Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » E ALLORA? VOGLIAMO AIUTARE PS???? Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
E ALLORA? VOGLIAMO AIUTARE PS????
MessaggioInviato: 17 Ott 2006 - 20:48 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

COME DA TITOLO.....
RAGA' Vogliamo aiutare questo sito????
Vedo, e potete vederlo anche Voi, che le offerte, donazioni o come caspita (scusate l'espressione) le volete chiamare, sono a ZERo Esclamazione
Scusate, ma mi rivolgo anche ai MODERATORI, escludendo MAXELL, beh, non vedo i Vostri nick Esclamazione
Forza, date il buon esempio Ammiccare facendo l'occhiolino
Non chiedo ciò, perchè ho dato io una esigua offerta, ma mi sembra che non vogliate affattto che PREZZISHOCK progredisca Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza
E' vero che siamo in pochi, ed ADMIN. per questo ha chiuso il 3d, ma se non ci diamo da fare, qui scapperanno tutti Infuriato come un Diavolo
Non è obbligatorio, s'intende, ma pensate che ogni giorno, buttiamo tanti euro per sciocchezze e quindi....
PENSATE CHE FORSE BUTTIAMO QUESTI INSIEME A QUELLI Domanda
E....se non cosi fosse Domanda E se questi euro ci potranno aiutare ad alimentare le nostre speranze?
MEDITATE, MEDITATE Sorriso Triste Sorriso Triste
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Ott 2006 - 22:41 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker

come ho chiesto in un altro post, se permettono di versare tramite altre forme che non siano paypal, sarò la prima a farlo! Ma ora non posso farlo, non ho paypal!!!!E non mi va di aprire un account solo per questo, sono totalmente contraria a questo tipo di pagamento, quindi non lo userei neppure per le mie aste!
Se forniscono un numero di postepay ben venga, farò la mia donazione in men che nn si dica! Imbarazzato

MessaggioInviato: 17 Ott 2006 - 23:25 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker

personalmente, darò qualcosa quando attiveranno le tariffe sulle opzioni di vendita e sulla commissione finale (bassa).
E quando spariranno le aste c a z z o n e che ci sono in giro !!!
E' un piccolo segnale che il l' amministrazione vuole che il sito cresca.

Fino ad allora, nix .....

Nel frattempo, per le migliorie da farsi, possono ispirarsi al maiale che nella sola giornata di martedì ha aggiunto 230mila oggetti con le tariffe scontate .....

MessaggioInviato: 17 Ott 2006 - 23:50 Rispondi citando
maficchio
Ospite

framillo ha scritto:
personalmente, darò qualcosa quando attiveranno le tariffe sulle opzioni di vendita e sulla commissione finale (bassa).
E quando spariranno le aste c a z z o n e che ci sono in giro !!!
E' un piccolo segnale che il l' amministrazione vuole che il sito cresca.

Fino ad allora, nix .....

Nel frattempo, per le migliorie da farsi, possono ispirarsi al maiale che nella sola giornata di martedì ha aggiunto 230mila oggetti con le tariffe scontate .....

Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok

Sì Quando sarà qualcuno con Nome e Cognome a chiedere la donazione ... non Admin che non so chi sia ... loro i miei documenti li hanno chiesti per certificarmi e sanno chi sono

Sì Quando non sarò costretto ad utilizzare PayPal ma ci comunicheranno un conto bancario su cui fare un bonifico
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 6:30 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

maficchio ha scritto:

Sì Quando non sarò costretto ad utilizzare PayPal ma ci comunicheranno un conto bancario su cui fare un bonifico

Ok Ok Ok Ok Ok

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 6:45 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Beh, vi dirò, anch'io non sono mai stata d'accordo per PAYPAL, però avevo questi pochi spiccioli sul conto ed approfittando di donazione a questo sito, ho preferito evolverli qui anzichè lasciarli fermi su quel conto. Infuriato come un Diavolo Poi, in seguito, se ci sarà un altro modo per effettuare la donazione, darò altro mio contributo Esclamazione
COMUNQUE, GIUSTAMENTE, OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE.....
ma poi, e scusate la mia franchezza, perchè pensate che tutti siano accorsi qui Domanda
Perchè era tutto gratis, o no?
Ed ora si vuole che tutto ad un tratto si paghi, questo, si paghi quello, perchè si ha fretta di farlo crescere Esclamazione , e però come vedete, non tutti gli iscritti hanno partecipato ai vari 3d Triste quando si parlava di PAGARE Arrabbiato
Ora la situazione è questa, o si aspetta che si effettuino migliorie per l'impostazione del sito e, penso che ce ne voglia ancora un po', e quindi ci saranno tariffe da sganciare, per le quali, io sono d'accordo naturalmente, oppure lasciar perdere tutto e spostarsi altrove......
Buy, buy
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 7:06 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

labottegucciadiluisa ha scritto:
Beh, vi dirò, anch'io non sono mai stata d'accordo per PAYPAL, però avevo questi pochi spiccioli sul conto ed approfittando di donazione a questo sito, ho preferito evolverli qui anzichè lasciarli fermi su quel conto. Infuriato come un Diavolo Poi, in seguito, se ci sarà un altro modo per effettuare la donazione, darò altro mio contributo Esclamazione
COMUNQUE, GIUSTAMENTE, OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE.....
ma poi, e scusate la mia franchezza, perchè pensate che tutti siano accorsi qui Domanda
Perchè era tutto gratis, o no?
Ed ora si vuole che tutto ad un tratto si paghi, questo, si paghi quello, perchè si ha fretta di farlo crescere Esclamazione , e però come vedete, non tutti gli iscritti hanno partecipato ai vari 3d Triste quando si parlava di PAGARE Arrabbiato
Ora la situazione è questa, o si aspetta che si effettuino migliorie per l'impostazione del sito e, penso che ce ne voglia ancora un po', e quindi ci saranno tariffe da sganciare, per le quali, io sono d'accordo naturalmente, oppure lasciar perdere tutto e spostarsi altrove......
Buy, buy

Io credo che molti si siano spostati su prezzishock in primo luogo perché stufi di farsi svenare da eb*y! PS poteva essere totalmente gratis quanto vuoi, ma se quelli là non fossero stati così sanguisughe (mi scuserà maficchio), ben pochi avrebbero pensato di cercare un'alternativa. Ora, stufo di essere svenato da quelli là, trovo indegno che mi si chieda di mantenerli ancora (seppur con una piccola percentuale) effettuando pagamenti tramite PayPal... è una mera questione di sensibilità politico-economica! Oltretutto aprire un conto corrente on line gratuito al giorno d'oggi è una questione di pochissimi giorni e, addirittura, una postepay potrebbero aprirla in dieci minuti!
Quanto alla gratuità, sicuramente è stato il motivo per cui molti transfughi hanno scelto PS al posto di altri siti. Ma non credo che sia perché è TUTTO gratis! Penso che la maggior parte sia già sufficientemente felice di poter listare gratuitamente e di avere un po' di opzioni gratuite (io sono sicuramente tra loro).
Per quanto mi riguarda, ho scelto PS, rispetto ad altri, soprattutto perché ho visto fin da subito che era un sito pulito (a differenza di qx* dove viene listata ogni genere di porcheria e permessa ogni genere di truffa) e perché mi è parso strutturato molto bene, semplice e, tutto sommato, abbastanza completo. Ovvio, necessita di molte migliorie (e non è questo il 3d in cui parlarne) ma... Cartello: Azz ... AMMINISTRAZIONE... c'è gente che è disposta a fare donazioni... perché non ci trovate un'altra soluzione??????
Con ciò non escludo che, se proprio costretto, un giorno effettuerò una donazione tramite payPal... ma, se posso evitare di usarlo... molto molto meglio!!

Penso che in mattinata aprirò un sondaggio a tale proposito.

PS per maficchio: PS un nome ce l'ha... basta guardare i dati di registrazione del dominio (o chiedere ad Antonio) ed ha anche una città... Cagliari! strano ma vero, ho trovato queste informazioni su un 3d del famoso salotto.....

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 7:23 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

TUTTO GIUSTO. O.K. Ammiccare facendo l'occhiolino
E quindi proprio perchè PS ci è sembrato un sito pulito, rispetto ad altri, (Q...l)dove anch'io sono iscritta, ma non ho mai listato nulla, vedendo l'inefficienza di esso, dicevo proprio per questo che dobbiamo un po' lasciar perdere le inasprezze che abbiamo trovato con PAYPAL & Co.
e pensare ad aiutare PS. in tutti i modi possibili, anche se ci sarà da DONARE, qualche piccola somma ai divoratori di SOLDI, noi dobbiamo essere superiori e quindi pensare ALLE NOSTRE CONVENIENZE Esclamazione
Perdonatemi, ma queste sono sempre le mie idee personali.
Non me ne vogliate, ma qui ho trovato persone in gambissima e capaci di ascoltare e far parlare gli altri, non come su E***Y, che ti FUCILANO, solo se rivolgi una semplice domanda.
Buona giornata a tutti e PENSATECI Esclamazione Esclamazione Molto felice
GRAZIE.
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 7:45 Rispondi citando
maficchio
Ospite

arcipelagograveton ha scritto:

PS per maficchio: PS un nome ce l'ha... basta guardare i dati di registrazione del dominio (o chiedere ad Antonio) ed ha anche una città... Cagliari! strano ma vero, ho trovato queste informazioni su un 3d del famoso salotto.....

Arcipelago solo 2 considerazioni:
1) A chi è registrato il dominio non dice nulla: sto aprendo un sito per la mia attività e sarà registrato a nome di mio figlio che si occupa dei sistemi informativi di tanto in tanto, quando necessario; lui sarà anche il responsabile dei dati per quanto concerne la legge sulla privacy.
Mio figlio non vive con me e sta addirittura in un altra cittadina vicina, non a Roma; come vedi i dati sul dominio servono a ben poco.
2) Ancora non capisco per quale ragione non sia la proprietà, che tra l'altro è indicata sul sito PS sotto "Chi Siamo" (in basso sulla home page), a fare la richiesta di donazioni ... è una questione di stile e indicherebbe un reale di spirito di collaborazione.
Sono le grandi società a parlare tramite un Amministratore, tipo Admin, non coloro che intrapendono una iniziativa privata a titolo personale; e comunque Nome e Cognome del portavoce è sempre noto.
Persino su eb*y, ogni tanto appare qualche messaggio del COB e fondatore del sito, o del CEO!
Re: E ALLORA? VOGLIAMO AIUTARE PS????
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 8:43 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

COME DA TITOLO.....
RAGA' Vogliamo aiutare questo sito????
Vedo, e potete vederlo anche Voi, che le offerte, donazioni o come caspita (scusate l'espressione) le volete chiamare, sono a ZERo Esclamazione
Scusate, ma mi rivolgo anche ai MODERATORI, escludendo MAXELL, beh, non vedo i Vostri nick Esclamazione
Forza, date il buon esempio Ammiccare facendo l'occhiolino
Non chiedo ciò, perchè ho dato io una esigua offerta, ma mi sembra che non vogliate affattto che PREZZISHOCK progredisca Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza
E' vero che siamo in pochi, ed ADMIN. per questo ha chiuso il 3d, ma se non ci diamo da fare, qui scapperanno tutti Infuriato come un Diavolo
Non è obbligatorio, s'intende, ma pensate che ogni giorno, buttiamo tanti euro per sciocchezze e quindi....
PENSATE CHE FORSE BUTTIAMO QUESTI INSIEME A QUELLI Domanda
E....se non cosi fosse Domanda E se questi euro ci potranno aiutare ad alimentare le nostre speranze?
MEDITATE, MEDITATE Sorriso Triste Sorriso Triste

Per mie motivazioni personali, se faccio una donazione a chicchessia, per qualsivoglia motivo, non mi piace apparire in un elenco.
Non hai visto il mio nick e non lo vedrai neanche in futuro.
L'Amministrazione "chiede" se vuoi essere inserito nell'elenco pubblicato e io ho risposto di no.
Con questo, discorso chiuso.

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 8:43 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

maficchio ha scritto:
Arcipelago solo 2 considerazioni:
1) A chi è registrato il dominio non dice nulla: sto aprendo un sito per la mia attività e sarà registrato a nome di mio figlio che si occupa dei sistemi informativi di tanto in tanto, quando necessario; lui sarà anche il responsabile dei dati per quanto concerne la legge sulla privacy.
Mio figlio non vive con me e sta addirittura in un altra cittadina vicina, non a Roma; come vedi i dati sul dominio servono a ben poco.

Vero! Ma è comunque una persona fisica e, da un po' di cose lette qua e là, mi pare di potermi fidare perlomeno sul fatto che sia il proprietario. Ovvio è una fiducia assolutamente soggettiva...

maficchio ha scritto:

2) Ancora non capisco per quale ragione non sia la proprietà, che tra l'altro è indicata sul sito PS sotto "Chi Siamo" (in basso sulla home page), a fare la richiesta di donazioni ... è una questione di stile e indicherebbe un reale di spirito di collaborazione.
Sono le grandi società a parlare tramite un Amministratore, tipo Admin, non coloro che intrapendono una iniziativa privata a titolo personale; e comunque Nome e Cognome del portavoce è sempre noto.
Persino su eb*y, ogni tanto appare qualche messaggio del COB e fondatore del sito, o del CEO!

oooops... non avevo notato il 'chi siamo' Imbarazzato
quoto il fatto che non sarebbe male se la proprietà partecipasse in prima persona perlomeno alle discussioni più significative!
... e, qualora lo facesse già travestita da Admin, sarebbe carino che ce lo facesse sapere... Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 8:46 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

giusto trebula!

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 9:01 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Va bene TREBULA, ma io l'ho detto, perchè a me non è apparso nulla di ciò che dici se volevo apparire o meno nell'elenco....
Forse per Voi moderatori,la questione è diversa..... ed allora io non sapevo, però avendo visto MAXELL....
Se ti sei offesa, scusami, ma ciò che ho scritto, è sempre per il fine che tutti possano credere in PREZZISHOCK Esclamazione
Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 9:14 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Va bene TREBULA, ma io l'ho detto, perchè a me non è apparso nulla di ciò che dici se volevo apparire o meno nell'elenco....
Forse per Voi moderatori,la questione è diversa..... ed allora io non sapevo, però avendo visto MAXELL....
Se ti sei offesa, scusami, ma ciò che ho scritto, è sempre per il fine che tutti possano credere in PREZZISHOCK Esclamazione
Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

A quanto mi è dato di capire guardando il form dalla donazione, se specifichi il nick nell'apposita casella compari nella lista, in caso contrario no! Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 18 Ott 2006 - 9:30 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Ah, allora sarà cosi Dubbioso
Però quando ho fatto la donazione c'era evidenziato che nella CAUSALE bisognava mettere il NICK.....
dunque si poteva procedere anche in forma anonima Domanda
Ed io che sto sempre a guardare a puntino ogni cosa, per timore di sbagliare Pianto per molta tristezza
ALLORA MEGLIO ANCORA, CHI VUOLE, PUO' PRECEDERE ANCHE IN "ANONIMO" Molto felice Molto felice Molto felice
E ALLORA? VOGLIAMO AIUTARE PS????
  Indice del forum » Forum generale