Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » SEGNALAZIONE ERRORE. BUG.
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
SEGNALAZIONE ERRORE. BUG.
MessaggioInviato: 25 Set 2006 - 8:17 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Ho fatto un' offerta su un oggetto. Mi sta bene di essere avvisato la prima volta che viene superata la mia cifra.
Ma perchè, poi, continuano ad arrivare tutte le segnalazioni successive anche se non ho più fatto offerte !
Da abbastanza fastidio, credo....

Esempio concreto : asta era a 5 euro. ne ho offerti 11 mi sembra. ok per il messaggio dei 12 che mi hanno superato.
Ora è arrivato a 55 e - pur non partecipando all' asta - ho ricevuto decine di messaggi .....

Re: SEGNALAZIONE ERRORE. BUG.
MessaggioInviato: 25 Set 2006 - 8:36 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

framillo ha scritto:
Ho fatto un' offerta su un oggetto. Mi sta bene di essere avvisato la prima volta che viene superata la mia cifra.
Ma perchè, poi, continuano ad arrivare tutte le segnalazioni successive anche se non ho più fatto offerte !

Non credo che sia un errore del sistema, ma una impostazione volutamente data agli avvisi automatici.
Prova a contattare l'amministrazione spiegando il fatto, effettivamente potrebbe essere sufficiente ricevere l'avviso di mia offerta superata.

-Redcan-

MessaggioInviato: 25 Set 2006 - 18:45 Rispondi citando
maficchio
Ospite

redcan80 ha scritto:
framillo ha scritto:

Non credo che sia un errore del sistema, ma una impostazione volutamente data agli avvisi automatici.
Prova a contattare l'amministrazione spiegando il fatto, effettivamente potrebbe essere sufficiente ricevere l'avviso di mia offerta superata.

-Redcan-

Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Sono in vampiresco disaccordo con entrambi!

Con le vostre considerazioni vi state scavando la fossa Esclamazione (non che la cosa mi dispiaccia, anzi Malefico come un Diavolo ).
Grande stupore Non guardate la cosa solo dalla prospettiva dell'acquirente, ma anche da quella del venditore.
Faccio una inserzione, Caio punta ma viene superato da Tizio: Caio è avvertito della cosa e poi non ne sa più niente a meno che non vada o sull'oggetto o sul suo account.
Non tutti hanno tempo da perdere su un sito che ancora non offre motivo per visite giornaliere.
Domanda Chi vi dice che Caio abbia puntato il massimo che è disposto a spendere?
Framillo lo deduce dalla sua esperienza, ma non sta nella testa degli altri: gli acquirenti seguono tattiche e strategie spesso articolate e imprevedibili, o si comportano a seconda dell'umore; un giorno 50E sembrano troppi e il giorno dopo, o quello ancora succesivo arriverebbero sino a 100E.
Il ricevere ripetute email sull'andamento di un asta sulla quale si è fatta un offerta ha più di un vantaggio, soprattutto per chi vende, testoni:
> è un memo utile e gradito per l'acquirente intenzionato a proseguire sino in fondo poiché gli evita di andare sul sito per vedere a che punto stanno le offerte
> continua a stimolare l'interesse anche di chi, senza ulteriori messaggi, potrebbe archiviare l'asta ... "cavoli, mancano poche ore e il prezzo attuale non è poi così elevato, rientro in lizza"
> è comunque un cordone ombelicale col sito, soprattutto per l'avventizio, che gli ricorda che esistiamo ... "cavoli, di quest'asta non mi inporta più nulla, ma andiamo a dare un'occhiata ai nuovi oggetti, magari trovo qualcosa
> Email più, email meno, con tutto lo spamming che arriva ogni giorno, non irriterà certo neanche i più insofferenti; non per questo non verranno più su PS

Babbey, criticabile quanto vuoi ma navigato come nessun altro, non a caso ti invia giornalmente lo stato del tue offerte e/o vendite.
Ora sino a quando qui non sarà disponibile una opzione del genere, i messaggi che criticate devono a tutti i costi continuare, perché ci sono utili!

Un'altra idea balzana come questa e vi prosciugo entrambi come due limoni strizzati Infuriato come un Diavolo Malefico come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Malefico come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Malefico come un Diavolo

MessaggioInviato: 25 Set 2006 - 20:27 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker

Concordo in pieno con maficchio, giustissima analisi e penso anche io che sia giusto che gli avvisi email debbano rimanere così come sono...
Profilo Invia messaggio privato
Re: SEGNALAZIONE ERRORE. BUG.
MessaggioInviato: 25 Set 2006 - 21:57 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

maficchio ha scritto:

Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Sono in vampiresco disaccordo con entrambi!
...
[cut]
...

Dopo un'argomentazione tale non posso che darti ragione...
Sinceramente io nel momento in cui si supera la mia offerta, che ritengo massima sin dall'inizio lascio perdere l'asta, ma giustamente può esserci chi vuole seguirne gli sviluppi fino alla fine ed essere aggiornato via mail.

Ad ogni modo...
maficchio ha scritto:
Un'altra idea balzana come questa e vi prosciugo entrambi come due limoni strizzati

Thò, un paletto... mh... ma questo è frassino... dicevi ma(le)ficchio...?
Malefico come un Diavolo

-Redcan-

Indice del forum » Forum generale