Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Film, Musica, Libri, Fumetti e Riviste » Eccezzziunale veramente 2
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Eccezzziunale veramente 2
MessaggioInviato: 18 Nov 2005 - 23:16 Rispondi citando
Felice
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 17/11/05 15:43
Messaggi: 7


Salve ragazzi! Sono un amante della commedia trash all'italiana e finalmente è uscito in vendita per la prima volta ed in DVD il mitico film Eccezzziunale veramente!!! Inoltre a Natale uscirà Eccezzziunale veramente 2, mi raccomando tutti al cinema!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Nov 2005 - 9:10 Rispondi citando
bambinobud
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 18:29
Messaggi: 52


Grande pagina del cinema italiano quella del trash, la cosa che però mi fa pensare e mi fa anche inc...are è che c'è voluto Tarantino per tirarla fuori dal limbo, quando già da decenni altre persone (critici, pubblico, saggisti ecc.) lo avevano riabilitato! E si è fatta passare l'operazione di Tarantino come chissà quale atto eroico quando non ha fatto altro che scopiazzare quanto già fatto da moltissimi italiani...
Comunque, se ti interessa questo tipo di commedia, ti consiglio il libro "Quel fenomeno der Monnezza" dedicato al cinema di Tomas Milian!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Nov 2005 - 13:13 Rispondi citando
Felice
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 17/11/05 15:43
Messaggi: 7


Tomas Milian è un grande, insieme a Bombolo hanno formato una coppia mitica! Il film di Amendola, uscito poco tempo fa al cinema, che ha riproposto il personaggio di Er monnezza, è stato un flop, faceva troppo schifo. Purtroppo non è facile sostituire attori simili, anzi credo sia impossibile Pianto per molta tristezza
Penso che la commedia trash all'italiana, quella degli anni 70-80 sia stata rivalutata oggi solo grazie al pubblico, basta guardare su internet quanti siti sono stati creati dedicati agli attori ed ai film di questo genere. I critici hanno sempre fatto a pezzi questi film, definendoli con gli aggettivi più deplorevoli, e attori come Buzzanca, Alvaro Vitali e tutti gli altri, per colpa di questi, non hanno lavorato per decenni, ignorati da tutti i registi e produttori!!!
Solo in questi ultimi anni hanno iniziato a rivalutarla anche loro, solo dopo aver visto che il pubblico li ama ancora moltissimo e i loro film riproposti oggi in DVD vanno a ruba!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Nov 2005 - 14:51 Rispondi citando
bambinobud
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 18:29
Messaggi: 52


A proposito del flop di "Er Monnezza" con Amendola e qualche anno fa anche di quello parziale di "Febbre da cavallo 2", non credi che anche nel caso di "Eccezzziunale veramente 2" si possa correre il rischio? Io sono dell'opinione che per certi film fare un seguito sia dannosissimo, soprattutto a distanza di così tanti anni!
Profilo Invia messaggio privato
Eccezzziunale veramente 2
  Indice del forum » Film, Musica, Libri, Fumetti e Riviste
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati