Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Il ritorno di coffeebreak... Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Il ritorno di coffeebreak...
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 7:02 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


So che getterò benzina sul fuoco, ma ho appena trovato questo intervento su un ben noto sito...

Citazione:

REVISIONE DEL 9 OTTOBRE 2006
Leggendo i messaggi sul forum mi sono accorto di essere stato evocato, in modalità se ci sei batti un colpo, e che sono trascorse 2 settimane dalla mia ultima opinione.
Shoooooockerssssssssss eccomi a voi … e vedrete che sonoro colpo batterò, non sulle vostre capocchie bensì su quelle degli amministratori!

A differenza delle altre opinioni, questa volta comincerò parlando degli avatar; sapete quanto mi stiano a cuore, e al momento sono l'unico argomento che potrebbe far sorridere il forum; il resto è un pianto greco, come leggerete più avanti.
Noto con piacere che la stragrande maggioranza dei nuovi Shockers non ha scelto alcun avatar, motivo per me di vero tripudio, e che la minoranza che ne hanno scelto uno ha scelto bene … tranne tre disgraziati, e un altro che l'ha modificato.
Questa settimana, seguendo la prassi degli Oscar, assegnerò pertanto ben 6 Premi/Demeriti Avatar:
PREMIO AVATAR PER L'AVATAR PIÙ SEXY: la provocante biondina con la sfera di cristallo.
Brava Shocker, con te ci siamo finalmente rifatti gli occhi; denoti buon gusto e un pizzico di trasgressività che non guasta; purtroppo per te denoti anche poca chiaroveggenza nonostante la sfera di cristallo … altrimenti non ti saresti mai registrata se sei seriamente intenzionata a vendere.
PREMIO AVATAR PER L'AVATAR PIÙ ORIGINALE: la bella fatina stile Disney che tira baci.
Mi compiaccio per quel misto di candore e sensualità che traspare dalla tua immagine; ma la tua bacchetta magica su questo sito non ti basterà per assicurarti le vendite, e presto i baci ti resteranno ficcati i gola come tanti ami … qui ci vuol altro che la magia per fare una vendita … invoca Dio in persona o fai un patto con Satana … temo non ci siano altre strade.
DEMERITO AVATAR PER L'AVATAR PIÙ IDIOTA: il chip AMD.
Costui o ritiene che Madre Natura gli abbia negato un cervello normale e sente l'esigenza di compensare tale deficienza con un chip che gli faccia da coprocessore, o è un inveterato fan dell'Uomo Bionico, o è un infiltrato AMD che cerca di fare pubblicità a costo zero … visto che il sito è gratis gli è balenata questa idea barbina.
DEMERITO AVATAR PER L'AVATAR PIÙ AMBIGUO: la giapponesina stile manga iversione animata.
Costei nel contempo che si slurpa un piatto di spaghetti di riso, si esibisce in baci erotici con un animaletto nero non meglio identificabile, e i due appaiono molto affiatati … tali smancerie sono i preliminari per giochi ben più carnali? Non lo sapremo mai … ma lo sospettiamo … bella zozzona!
DEMERITO AVATAR PER IL CAMBIO AVATAR MENO INDOVINATO: il nostro veterano venditore di tutù e scarpine da ballo.
Ma erano così carine e azzeccate le vecchie scarpette da ballo rosa! Cosa ti è venuto in mente di librarti in un rischioso salto a un metro e mezzo da terra e con una inclinazione di 45 gradi che non promette nulla di buono quanto a sicuro atterraggio? Quante craniate hai dato per riuscire a farti immortalare in quella posa? Non ti bastava svolazzare come un moscone su ogni argomento, elargendo a piene mani opinioni o battute o sproloqui del Kaiser e reiterando più volte le stesse? Anima in pena, così dai a tutti l'impressione che questa sia la tua unica occupazione, e che la tua sola aspirazione non sia la vendita ma l'ottenimento di quante più stelline possibili sul forum! Datti una calmata, stai ammorbando tutti, confondi tutti e tutto e fai perdere il filo di ogni argomento! Astieniti, placa la tua importuna ambizione, pensa a solo vendere!
MASSIMO DEMERITO AVATAR PER L'AVATAR PIÙ ODIOSO: il Grande Fratello che tutti e tutto scruta con due occhi vitrei, fissi, da incubo.
Questo povero megalomane esigerebbe che tutti la pensassero come lui, e pretenderebbe un sito creato appositamente per lui … insopportabile, non dico altro … questi velleitari despoti da strapazzo si commentano da soli!

E veniamo ora al sito vero e proprio.
Buon incremento degli oggetti in vendita, ottima la qualità degli oggetti visti nei negozi, una manciata di migliorie tecniche, e ,con l'ufficializzazione dell'appellativo SHOCKERS, spirito di corpo innescato.
Nonostante ciò, tra i venditori si respira un pessimismo mal celato da dichiarazioni contrarie, incominciano a emergere gli insoddisfatti: insomma c'è maretta e non posso dar loro torto.
Se è pur vero che gli amministratori porgono pronto orecchio alle richieste di tipo tecnico, a quelle che richiedono un impegno finanziario prestano invece orecchio da mercante.
Leggendo qua e la sul forum ci si rende presto conto che i venditori hanno utilizzato contro E*ay ogni arma, lecita e non, a loro disposizione per far decollare il sito; e in parte ci sono riusciti: passare dalle 10000 inserzioni di un mese fa alle attuali 16000 è stata una notevole performance.
Tanto più meritoria in quanto E*ay durante lo stesso periodo ha martellato con la pubblicità ovunque tranne che in TV.
E il nodo della questione è proprio questo: la pubblicità!
Senza questa il sito non decollerà mai; anzi, regredirà poiché i venditori migliori torneranno da Mamma E*ay; magari non volentieri, ma ci torneranno se l'atteggiamento degli amministratori verso la pubblicità non cambierà.
I loro oggetti sono di qualità / interesse tale che potrebbero essere venduti ovunque ci siano degli acquirenti: signori amministratori sono loro a farvi un favore restando sul vostro sito, non voi a loro; che questo vi sia ben chiaro.
Con la vostra politica correte il rischio di restare con i venditori occasionali di bazzecole e qualche migliaio di aste.
Avevo definito i moderatori "moderatori da operetta", ma si trattava di una battuta, ed era limitata unicamente ai loro avatar, non al loro operato.
Ebbene ora mi accorgo che qui i "tipi da operetta", quelli veri, esistono sul serio … gli amministratori del sito!
Li definisco così poiché pensano che gli acquirenti verranno a frotte sul sito anche senza pubblicità: pura follia, impreparazione manageriale, ottusità mentale, e taccagneria tutte combinate in un deleterio amalgama di incapacità gestionale!
Shockers, avete tutta la mia simpatia: senza acquirenti non si vende, e senza pubblicità gli acquirenti continueranno a latitare e a comprare su E*ay.
Per la performance dei vostri amministratori perdete una stellina … e sono stato generoso!
Alla prossima.


Relata refero, senza alcun commento, per ora!
Pensieroso Pensieroso Pensieroso Pensieroso Pensieroso Pensieroso Pensieroso Pensieroso Pensieroso Pensieroso Pensieroso

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 7:32 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo non sapreste cosa gli potrei fare se l'autore me lo ritroverei tra le mani Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 8:25 Rispondi citando
eleonora25
Shocker
Shocker
Età: 47
 
Registrato: 23/09/06 23:43
Messaggi: 203
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ma chi questo?????? Grande stupore Grande stupore Grande stupore

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?userid=103325
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 8:29 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


eleonora25 ha scritto:
ma chi questo?????? Grande stupore Grande stupore Grande stupore


Beh, un tuo ammiratore, direi.......... Ammiccare facendo l'occhiolino Ammiccare facendo l'occhiolino Ammiccare facendo l'occhiolino

Ti scrivo in privato i riferimenti e una sintesi dell'annosa questione Idea Idea Idea

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 8:31 Rispondi citando
eleonora25
Shocker
Shocker
Età: 47
 
Registrato: 23/09/06 23:43
Messaggi: 203
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ok!

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?userid=103325
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 9:06 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker
 
Registrato: 17/11/05 19:14
Messaggi: 116


Ce li desse lui i miliardi per fare la pubblicità Felice
C'è un grosso errore sui numeri, quest'estate siamo passati da circa 3.000 (e non da 10.000) agli attuali quasi 17.000 oggetti in vendita, l'aumento è stato ancora più notevole di quanto dice 'sto tizio...

Sono stufo di leggere sul forum pubblico messaggi di persone che non fanno altro che darsi la zappa sui piedi. Non vendono, o vendono poco, e cosa sanno fare di bello? Venire qui nel forum pubblico ed urlare che su questo sito non si vende nulla, e chiedere pubblicità ed ancora pubblicità!!

Primo: facendo così non aiutate di certo il sito a darsi una bella immagine verso coloro che vengono a visitarci, a leggervi sembra che listare qui sia solo una erdita di tempo e che questa sia la situazione generale di tutti i venditori Infuriato come un Diavolo

Secondo: i numeri vi smentiscono, la crescita di PrezziShock è in tutti i sensi, negli oggetti in vendita, negli iscritti, nelle vendite e nelle offerte. Le prove sono lì in Home page a portata di mano. Quando mi sono iscritto io, molti mesi fa, c'erano circa 2.000 oggetti in vendita e 2 sole offerte per 2 oggetti!!! Ora ci sono ormai 17.000 oggetti in vendita, circa 800 oggetti venduti dalla fine di luglio ad oggi, offerte attualmente in corso per decine e decine di oggetti!!!
Quindi da quando mi sono iscritto ad oggi, la situazione è sempre in continuo ed inarrestabile miglioramento, è stato un trend in continuo crescendo (per certi numeri in maniera esponenziale direi).

Un appello a chi usa il forum per pubblicizzare negativamente ed ingiustamente il sito: se volete lamentarvi con chi gestisce il sito fatelo privatamente con l'amministrazione di prezzishock. Purtroppo la maggior parte di coloro che vendono se ne stanno zitti e continuano a listare e lavorare (e sono molti e lo saranno sempre di più) e purtroppo non partecipa a questo forum (300 iscritti al forum a fronte di molti migliaia, suppongo, iscritti al sito) facendo sentire la propria voce e le proprie esperienze positive. Quindi a leggere solo voi sembra che qui vada tutto male e per tutti, e non è affatto così. Correggete, se potete il vostro atteggiamento, perchè facendo così non migliorate di certo la vostra situazione ed in più rischiate di allontanare i nuovi visitatori e scoraggiare i nuovi iscritti!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 9:28 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


luxka ha scritto:
Quindi da quando mi sono iscritto ad oggi, la situazione è sempre in continuo ed inarrestabile miglioramento, è stato un trend in continuo crescendo (per certi numeri in maniera esponenziale direi).


Quoto questa affermazione al 100%!!!

Non credo, però, che il forum giochi un ruolo fondamentale nell'incentivare o scoraggiare acquirenti e venditori dall'iscriversi a prezzishock!

Per quanto mi riguarda, come già scritto in altro 3d, mi sono dato sei mesi di tempo prima di fare dei ragionamenti sul sito. Per ora la crescita mi pare evidente. Si muovono di molto le visite alle pagine e un pochino anche le vendite...

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 9:44 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/09/06 09:21
Messaggi: 63
Residenza: Como


Io prima di iscrivermi mi sono fatto un giretto per il sito e ho dato un'occhiata anche al forum, e devo dire che luxka non ha torto, mi sono subito iscritto a prezzishock anche perchè ho visto che siete una magnifica community, cordiale, simpatica.. Per quanto mi riguarda ho dato molto affidamento a questo sito per l'aria salutare che si respirava qui sul forum. E la mia ottima opinione su prezzishock non è minimamente intaccata dal pessimismo di certi venditori, e su questo punto tranquillizzerei luxka Ammiccare facendo l'occhiolino

Poi su quello che scrive il tipo chiamato coffeebreak non mi interessa proprio per nulla Felice Anzi non capisco per quale motivo riportiate anche su questo forum i suoi interventi Pensieroso , a me non fa neppure ridere..
Profilo Invia messaggio privato
Re: Il ritorno di coffeebreak...
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 10:06 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:

E veniamo ora al sito vero e proprio.
Buon incremento degli oggetti in vendita, ottima la qualità degli oggetti visti nei negozi, una manciata di migliorie tecniche, e ,con l'ufficializzazione dell'appellativo SHOCKERS, spirito di corpo innescato.
Nonostante ciò, tra i venditori si respira un pessimismo mal celato da dichiarazioni contrarie, incominciano a emergere gli insoddisfatti: insomma c'è maretta e non posso dar loro torto.
Se è pur vero che gli amministratori porgono pronto orecchio alle richieste di tipo tecnico, a quelle che richiedono un impegno finanziario prestano invece orecchio da mercante.
Leggendo qua e la sul forum ci si rende presto conto che i venditori hanno utilizzato contro E*ay ogni arma, lecita e non, a loro disposizione per far decollare il sito; e in parte ci sono riusciti: passare dalle 10000 inserzioni di un mese fa alle attuali 16000 è stata una notevole performance.
Tanto più meritoria in quanto E*ay durante lo stesso periodo ha martellato con la pubblicità ovunque tranne che in TV.
E il nodo della questione è proprio questo: la pubblicità!
Senza questa il sito non decollerà mai; anzi, regredirà poiché i venditori migliori torneranno da Mamma E*ay; magari non volentieri, ma ci torneranno se l'atteggiamento degli amministratori verso la pubblicità non cambierà.
I loro oggetti sono di qualità / interesse tale che potrebbero essere venduti ovunque ci siano degli acquirenti: signori amministratori sono loro a farvi un favore restando sul vostro sito, non voi a loro; che questo vi sia ben chiaro.
Con la vostra politica correte il rischio di restare con i venditori occasionali di bazzecole e qualche migliaio di aste.
Avevo definito i moderatori "moderatori da operetta", ma si trattava di una battuta, ed era limitata unicamente ai loro avatar, non al loro operato.
Ebbene ora mi accorgo che qui i "tipi da operetta", quelli veri, esistono sul serio … gli amministratori del sito!
Li definisco così poiché pensano che gli acquirenti verranno a frotte sul sito anche senza pubblicità: pura follia, impreparazione manageriale, ottusità mentale, e taccagneria tutte combinate in un deleterio amalgama di incapacità gestionale!
Shockers, avete tutta la mia simpatia: senza acquirenti non si vende, e senza pubblicità gli acquirenti continueranno a latitare e a comprare su E*ay.
Per la performance dei vostri amministratori perdete una stellina … e sono stato generoso!
Alla prossima.


L'ultima parte è tutto oro colato.
Analisi obiettiva che gli amministratori farebbero bene a tenere in vista sulla loro scrivania.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: Il ritorno di coffeebreak...
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 12:32 Rispondi citando
maficchio
Ospite
 


santana963 ha scritto:

L'ultima parte è tutto oro colato.
Analisi obiettiva che gli amministratori farebbero bene a tenere in vista sulla loro scrivania.


Caro Santana come darti torto?
Ho letto il tutto or ora, cattivello sì con gli avatar, ma stimolante per il resto. Cartello: Clap Clap (applauso)

... però in nostro Framillo, alias Il Grande Fratello, non sarebbe stata male se non avesse esagerato con gli altri appellativi! Buono come un angelo
... non male quella neanche quella su Ateliero; però non sa che noi lo amiamo proprio perché con le sue strambe uscite rallegra l'ambiente! Cartello: Grazie
... AMD? In effetti il Forum vieterebbe riferimenti espliciti a Marchi e prodotti! Pensieroso
... La mia adepta Crystallya ha avuto un giusto riconoscimento ... guai a chi afferma il contrario! Infuriato come un Diavolo
... la Fatina ... ho pubbicamente affermato che è una delle mie passioni e le ho scritto rime sublimi ... anche lei se mi vuole sdrumare e picchiare! Disperato
... non avevo notato la giapponesina ... la visiterò nottetempo ... se ama gli animali ci intenderemo Vampiro

Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 12:36 Rispondi citando
agua-salgada
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/07/06 14:22
Messaggi: 102
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Su una cosa però ha ragione:

pura follia, impreparazione manageriale, ottusità mentale, e taccagneria tutte combinate in un deleterio amalgama di incapacità gestionale!

Mentre invece sbaglia dicendo che eb@y continua a vendere... ormai la gente compra molto meno per paura (fondatissima) di frodi e gabole!

Se posso permettermi, io credo che i settori dove dovrebbero concentrarsi gli sforzi dello staff, dovrebbe essere quello marketing e SICUREZZA!!! Queste sono senz'altro le due carte vincenti.

_________________
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 13:19 Rispondi citando
maficchio
Ospite
 


agua-salgada ha scritto:
Su una cosa però ha ragione:

pura follia, impreparazione manageriale, ottusità mentale, e taccagneria tutte combinate in un deleterio amalgama di incapacità gestionale!

Mentre invece sbaglia dicendo che eb@y continua a vendere... ormai la gente compra molto meno per paura (fondatissima) di frodi e gabole!

Se posso permettermi, io credo che i settori dove dovrebbero concentrarsi gli sforzi dello staff, dovrebbe essere quello marketing e SICUREZZA!!! Queste sono senz'altro le due carte vincenti.


Ciao!
Hai ragione al 100% sugli ultimi due punti.
Su PorkyBay, però, gli utenti affidabili, quelli con 99% di punteggio in su, non hanno subito alcuna flessione delle vendite, anzi, per paura delle truffe degli avventizi le hannno incrementate; negli USA è sato così; per l'italia non so perché non ho più listato per venire qui.
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 13:46 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


che dall'altra parte ci sia crisi non mi risulta affatto.
Dal 1 di ottobre ho superato le 20 vendite e quello cherisulta più folle è che non ne vogliono sapere di comprare di quà anche se li faccio risparmiare.
Ma ve ne rendete conto? Devo per forza pagare le commissioni a quei ladroni... Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 14:30 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 49
 
Registrato: 11/08/06 10:04
Messaggi: 94
Residenza: Albenga (SV)


luxa ha scritto
Citazione:
facendo sentire la propria voce e le proprie esperienze positive


hai mai partecipato an un meeting amw@y? alph@club?

l'arma migliore è l'obbiettività, sentire persone che urlano di gioia x motivi fittizi attira solo gli stolti! le esperienze positive non mancano (vedi 3rd tipo "la mia prima vendita" "stellina blu" o simili. anche io spero, e nel mio piccolo investo su questo sito e ci credo, ma esagerare non serve!

e poi ha scritto
Citazione:
offerte attualmente in corso per decine e decine di oggetti!!!


sei attento ai particolari e pronto alla conversazione, mi piaci ma sei poco sveglio!
molte offerte sono su aste che non verranno aggiudicate! oltre agli (ormai scoperti) trucchetti di qualche utente che alla fine vede aggiudicata l'asta a suo "cugino" perchè offerte serie non ce ne sono state, ci sono aste per cui pure mia nonna farebbe un'offerta! se io mettessi all'asta una ferrari nuova con prezzo di partenza 1 euro perso che ogni iscritto farebbe un'offerta! se il prezzo di riserva è 800.000 euro l'asta difficilmente verrà aggiudicata.... risultato: qualcuno dirà: visto quante offerte?

_________________
Cyberdave Visita il negozio di Cyberdave
Profilo Invia messaggio privato
Re: Il ritorno di coffeebreak...
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 14:55 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


arcipelagograveton ha scritto:
So che getterò benzina sul fuoco, ma ho appena trovato questo intervento su un ben noto sito...

Continua a seguire quel sito e aggiornaci, come hai fatto adesso e nello stesso modo, sulle prossime sparate.....può anche essere istruttivo.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
Il ritorno di coffeebreak...
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 3  
Vai a 1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati