chiestoi.
Aspettiamo un attimo e vediamo.
.... da quando ti sollazzi al castello sei diventato un giovin rampante lioncello incazzoso ... mi fa piacere ... ma ora torna alla tua attività preferita e sfogati con una bella adepta ...
 |
Non sono incazzoso,e lo sai.
Mi scazza dover perdere un'intera giornata per listare quasi niente del lavoro svolto.
Caro maficchio,
l'ultima adepta che gentilmente mi hai concesso era indigesta,e sì che ho ingerito 50 diger,magnesia e bicarbonato con limone...mi è sorto un dubbio:
forse erano indigesti gli indumenti
Erano tarocchi Made in Cina
Avvisami,ho lo stomaco molto delicato...se ti inviassi sangue annacquato cosa faresti
Vigila,e vigilate tutti sui tarocchi!!! |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale