| Pubblicità anima del commercio |  |
Inviato: 11 Ott 2006 - 18:43 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi che giornata!!!!!
Sono arrivate le strenne natalizie in anticipo.....
Una bella signora (almeno a giudicare dalla voce che ho sentito per telefono) ha fatto spese folli, svuotandomi parte del negozio, acquisti che si aggiungo ad altri due fatti ieri.
Sono ancora più contento perchè sto raccogliendo i frutti del mio lavoro basato su di una pubblicità martellante fatta su di ogni tipo di sito di annunci che si riflette di conseguenza anche su prezzishock.
La bella signora è stata attirata dal sito kijijijijijiijijiji (non o posso scrivere giusto, ma a chi interessa mi scriva in privato)
Quindi questa volta a babbey non ho rubato nulla.
Signori questa è la dimostrazione che la pubblicità è vitale per il commercio (controllate il mio contatore nella home page del mio negozio, inserito meno di 10 giorni fa) e quando partirà quella del nostro sito per molti saranno.......uccelli senza zucchero (così è pulita )
Che la storia continui. |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Ott 2006 - 18:52 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
posso solo essere contento se sei contento tu... e complimentarmi
al di là di tutti i problemi che ci sono e che speriamo di risolvere, io da qui non mi muovo per almeno un anno... poi fra un anno si tireranno le somme....
bene bravo bis  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 11 Ott 2006 - 19:20 |
|
|
ritacarla2006 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 11 Ott 2006 - 20:09 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
com'è che ad alcuni sotto il nik e l'avatar compare il bottoncino che rimanda al negozio ed invece non compare ad altriù???? |
|
|
|
|
Inviato: 11 Ott 2006 - 21:54 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Felicitazioni per il saccheggio santana...
allora anche Ki?Gigi serve a qualcosa
Uhm... io di là non sto raccogliendo i frutti sperati... il lampione ha passato le 150 occhiate... ma qui siamo a circa un decimo... sto traghetto non va...
O la gente non capisce o questa cosa non piace...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Ott 2006 - 22:09 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: |
O la gente non capisce o questa cosa non piace...
-Redcan- |
Non so cosa dirti.
Penso che diffidino molto di questo sito. Non è che c'è ne sia un gran parlare, anzi di là è come se ci fosse la caccia alle streghe.
Non so più quante aste mi hanno chiuso, infatti ho smesso di farla in maniera sfacciata perchè adesso sto rischiando l'account e la cosa mi danneggerebbe molto vista la posizione che ho ottenuto con tanti sacrifici.
Un esempio chiaro è che di là ho raggiunto le 30 vendite dall'inizio del mese e nonostante la gente viene a vedere di quà che lo stesso oggetto lo pagano di meno, l'acquistano lo stesso dall'altra parte.
Chi li capisce è bravo.
Comunque non demordiamo, chissà che le cose si capovolgano. |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale